[SKY Sport] Serie A 2010-2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
damien ha scritto:
C'entrano eccome conosco molta gente, che oltre il sottoscritto, ha disdetto Sky proprio a causa della famigerata coppia.

Molta gente è passata a Mediaset pur di non sentire quei due... Sky ha cercato di riporre rimedio aggiungendo la telecronaca tifosa, ma ormai il danno era stato fatto.

E' l'inizio della fine per Sky, vedrete.
Eccone un altro che se ne esce con la mitica frase "Conosco molta gente che"....:(

advanced85 ha scritto:
ma pure qua pensate all'auditel come una lotta, ammazza.....

ma mica è la stessa guerra che si fanno i canali generalisti....

Mp e Sky hanno i loro abbonati e su quelli viene calcolato l'auditel nessuno toglie spettatori a nessuno...

ma è possibile che lo capisco solo io....:(
io pure :D
per lotta mi riferivo al comunicato del biscione che cerca sempre di punzecchiare la concorrenza, mentre Sky nei suoi comunicati non si vanta mai dei suoi ascolti "spalando me*da" sulla concorrenza...;)

pietro89 ha scritto:
per lotta mi riferivo al comunicato del biscione che cerca sempre di punzecchiare la concorrenza, mentre Sky nei suoi comunicati non si vanta mai dei suoi ascolti "spalando me*da" sulla concorrenza...;)
e te credo a Sky non gliene po fregà de meno...

Che gli cambia a Sky se il massimo degli abbonati mediaset ha visto una partita, vorrà dire che Mediaset ha fatto meno ascolti su gli altri canali tipo cinema....bha...

la lotta la si fa sull'accaparrarsi gli abbonati non gli spettatori di un programma...

advanced85 ha scritto:
Eccone un altro che se ne esce con la mitica frase "Conosco molta gente che"....:(
e che c'è di male nel pronunciare questa frase?!
Guarda che non esiste solo questo forum frequentato da accaniti tifosi sempre pronti a difendere l'azienda Sky, frequentando altri forum, sopratutto sportivi, molta gente boicotta Sky proprio a causa della famigerata coppia, molti, sbagliando, passano a mediaset, secondo me dovrebbero boicottare del tutto non abbonandosi a nessuna paytv.
Ma la realtà è questa, Sky sta perdendo ascolti a vantaggio di mediaset.

advanced85 ha scritto:
ma pure qua pensate all'auditel come una lotta, ammazza.....

ma mica è la stessa guerra che si fanno i canali generalisti....

Mp e Sky hanno i loro abbonati e su quelli viene calcolato l'auditel nessuno toglie spettatori a nessuno...

ma è possibile che lo capisco solo io....:(

si infatti, in questo caso forse è meglio contare quanti abbonati ovvero fatturato medio per abbonato... io sono abbonato a tutto calcio compreso e pago. Magari mercoledì mi sono guardato per 12 ore current, e quindi poi l'ascolto auditel potrebbe andare male ...ma io ho pagato comunque!

ma dove li perde se gli abbonati sono gli stessi, ma cosa stiamo dicendo, ma se anche sky ha incrementato il numero di spettatori ieri....

oh sarò io che non capisco....bohhhh

pietro89 ha scritto:

Diciamola così: chi è leader delle quote di mercato si "gode" il primato, sono gli altri che fanno di tutto per inseguirlo cercando ove possibile di esaltare i propri lati positivi migliori.

Ralph63 ha scritto:
si infatti, in questo caso forse è meglio contare quanti abbonati ovvero fatturato medio per abbonato... io sono abbonato a tutto calcio compreso e pago. Magari mercoledì mi sono guardato per 12 ore current, e quindi poi l'ascolto auditel potrebbe andare male ...ma io ho pagato comunque!
ma paradossalmente juventus - milan se la possono vedere il massimo degli spettatori mediaset quindi circa 8 milioni e il massimo di quelli di sky cioè 14 milioni...

tutti su un solo evento e canale ...e questo che vorrà dire che nessuno ha visto un altro programma o canale tra gli abbonati delle pay tv...

