[SKY Sport] - Serie A 2008-09

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vado controcorrente a me Mauro non dispiace, anzi tutt'altro; con questo non voglio dire che sono d'accordo con tutto quello che dice, molto spesso è il contrario, però espone delle sue idee e opinioni, spesso anche strane; scusate, ma secondo me un'opinionista dovrebbe fare proprio così, troppo facile dire delle banalità; sta al telespettatore capire e giudicare, invece molti giudicano bravo quello che dice solo ciò che pensa anche lui... troppo facile così.

Si sa già la partita che andrà in onda alle 15 su Sport1?
Se no posso provare ad indovinarla? :D

S0NNIE ha scritto:
Si sa già la partita che andrà in onda alle 15 su Sport1?
Se no posso provare ad indovinarla? :D

Di quando parli? :D

Questa domenica andrà Siena-Bologna, la prossima se vuoi provare a indovinarla poi ti dico :D

Si intendevo questa settimana!:D

Poi guardo il calendario e faccio un paio di pronostici per le prossime settimane e vediamo se ci becco:icon_cool: :badgrin:

federicoarena ha scritto:
Caressa e Bergomi a Roma-Lazio?? :5eek: :5eek:
Il buon Fabio ha deciso di farsi assassinare?? :D
a proposito di questa partita mi pare che ci siano ben 5 "bordocampisti"...ma mi chiedo se sia lecito sperperare "risorse umane" in questo modo ed oltretutto quasi quasi con il "2+5" organizzavano una partita di calcio a 5 tra di loro...roba da matti...:badgrin: :eusa_wall:

ma a Catania c'è Maurizio Compagnoni o come riportato sul portale un certo Massimo Compagnoni :D ?? fratello raccomandato??? :D :D

X pura curiosità qualcuno saprebbe dirmi quante partite del nostro campionato vengono trasmesse all'estero e da quali tv ???
Infine perchè Sky non insiste cn la Lega x una 3 giorni finale a fine anno come fa la Premier League con una giornata di campionato suddivisa tra 29,30,31 dicembre???
I nostri giocatori sono gli unici ke si fanno 3 settimane di vacanze...

Villans'88 ha scritto:
Infine perchè Sky non insiste cn la Lega x una 3 giorni finale a fine anno come fa la Premier League con una giornata di campionato suddivisa tra 29,30,31 dicembre???
Più che con la Lega (che sarebbe, ovviamente, d'accordo) dovrebbe insistere con l'AIC, che ha ottenuto la sosta del campionato tra Natale e l'Epifania (compresa)

Aggiornato il palinsesto del calcio sui canali SKY:
la nuova programmazione dal 18 al 24 Novembre
è disponibile in formato PDF nella nostra AREA PALINSESTI.

Villans'88 ha scritto:
X
I nostri giocatori sono gli unici ke si fanno 3 settimane di vacanze...

ma se ci lamentiamo per la A su 2 giorni....figurati su 3...:eusa_wall:

Ma poi sai che spettacolo vedere quei campi di patate gelati nel mese di dicembre con stadi semivuoti perchè chi vuoi che vada alla partita il 25 Dicembre?

Pessima idea secondo me.

S0NNIE ha scritto:
Ma poi sai che spettacolo vedere quei campi di patate gelati nel mese di dicembre con stadi semivuoti perchè chi vuoi che vada alla partita il 25 Dicembre?

Pessima idea secondo me.

straquoto...
campi gelati e spalti deserti in stadi fatiscenti....

Solita mentalità italiana...i giorni di festa vengono lasciati vuoti mentre all'estero ki sa qualcosa di Marketing ( NBA e Premier League inglese ) si mettono in mostra...sugli stadi e sui campi vi posso anke dare ragione...
Infine c'è qualcuno ke ancora rimpiange tutta la serie A alla Domenica???
Eppoi vogliamo trapiantare il modello inglese...

Villans'88 ha scritto:
mentre all'estero ki sa qualcosa di Marketing ( NBA e Premier League inglese ) si mettono in mostra
In Inghilterra non lo fanno per motivi di marketing, ma per tradizione.

Villans'88 ha scritto:
Solita mentalità italiana...
Lol dire a me mentalità italiana è come dare del comunista a Berlusconi piu o meno...:D
Ho espresso un'opinione secondo i gusti e i costumi degli italiani...ed è quelli che devi considerare,visto che si giocherebbe in Italia non in indocina.
Usi ,costumi,tradizioni e background culturare diverso da quello inglese.

Villans'88 ha scritto:
i giorni di festa vengono lasciati vuoti mentre all'estero ki sa qualcosa di Marketing ( NBA e Premier League inglese ) si mettono in mostra...sugli stadi e sui campi vi posso anke dare ragione...

Appunto,che vuoi mettere in mostra,stradi fatiscenti e semideserti?
Ma dai...
Considera pure che all'estero la serie A non se la fila quasi piu nessuno...al massimo la guardano su FSC negli states e in sudamerica su ESPN.Cosa fai la propagandi agli italiani stessi?
E' un 'prodotto' che non attira e per farlo ritornare in auge,prima di fare la partita di natale,bisognerebbe creae un marchio ,curarlo e venderlo...proprio come la NBA e la EPL.
Se fai vedere una partita del campionato di serie A come è messo adesso ti fai solo cattiva pubblicità.

il tutto secondo il mio modesto parere ;)

Caro Sonnie,con te condivido la grande passione x il calcio made in Uk,come potrai capire dal mio nickname e approvo quasi sempre quello ke dici ma il Calcio Italiano necessita di un restyling a cominciare proprio da come ci vedono all'estero cercando di rendere la nostra Serie A + visibile e guardabile...
Sugli stadi sono d'accordo cn te,ma se non si fa nulla x rimediare la situazione rimarrà tale e quale,e quindi xchè non cominciare il cambiamento con questa giornata a fine anno???
Vi ricordo ke abbiamo rischiato di non qualificarci all'europeo xchè la nostra lega non voleva giocare a metà agosto x via del pericolo stadi vuoti...
Poi vedi 60.000 persone x un trofeo Moretti o un Berlusconi...

Alla fine le dichiarazione di Mourinho (che il 90% degli allenatori non ha capito :crybaby2:) stanno avendo effetto anch'e' su questo forum:D :D :icon_bounce:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso