Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In germania no, in spagna e in inghilterra invece giocano tutte quante di Sabato, da noi giocano il sabato solo le squadre che poi giocano di martedigoldsun ha scritto:Adesso si esagera; il sabato è più che sufficiente.
In Germania c'è un anticipo al venerdì, ma non mi sembra che sia legato alla Champions.
Terlizzi6 ha scritto:Avete sentito la proposta di Mourinho di anticipare le partite delle squadre coinvolte al venerdì sera in vista della Champions League? Secondo voi Sky ci sta?Come proposta niente male... in questo modo vedremo tante partite spalmate nel week-end, uno o due partite al venerdì sera, due al sabato, cinque o sei la domenica pomeriggio, uno la domenica sera.
pietro89 ha scritto:io ho la sensazione che Sky voglia convincere quelli della serie A a giocare nel periodo natalizio...![]()
goldsun ha scritto:è chiaro che per una squadra che gioca la champions potere anticipare la sua partita il venerdì sarebbe un vantaggio.
Terlizzi6 ha scritto:Certo che è un vantaggio e poi dobbiamo assolutamente andare fino in fondo se vogliamo mantenere quattro posti in Champions League, appunto la Lega ci sta pensando... se fosse per me anticiperei la Juve e la Roma, entrambe impegnate in Europa League, al sabato (perchè non al venerdì?).
pietro89 ha scritto:io ho la sensazione che Sky voglia convincere quelli della serie A a giocare nel periodo natalizio...![]()
Villans'88 ha scritto:Cosa ne pensate della situazione auditel della serie A dopo i primi dati MP???Cm ne esce Sky???previsioni x il futuro???
Lo so ke c'è già la discussione sul forum nella sezione MP ma è interessante leggere cosa ne pensano gli abbonati Sky...
Ecco il pezzo di Digital Sat x ki ancora nn l'ha letto http://www.digital-sat.it/new.php?id=20766
pietro89 ha scritto:non facciamone una guerra... però.... nessuna singola partita, tranne una, ha avuto più ascolti su mp che su Sky, (considerando anche che Sky ha due pacchetti, mentre la concorrenza uno unico)...
solo il diretta gol, che però, come è scritto nell'articolo: non tutte le partite in forma integrale erano disponibili su Premium, gli abbonati di quella piattaforma tifosi di una squadra non trasmessa hanno scelto il programma simultaneo da tutti i campi della Serie A, mentre gli abbonati SKY Calcio hanno potuto sintonizzare direttamente il canale che trasmetteva la gara live.