ovviamente se tutti gli abbonati avessero il pacchetto calcio nell' abbonamento

Ultima modifica:
Cè anche da dire che Sky può ancora fare delle mosse dal punto di vista commerciale e dei prezzi cosa che Mediaset non può fare visto che è partita già con i prezzi bassi e gli spacchettamenti....

fra qualche mese si potranno prendere i pacchetti sport e calcio anche con meno pacchetti minimondo...;)

Villans'88 ha scritto:
Cn il nuovo pacchetto x il DTT a MP spettano 12 team di serie A,e la possibilità di scegliere le prime 10 a suo piacere...quindi molto probabile ke una tra Fiorentina,Palermo o la tua Samp ( siete stati fortunati domenica:D ) passi sotto Pier Silvio..

azz davvero?
temo ci andra la viola...

Ma che schifo comunque sti diritti tv...sempre a favore della stessa pala del mulino :)

piccolo off topic..Bravo sirigu eh.... Tanto per fare capire chi ha avuto fortuna..

Sul fatto di Caressa Bergomi.... ma mi faccia il piacere!
Forse gli stessi che ricordano questo particolare, scordano per mesi il tromentone dei mondiali sui cellulari di mezza italia...

Erano proprio loro..caressa e bergomi...

Flachi gol ha scritto:
azz davvero?
temo ci andra la viola...

Ma che schifo comunque sti diritti tv...sempre a favore della stessa pala del mulino :)

piccolo off topic..Bravo sirigu eh.... Tanto per fare capire chi ha avuto fortuna..
Non è che vanno a favore di Mediaset. Mediaset ha pagato molto di più e quindi gli spettano più squadre e più la scelta di esse, scusate il gioco di parole.
Chiudo OT! ;)

advanced85 ha scritto:
Cè anche da dire che Sky può ancora fare delle mosse dal punto di vista commerciale e dei prezzi cosa che Mediaset non può fare visto che è partita già con i prezzi bassi e gli spacchettamenti....

fra qualche mese si potranno prendere i pacchetti sport e calcio anche con meno pacchetti minimondo...;)
soluzione che spingerà più abbonati/calciofili a prendere entrambi i pacchetti, rinunciando ad uno o più generi mondo, senza bisogno da parte di Sky di creare un unico paccone sport :D ;)

Gente che disdice un'abbonamento per un commento non ci credo nemmeno se lo vedo con i miei occhi, al massimo hanno disdetto è perché non trovano nulla d'interessante.

Io ripeto ancora il mio pensiero, SkyCalcio e per i appassionati di calcio e MP invece e per i tifosi di calcio che spesso sono due categorie diverse nel nostro paese

dado88 ha scritto:
Gente che disdice un'abbonamento per un commento non ci credo nemmeno se lo vedo con i miei occhi, al massimo hanno disdetto è perché non trovano nulla d'interessante.

Io ripeto ancora il mio pensiero, SkyCalcio e per i appassionati di calcio e MP invece e per i tifosi di calcio che spesso sono due categorie diverse nel nostro paese

Pensiero più che condivisibile...e anch' io dubito che ci siano persone che disdicano Sky "solo" per Caressa e Bergomi :5eek: :lol:

se così fosse inizierei ad avere seri dubbi sulle loro capacità mentali e di giudizio....:evil5: :eusa_shifty:

o almeno io mi baserei su "altro" per giudicare una pay-tv....;)
il commento è l' ultimo dei problemi....:icon_rolleyes:

dado88 ha scritto:
SkyCalcio e per i appassionati di calcio e MP invece e per i tifosi di calcio che spesso sono due categorie diverse nel nostro paese
Il problema è che in Italia il 99% sono tifosi, non appassionati di calcio :eusa_wall: :eusa_wall:

goldsun ha scritto:
Il problema è che in Italia il 99% sono tifosi, non appassionati di calcio :eusa_wall: :eusa_wall:

E come tali, pretendono che i telecronisti dicano quello che vogliono sentire....
quindi non saranno mai contenti..... se non con la telecronaca tifoso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso