[SKY Sport] - Serie A 2008-09

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Villans'88 ha scritto:
Peccato ke il derby di Roma viene fatto giocare alle 15 insieme alle altre partite...la Lega calcio proprio nn sa vendere il prodotto calcio in Italia,in Inghiltrra una partita del genere sarebbe stata al cento dela giornata e nn insieme a tutte le altre...e invece Genoa-Juventus alle 20:30....
Nn si poteva farla giocare alle 17???o ci sono i soliti motivi di sicurezza????
Credo che il derby sia stato lasciato alle 15 perchè è la Settimana Santa e hanno voluto tenere la partita il più lontano possibile dall'orario serale.
Di sicuro, comunque, non avrebbero mai e poi mai giocato alle 20.30 (in concomitanza con la s.s.messa in S.Pietro...)

M. Daniele ha scritto:
Il giorno del lutto nazionale è oggi ed è stato giusto che oggi la Serie B non si gioca.
ok dacordo pre qando e pomrto il papa grbliele sandri il caribere ha cania se fremti tuto e adeso 289 MORTI NON SAI FERMA TUTO LO SPORT ITALIANO E UNA VERGONIA E VOI CHE DITE LICOTRIO VI DOVETE VERGONIARE:mad: :mad: :mad: :crybaby2: :crybaby2:

nico 1986 ha scritto:
ok dacordo pre qando e pomrto il papa grbliele sandri il caribere ha cania se fremti tuto e adeso 289 MORTI NON SAI FERMA TUTO LO SPORT ITALIANO E UNA VERGONIA E VOI CHE DITE LICOTRIO VI DOVETE VERGONIARE:mad: :mad: :mad: :crybaby2: :crybaby2:

Quoto!

@Nico1986 e Montani1: Via PM vi ho scritto il mio pensiero non credo che questo sia il tred giusto per farlo;)

Alla morte di Sandri si puo' capire perche' e' avvenuta poche ore prima delle partite e si e' fermato solo il calcio dato che la cosa riguardava quello e si sono evitati probabilissimi (se non sicuri) problemi di sicurezza in tutti gli stadi. Alla morte del papa e' stato uno scandalo che si e' fermato tutto, ma si sa del potere della chiesa in italia.

Come mai niente HD x Reggina-Udinese?
Solitamente vengono prodotte 5 partite a week-end, con le 3 di ieri oggi si sarebbe andati a 4.
Perche'?

misterluma ha scritto:
Come mai niente HD x Reggina-Udinese?
Solitamente vengono prodotte 5 partite a week-end, con le 3 di ieri oggi si sarebbe andati a 4.
Perche'?
A causa della contemporaneità di 8 partite su 10.

Certo che chiedere l'HD per Reggina - Udinese mi sembra un po' troppo :D

Aggiornato il palinsesto del calcio sui canali SKY

la nuova programmazione fino al 20 Aprile è disponibile in formato PDF nella nostra AREA PALINSESTI.

GIOSCO ha scritto:
Certo che chiedere l'HD per Reggina - Udinese mi sembra un po' troppo :D

Se avessero giocato un qualunque sabato pomeriggio alle 18 l'avrebbero avuta.
Mi è sembrato davvero strano non proporla in HD visto che domenica giocavano solo loro

misterluma ha scritto:
Se avessero giocato un qualunque sabato pomeriggio alle 18 l'avrebbero avuta.
Mi è sembrato davvero strano non proporla in HD visto che domenica giocavano solo loro
Conoscendo il modo di ragionare di SKY, che ultimamente non è per nulla flessibile, posso ipotizzare che le partite previste in HD per il sabato pre pasquale erano ovviamente tre (due al pomeriggio e il posticipo); dopo il rinvio di reggina - Udinese dovuto all'impegno della squadra friulana in Coppa UEFA non ci hanno neppure pensato :sad: :sad: troppo difficile nesuno a SKY ha l'incarico di... pensare modifiche :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso