[SKY Sport] - Serie A 2008-09

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in effetti anche io mi aspettavo la coppia Caressa Bergomi domenica sera per Roma Inter..:eusa_think:
sarebbe stato un bel derby tra Fabio e Beppe :D :D

E' per via dei "famosi" problemi di Caressa con qualche gruppo di tifosi (animali) che l'ha minacciato l'anno scorso?

Ultima modifica:
Qualcuno mi spiegherebbe con che criterio viene scelta la partita delle 15:00 da dare su sport1?
Per quanto mi riguarda la potrebbero pure togliere dando spazio ai campionati stranieri visto che si tratta sempre di partite di scarsissimo interesse.

Nella prima giornata c'era roma-napoli...niente
2° Napoli-Fiorentina,Lazio-Sampdoria,Genoa-Milan... ignorate tutte e tre
3° ignorate udinese-napoli e le gare di inter e juve
4° turno infrasettimanale non fa testo,ma sono state ignorate lazio-fiorentina e napoli-palermo
5° Scelta giustamente secondo me Palermo-Reggina
6° Ignorate Juve-Palermo ,Genoa-Napoli e anche Reggina-Catania volendo.
7° Ancora ignorate Catania-Palermo e Milan-Sampdoria

Insomma,va bene voler dare la precedenza al pacco calcio (a cui secondo me la maggioranza è abbonata solo per seguire la propria squadra sempre,quindi poco gliene cale di cosa va su sport1) e va bene cercare di far vedere un pò tutte le squadre che hanno secondo me TUTTE pari dignità.
Non va bene invece sistematicamente ignorare la partita più interessante.
Insomma non si chiede di vedere sempre il 'big match' delle 15,o sempre le solite,ma un minimo di due 3 partite interessanti ogni 6 o 7 penso sia più che lecito.
Com'è ora personalmente so già che alle 15 non ho nulla da guardare di Serie A.
Non che me ne faccia un cruccio,perchè oggi per esempio c'è il rugby e spesso ci sarà il tennis...però non mi pare un esempio di correttezza da parte di chi sceglie le partite.

S0NNIE ha scritto:
...
Non che me ne faccia un cruccio,perchè oggi per esempio c'è il rugby e spesso ci sarà il tennis...però non mi pare un esempio di correttezza da parte di chi sceglie le partite.
E una scelta fatta di proposito, già gli abbonati sport hanno di due big-match serali quindi la partita delle 15.00 su Sport1 e sempre stata e sempre sarà una delle meno interessanti (solo sulla carta);)

Piccola anticipazione: domenica 26 alle 15 su Sky Sport 1 diretta della partita che si gioca a Genova :D

dado88 ha scritto:
E una scelta fatta di proposito, già gli abbonati sport hanno di due big-match serali quindi la partita delle 15.00 su Sport1 e sempre stata e sempre sarà una delle meno interessanti (solo sulla carta);)
Aggiungo che serve molto per compensare il numero di passaggi delle squadre sui canali Sport (anche questo conta nei contratti con le squadre): i top team hanno quasi sempre a loro vantaggio le partite serali mentre per le piccole squadre in lotta per la salvezza questa "finestra" serve per dar lustro ai loro sponsor.

Spero di essere riuscito a spiegare il concetto :)

Si Giosco il concetto è non solo chiaro,ma anche condivisibile.
Come dicevo nell'altro post,TUTTE le squadre han diritto ai passaggi.
Quello che non va bene è ignorare sistematicamente non solo le partite delle grandi,ma anche altre partite interessanti.
Insomma è innegabile che anche quando ci sono 3 partite da vedere ,nessuna di queste venga scelta.Mi sta bene il 'turnover' sia per le squadre che per l'interesse generale della partita stessa,non mi sta bene quando si sceglie sempre contro l'abbonato...mi sento preso in giro visto che pago anche per poter vedere qualcosa ogni tanto alle 15,cosa che di questo passo non succederà MAI.

Tutta la serie A in alta definizione?

Qui http://www.sky.it/corporate/pagine/.../pacchetto_calcio/scheda_pacchetto_tab1.shtml è presentato il pacchetto calcio sul sito di sky. Tra le varie cose segnalo: "In più per te i canali di SKY SPORT HD: solo su SKY puoi vedere tutta la Serie A in Alta Definizione".
Al momento non è trasmessa tutta la serie A in alta definizione ma al massimo 5 partite a settimana. Ci sono novità in vista o è solo un messaggio promozionale "un po' subdolo" ?

gen80 ha scritto:
Qui http://www.sky.it/corporate/pagine/.../pacchetto_calcio/scheda_pacchetto_tab1.shtml è presentato il pacchetto calcio sul sito di sky. Tra le varie cose segnalo: "In più per te i canali di SKY SPORT HD: solo su SKY puoi vedere tutta la Serie A in Alta Definizione".
Al momento non è trasmessa tutta la serie A in alta definizione ma al massimo 5 partite a settimana. Ci sono novità in vista o è solo un messaggio promozionale "un po' subdolo" ?

Propenderei proprio per la tua seconda ipotesi. Manco in Inghilterra producono tutte le partite di Premier in Alta Definizione!

Si sanno quali partite di serie a saranno trasmesse per il pacco sport mercoledì prossimo?

Sicuramente gli abbonati Sport potranno vedere Fiorentina-Inter in diretta su SKY Sport1, più altre 2 partite che saranno visibili da due canali calcio che saranno aperti, per l'occasione, anche agli abbonati Sport. Per conoscere quali sono queste ulteriori due partite c'è una procedura, molto utile in questi casi, da seguire con lo SkyBox.
Io in questo momento sono fuori di casa e non posso verificare, quindi se sei un abbonato Sport e non Calcio dovresti guardarci tu se puoi... sulla Guida TV del decoder devi andare a mercoledì alle 20:30 e provare a selezionare una ad una le partite che sono in programmazione sui canali Calcio (dal 251 in poi) con il tasto OK: quelle che ti dice che sono già comprese nel tuo abbonamento sono disponibili anche agli abbonati Sport!

strepto ha scritto:
Sicuramente gli abbonati Sport potranno vedere Fiorentina-Inter in diretta su SKY Sport1, più altre 2 partite che saranno visibili da due canali calcio che saranno aperti, per l'occasione, anche agli abbonati Sport. Per conoscere quali sono queste ulteriori due partite c'è una procedura, molto utile in questi casi, da seguire con lo SkyBox.
Io in questo momento sono fuori di casa e non posso verificare, quindi se sei un abbonato Sport e non Calcio dovresti guardarci tu se puoi... sulla Guida TV del decoder devi andare a mercoledì alle 20:30 e provare a selezionare una ad una le partite che sono in programmazione sui canali Calcio (dal 251 in poi) con il tasto OK: quelle che ti dice che sono già comprese nel tuo abbonamento sono disponibili anche agli abbonati Sport!

Grazie per la procedura!
Ho guardato la guida tv, le partite che sono incluse nel pacco sport sono chievo-lazio e catania-udinese!

montani1 ha scritto:
Grazie per la procedura!
Ho guardato la guida tv, le partite che sono incluse nel pacco sport sono chievo-lazio e catania-udinese!

Esatto, confermo.

Riflessione personale...leggendo su digital sat l'articolo riguardante la possibilità ke i network inglesi sarebbero nuovamente interessati a trasmettere il nostro campionato dopo anni di pessimi ascolti x l'arrivo di Beckham ci accorgiamo come il nostro campionato attiri poco all'estero mentre Sky trasmette ben 7-8 partite di Premier...
Cmq mi chiedo perchè far giocare Palermo - Fiorentina di Domenica sera...

Villans'88 ha scritto:
Cmq mi chiedo perchè far giocare Palermo - Fiorentina di Domenica sera...

Non possono far giocare i posticipi sempre alle solite squadre... e poi Palermo-Fiorentina è una delle partite più incerte e (sulla carta) equilibrate tra quelle di questo turno di campionato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso