Qui si parla di SerieA, vai a scrive la notizia sull'altro tred (quello delle Olimpiadi)luchinho ha scritto:vi segnalo che per le olimpiadi di Londra sky è orientata verso ben 8 canali in HD(fonte: intervista a radio24 a Giovanni Bruno)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qui si parla di SerieA, vai a scrive la notizia sull'altro tred (quello delle Olimpiadi)luchinho ha scritto:vi segnalo che per le olimpiadi di Londra sky è orientata verso ben 8 canali in HD(fonte: intervista a radio24 a Giovanni Bruno)
dado88 ha scritto:Qui si parla di SerieA, vai a scrive la notizia sull'altro tred (quello delle Olimpiadi).....8canali sono pochi
![]()
insomma, mica tanto eh, e lo dice un forte appassionato di calcio... però a mio avviso i canali Sport dovrebbero spaziare di più, non dico che Sky non lo faccia però se metti 4 canali sport non puoi occupare il 50% forse di più con solo il calcio... eventi motoristici ormai pressochè zero, per altro se non sbaglio su Eurosport non c'è più nemmeno la Moto GPluchinho ha scritto:beh gli abbonati sport sono contenti![]()
Io noluchinho ha scritto:beh gli abbonati sport sono contenti![]()
luchinho ha scritto:dom 28/02 Napoli - Roma
dom 07/03 Sampdoria - Lazio
dom 14/03 Livorno - Roma
fonte: football on sat
Skydomdic75 ha scritto:PS, non so di chi fosse la produzione dalla partita...
MasterBlaster78 ha scritto:Ah allora...![]()
MasterBlaster78 ha scritto:Eh beh......ormai non mi "esprimo" più sulle produzioni e sulla "regia" sia Sky
che Mediaset
![]()
quindi l' unica è con le "faccine ehm... speciali"....
![]()
![]()
![]()
![]()
Bene Bene, mi piaceMp1 ha scritto:Domani sera per Roma vs MIlan ci son Caressa-Bergomi.
ma per favore...Anakin83 ha scritto:Per caritàmeno male che esco. Preparatevi a una propaganda pro Inter anche in Roma-Milan.... Caressa e Bergomi si augureranno che perdano entrambe
e riusciranno a dirlo
domdic75 ha scritto:Spettacolari le immagini di Juventus-Palermo...immagini panoramiche per tutta la partita con il cameramen che riusciva sempre nell'improba impresa di inquadrare tutto il primo anello e parte del secondo...Bellissimo...l'azione in corso sembrava quasi inquadrata per caso, occupava un terzo dello schermo. Bravi sia il regista che il cameramen, massima espressione di competenza calcistica...![]()
![]()
PS, non so di chi fosse la produzione dalla partita...