Progressive
Digital-Forum Platinum Master
Ci sono stati dei problemi oggi per l'invio o la pubblicazione dei telecronisti di A ? 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Progressive ha scritto:Ci sono stati dei problemi oggi per l'invio o la pubblicazione dei telecronisti di A ?![]()
Roma-Inter senza il commento di Caressa?? Non me lo aspettavo, non sara la stessa partita.SATRED ha scritto:Certo che no, eccoli qua: http://www.digital-sat.it/new.php?id=15908
E una scelta fatta di proposito, già gli abbonati sport hanno di due big-match serali quindi la partita delle 15.00 su Sport1 e sempre stata e sempre sarà una delle meno interessanti (solo sulla carta)S0NNIE ha scritto:...
Non che me ne faccia un cruccio,perchè oggi per esempio c'è il rugby e spesso ci sarà il tennis...però non mi pare un esempio di correttezza da parte di chi sceglie le partite.
Aggiungo che serve molto per compensare il numero di passaggi delle squadre sui canali Sport (anche questo conta nei contratti con le squadre): i top team hanno quasi sempre a loro vantaggio le partite serali mentre per le piccole squadre in lotta per la salvezza questa "finestra" serve per dar lustro ai loro sponsor.dado88 ha scritto:E una scelta fatta di proposito, già gli abbonati sport hanno di due big-match serali quindi la partita delle 15.00 su Sport1 e sempre stata e sempre sarà una delle meno interessanti (solo sulla carta)![]()
gen80 ha scritto:Qui http://www.sky.it/corporate/pagine/.../pacchetto_calcio/scheda_pacchetto_tab1.shtml è presentato il pacchetto calcio sul sito di sky. Tra le varie cose segnalo: "In più per te i canali di SKY SPORT HD: solo su SKY puoi vedere tutta la Serie A in Alta Definizione".
Al momento non è trasmessa tutta la serie A in alta definizione ma al massimo 5 partite a settimana. Ci sono novità in vista o è solo un messaggio promozionale "un po' subdolo" ?
strepto ha scritto:Sicuramente gli abbonati Sport potranno vedere Fiorentina-Inter in diretta su SKY Sport1, più altre 2 partite che saranno visibili da due canali calcio che saranno aperti, per l'occasione, anche agli abbonati Sport. Per conoscere quali sono queste ulteriori due partite c'è una procedura, molto utile in questi casi, da seguire con lo SkyBox.
Io in questo momento sono fuori di casa e non posso verificare, quindi se sei un abbonato Sport e non Calcio dovresti guardarci tu se puoi... sulla Guida TV del decoder devi andare a mercoledì alle 20:30 e provare a selezionare una ad una le partite che sono in programmazione sui canali Calcio (dal 251 in poi) con il tasto OK: quelle che ti dice che sono già comprese nel tuo abbonamento sono disponibili anche agli abbonati Sport!
montani1 ha scritto:Grazie per la procedura!
Ho guardato la guida tv, le partite che sono incluse nel pacco sport sono chievo-lazio e catania-udinese!
Villans'88 ha scritto:Cmq mi chiedo perchè far giocare Palermo - Fiorentina di Domenica sera...