Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In settimana lo scopriremoluchinho ha scritto:Parma-Lazio o Juve-Genoa domenica prox su Skysport1 alle 15???
L'epg riporta già Parma-Lazio.dado88 ha scritto:In settimana lo scopriremo![]()
nicksoft ha scritto:L'epg riporta già Parma-Lazio.
Mp1 ha scritto:Inter, Milan e Juve mai su SS1 alle 15, noto.
Siamo passati dal match peggiore di giornata (qualche anno fa) ad un match medio (fino a quest'anno) e la situazione attuale, uno dei match più importanti ma non il clou delle 15. Va benissimo così comunque, ci mancherebbe altro.
luchinho ha scritto:Prossimi match su Skysport1 alle 15 di domenica
- Parma-Lazio
- Roma-Catania
- Parma-Sampdoria
fonte: sat football
dado88 ha scritto:E' la seconda stagione conseguitiva che la Lega-Calcio non mi sposta la partita della Juve e me la trovo in contemporanea con la partita dell'ItaRugby![]()
Villans'88 ha scritto:E ti capisco...x fortuna il Palermo anticipa alle 18 anke se perderò purtroppo qualcosa dell'olimpiade...durante i giochi tutto il calcio di dovrebbe fermare...ma purtroppo è una mia utopia...
Eh infatti stavo per scriverlo.SATRED ha scritto:Il Palermo anticipa alle 18 di sabato proprio per "merito" della partita di rugby in programma domenica al Flaminio![]()
SATRED ha scritto:Il Palermo anticipa alle 18 di sabato proprio per "merito" della partita di rugby in programma domenica al Flaminio![]()
SATRED ha scritto:Il terzo non mi trova d'accordo![]()
Ma solo perchè, con l'Olimpica in gara, alcune squadre avrebbero dovuto rinunciare ai giocatori (il Milan si sarebbe ritrovato senza Gattuso, Ambrosini e Abbiati, per esempio) fino alla fine di Settembre.Villans'88 ha scritto:Sul discorso olimpiadi mi ricordo di cm nel 2000 x Sydney il campionato iniziò solo ad Ottobre x dare spazio ai giochi...