[SKY Sport] - Serie A 2008-09

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SATRED ha scritto:
E' sparita dall'epg perchè non è mai stata presente nel palinsesto di Sky Sport HD, se leggi il nostro pdf non era segnata la trasmissione su quel canale :)

Simone, ci sono novità per caso sulla partita di B che verrà trasmessa a tutti gli abbonati martedì sera? ;)

ATTENZIONE: sostituita la partita di Serie A in onda alle 15 domenica 21 su SKY Sport 3.

La partità trasmessa sarà SAMPDORIA - CHIEVO al posto di UDINESE - NAPOLI

Il palinsesto aggiornato: www.digital-sat.it/palinsesti.php :)

luchinho ha scritto:
Simone, ci sono novità per caso sulla partita di B che verrà trasmessa a tutti gli abbonati martedì sera? ;)

Ciao, c'è un 3ad apposito per parlare di Serie B su SKY ;)

Comunque, martedì non è prevista alcuna partita su SKY Sport 1 c'è la diretta della Carling Cup inglese.

SATRED ha scritto:
Ciao, c'è un 3ad apposito per parlare di Serie B su SKY ;)

Comunque, martedì non è prevista alcuna partita su SKY Sport 1 c'è la diretta della Carling Cup inglese.

hai ragione scusami

miche87 ha scritto:
Segnalo che è da correggere la partita che sarà su Sky Sport 3: nell'articolo dei telecronisti è segnata ancora Udinese-Napoli.

Corretta la news ;)

Aggiornato il palinsesto del calcio in onda sui canali SKY fino al 25 Settembre.

Per scaricarlo in formato PDF recarsi nella nostra AREA PALINSESTI.

io francamente certe strategie non le capisco.ieri il dopopartita da studio era su skysort 1.sul 16:9 c'era il golf!!!ora con tutto il rispetto per gli amanti del golf credo che la legge dei numeri dovrebbe privilegiare il dopopartita in 16:9 e il golf su sport1...sbaglio? e se sì dove?

lucio56 ha scritto:
io francamente certe strategie non le capisco.ieri il dopopartita da studio era su skysort 1.sul 16:9 c'era il golf!!!ora con tutto il rispetto per gli amanti del golf credo che la legge dei numeri dovrebbe privilegiare il dopopartita in 16:9 e il golf su sport1...sbaglio? e se sì dove?

Premesso che tutto dovrebbe essere in 16:9, che senso ha (allo stato attuale delle cose) mandare in 16:9 delle DISCUSSIONI su un evento?

Meglio mandare un altro evento in 16:9.

Inoltre il golf su SKYSPORT1 penso non lo vedremo mai. Questo canale è dedicato al calcio e "contorno del calcio" ma penso che tu lo sappia e abbia sbagliato a scrivere.

Se poi è una proposta, mi trovi d'accordo: non mi piace questa "settorializzazione dei canali".

Netboss ha scritto:
Premesso che tutto dovrebbe essere in 16:9, che senso ha (allo stato attuale delle cose) mandare in 16:9 delle DISCUSSIONI su un evento?

Meglio mandare un altro evento in 16:9.

quoto!

lucio56 ha scritto:
Non lo condivido, gia per colpa del calcio la maggior parte degli eventi non vanno in 16:9 e tu vuoi togliere quei pochi che ci sono?

Online già da questa mattina palinsesto del calcio in onda sui canali SKY fino al 6 Ottobre.

Online il palinsesto del calcio in onda sui canali SKY fino al 20 Ottobre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso