[SKY Sport] - Serie A 2008-09

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Villans'88 ha scritto:
Lo Zio nazionale va a New York x la Maratona...Grande Zio,il miglior opinionista di Sky!!!
perfettamente d'accordo.
Villans'88 ha scritto:
Marchegiani è abb ok ma Causio e Mauro sono insopportabili x non parlare di quell'onofri...
Onofri viene subito dopo lo Zio nazionale, qui hai azzeccato solo Mauro.

strepto ha scritto:
Effettivamente... .
.... e sono diventate una perchè sostituite da un Roma-Sampdoria interessante ma non certo imperdibile.
E soprattutto, al di là di quanto siano accattivanti le partite scelte, questi cambiamenti sono avvenuti troppo all'ultimo momento.
Sky si dimostra romanocentrica! Deve far vedere la ripresa delle romane...
Max

E' una cosa incredibile cambiare i programmi a poche ore dall'inizio delle partite!
Chissa quelli, abbonati allo sport, che si sono presi in pay per view la partita della roma pensando di non vederla come saranno contenti di aver buttato 8 euro!

montani1 ha scritto:
E' una cosa incredibile cambiare i programmi a poche ore dall'inizio delle partite!
Chissa quelli, abbonati allo sport, che si sono presi in pay per view la partita della roma pensando di non vederla come saranno contenti di aver buttato 8 euro!
Voglio sperare che rimborseranno anche in considerazione del fatto che se tu cerchi di acquistare qualcosa a cui sei già abbonato non riesci a farlo...
Se poi non lo faranno di spontanea volontà qualcuno glielo imporrà

strepto ha scritto:
P.S.: la mia è un'opinione disinteressata, visto che avrei comunque guardato Chievo-Lazio.;)
Tifoso di una delle due o ti interessa davvero più questa che Fiorentina vs Inter? ;)

Comunque era meglio il palinsesto precedente, ma non è la fine del mondo.

Napoli - Reggina su Sky Sport 3 al posto

di Roma - Samp sospesa per pioggia

Ultima modifica di un moderatore:
Mp1 ha scritto:
Tifoso di una delle due o ti interessa davvero più questa che Fiorentina vs Inter? ;)

Simpatizzante di una delle due. Ma sinceramente anche come interesse, Chievo-Lazio e Fiorentina-Inter le avrei considerate assolutamente alla pari. E a posteriori mi sentirei di confermare questa tesi.

strepto ha scritto:
Simpatizzante di una delle due. Ma sinceramente anche come interesse, Chievo-Lazio e Fiorentina-Inter le avrei considerate assolutamente alla pari. E a posteriori mi sentirei di confermare questa tesi.
Ogni idea è rispettabile; il mondo è bello perché è vario :D :D

Ognuno ha la sua opinione ma secondo me Onofri ne capisce quanto un opinionista Rai,quindi ho detto tutto...:D

Ciao a tutti,

sono un nuovo utente appena registrato, volevo sapere se sono stati resi noti i telecronisti SKY per le partite di sabato e domenica.
Grazie e complimenti per il sito e per il forum (che ho scoperto solo ora).
:icon_cool:

Chefren ha scritto:
Ciao a tutti,

sono un nuovo utente appena registrato, volevo sapere se sono stati resi noti i telecronisti SKY per le partite di sabato e domenica.
Grazie e complimenti per il sito e per il forum (che ho scoperto solo ora).
:icon_cool:
purtroppo ci sono problemi con il portale,altrimenti SATRED avrebbe già postato la news;ti consiglio di attendere che i problemi si risolvano.
Ah...benvenuto nel forum:D

dado88 ha scritto:
Al suo posto c'e' Mauro che aveva detto che non sarebbe mai andato a commentare una partita di SerieA. :D :D

Bè mauro e quellio che ha detto che montolivo e come lampard e essien quindi credibilità zero :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso