[SKY Sport] Serie A 2010-2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sui canali Sport e Calcio, 1.290.171 spettatori medi complessivi (7,8% di share) hanno seguito le partite della 23^giornata di Serie A, in onda tra le 15 e le 16.50: il match più visto è stato Udinese-Napoli, su Sky Sport 1 e Sky Calcio 3 (in Standard Definition e in High Definition), con un ascolto medio complessivo di 325.991 spettatori, poi Inter-Cagliari, su Sky Calcio 1 (in Standard Definition e in High Definition), vista in media da 282.353 spettatori e Bologna-Milan, su Sky Calcio 2 (in Standard Definition e in High Definition), che ha raccolto davanti alla tv 258.543 spettatori medi.
Inoltre, “Diretta Gol”, l’esclusivo servizio di Sky per godere tutte le partite di Serie A in contemporanea, in onda su Sky SuperCalcio (in Standard Definition e in High Definition), ha ottenuto un’audience media di 284.755 spettatori.
L’appuntamento con “Sky Calcio Show”, in onda su Sky Sport 1 e sui Canali Calcio (tutti in Standard Definition e in High Definition), ha fatto registrare, tra le 14 e le 15, un ascolto medio complessivo di 357.813 spettatori, mentre tra le 17 e le 18.30 la trasmissione è stata vista in media da 263.324 spettatori complessivi.
In serata, il posticipo Fiorentina-Roma, in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha ottenuto un ascolto medio di 1.130.964 spettatori complessivi con il 4% di share (2.329.813 contatti unici).
Sugli stessi canali, il pre partita, in onda dalle 20, è stato seguito nel complesso da 276.880 spettatori medi mentre il post partita, in onda dalle 22.45, ha raccolto un ascolto medio complessivo di 327.978 spettatori.

In prime time l'audience media dei canali Sky e' stata di 2.423.766 spettatori medi, con l'8,8% di share.
http://static.blogo.it/tvblog/7febsharepom.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
stavolta napoli più seguito su sky e non su premium.
su premium l'inter fa ascolti bassissimi, e non mi stupisco visto il pessimo trattamento che ci riservano...

..perdonami ma non capisco, quale trattamento? ;) ...mi sembra che si vedesse discretamente...

EDIT: non avevo capito che ti riferivi a m.p., io intendevo sky

Prossimi match su Skysport1 alle 15 di domenica

- Parma-Lazio
- Roma-Catania
- Parma-Sampdoria

fonte: sat football

Inter, Milan e Juve mai su SS1 alle 15, noto.
Siamo passati dal match peggiore di giornata (qualche anno fa) ad un match medio (fino a quest'anno) e la situazione attuale, uno dei match più importanti ma non il clou delle 15. Va benissimo così comunque, ci mancherebbe altro.

Mp1 ha scritto:
Inter, Milan e Juve mai su SS1 alle 15, noto.
Siamo passati dal match peggiore di giornata (qualche anno fa) ad un match medio (fino a quest'anno) e la situazione attuale, uno dei match più importanti ma non il clou delle 15. Va benissimo così comunque, ci mancherebbe altro.

Per fare l'ulteriore passaggio (cioè quello al match clou della domenica alle 15) bisognerà aspettare un ulteriore aumento degli ascolti di mediaset premium!:badgrin:

E' la seconda stagione conseguitiva che la Lega-Calcio non mi sposta la partita della Juve e me la trovo in contemporanea con la partita dell'ItaRugby :crybaby2:

luchinho ha scritto:
Prossimi match su Skysport1 alle 15 di domenica

- Parma-Lazio
- Roma-Catania
- Parma-Sampdoria

fonte: sat football

Il terzo non mi trova d'accordo :)

dado88 ha scritto:
E' la seconda stagione conseguitiva che la Lega-Calcio non mi sposta la partita della Juve e me la trovo in contemporanea con la partita dell'ItaRugby :crybaby2:

E ti capisco...x fortuna il Palermo anticipa alle 18 anke se perderò purtroppo qualcosa dell'olimpiade...durante i giochi tutto il calcio di dovrebbe fermare...ma purtroppo è una mia utopia...

Non si è fermato manco a Torino 2006 :D:D hanno fatto solo giocare Juve e Toro in trasferta per 3 settimane consecutive

Villans'88 ha scritto:
E ti capisco...x fortuna il Palermo anticipa alle 18 anke se perderò purtroppo qualcosa dell'olimpiade...durante i giochi tutto il calcio di dovrebbe fermare...ma purtroppo è una mia utopia...

Il Palermo anticipa alle 18 di sabato proprio per "merito" della partita di rugby in programma domenica al Flaminio :)

SATRED ha scritto:
Il Palermo anticipa alle 18 di sabato proprio per "merito" della partita di rugby in programma domenica al Flaminio :)

Giusto così...quanto godo ke il rugby finalmente cominci a modificare il calendario calcistico cm è successo anke in Argentina...le varie federazioni devono mettersi d'accordo tra di loro x nn intaccare un evento + importante...nessuno lega americana si sogna di giocare durante il superbowl anke xkè cmq sarebbe una battaglia persa...
Sul discorso olimpiadi mi ricordo di cm nel 2000 x Sydney il campionato iniziò solo ad Ottobre x dare spazio ai giochi...ma ovviamente,ripeto,è solo una mia utopia...

Villans'88 ha scritto:
Sul discorso olimpiadi mi ricordo di cm nel 2000 x Sydney il campionato iniziò solo ad Ottobre x dare spazio ai giochi...
Ma solo perchè, con l'Olimpica in gara, alcune squadre avrebbero dovuto rinunciare ai giocatori (il Milan si sarebbe ritrovato senza Gattuso, Ambrosini e Abbiati, per esempio) fino alla fine di Settembre.:evil5:
Non certo per dare spazio alle Olimpiadi nella sua globalità...:icon_rolleyes:

Aggiornato il palinsesto del calcio sui canali SKY

la nuova programmazione fino al 15 Febbraio è disponibile in formato PDF nella nostra AREA PALINSESTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso