[SKY Sport] Serie A 2010-2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sky comunque un promo con i giocatori del napoli l'ha fatto..:D

luchinho ha scritto:
Ecco i prossimi 3 match su Skysport1 alle ore 15:

14/03 Livorno-Roma

21/03 Milan-Napoli (!!!)

28/02 Napoli-Catania
Quella del 14/3 ovviamente è giusta :D per il 21 NON è Milan-Napoli la partita su Sky Sport 1 delle 15, quella del 28 non è ancora definita, quindi a volte è meglio aspettare :)

SATRED ha scritto:
per il 21 non è Milan-Napoli, quella del 28 non è ancora definita, quindi a volte è meglio aspettare :)
Scusami ma è da ieri sera che su SkySport passa uno spot martellante con i giocatori del Napoli che indica quelle due gare più Napoli-Juve, tutte e tre su SkySport1 ;)

dado88 ha scritto:
Scusami ma è da ieri sera che su SkySport passa uno sport martellante con i giocatori del Napoli che indica quelle due gare più Napoli-Juve, tutte e tre su SkySport1 ;)

Non ho visto lo spot, se hanno aggiornato il palinsesto durante il weekend meglio :)

dado88 ha scritto:
Scusami ma è da ieri sera che su SkySport passa uno spot martellante con i giocatori del Napoli che indica quelle due gare più Napoli-Juve, tutte e tre su SkySport1 ;)
evidentemente i tre che hanno preso il posto di zappia + il nuovo direttore marketing stanno cercando di aggiustare il tiro...:D ;)

Chiedo scusa ma ho rivisto lo spot (con tanto di fermo immagine con il mysky :D) e Satred ha ragione (e quando mai che sbaglia :badgrin:), lo spot dice che Milan-Napoli va su Calcio1; Napoli-Juve e Napoli-Catania su Sport1. ;)

Ahia.. mi preoccupo... inizio a diventare vecchio.. ahahha..

ho letto male dunque

Se l'inter esce dalla champions a questo punto cambio il pacco sport con quello calcio (così mi vedo anche i mondiali) ;)

Nel pomeriggio, 1.336.950 spettatori medi complessivi (8 per cento di share) hanno seguito le partite della 28esima giornata di Serie A, in onda tra le 15 e le 16.50 sui canali Sky Sport e Sky Calcio. Il match più visto è stato Livorno-Roma, finito 3-3, su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), con un ascolto medio di 362.790 spettatori complessivi; mentre la partita Juventus-Siena, finita sempre 3-3, su Sky Calcio 1 (in Standard Definition e in High Definition), è stata vista in media da 319.601 spettatori. “Diretta Gol”, l’esclusivo servizio di Sky per godere tutte le partite di Serie A in contemporanea, in onda su Sky SuperCalcio (in Standard Definition e in High Definition), ha ottenuto un’audience media di 388.960 spettatori. L’appuntamento con “Sky Calcio Show”, in onda su Sky Sport 1 e sui Canali Calcio (tutti in Standard Definition e in High Definition), ha fatto registrare, tra le 14 e le 15, un ascolto medio complessivo di 141.888 spettatori, mentre tra le 17 e le 18.30 la trasmissione è stata vista in media da 345.966 spettatori complessivi.

In serata, il posticipo Milan-Chievo, finito 1-0, in onda dalle 20.45 circa su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha ottenuto un ascolto medio di 1.217.697 spettatori complessivi (4,4 per cento di share). Sugli stessi canali, il pre partita, in onda dalle 20, è stato seguito nel complesso da 241.263 spettatori medi, mentre il post partita, in onda dalle 22.45, ha raccolto un ascolto medio complessivo di 358.080 spettatori.

quindi domenica su sport1 cagliari-lazio (fonte comunicato digital sat).
inoltre sabato prossimo ho sentito che roma-inter prevista per le 20:45 è stata spostata alle 18 per la champions dell'inter, non passerà su sport1 allora?:eusa_think:

gorefice ha scritto:
inoltre sabato prossimo ho sentito che roma-inter prevista per le 20:45 è stata spostata alle 18 per la champions dell'inter, non passerà su sport1 allora?:eusa_think:
Salvo sorprese no ;)

forzagranata ha scritto:
a proposito ma non è stata anticipata a venerdì perchè già si sa che l'Inter giocherà il primo quarto di mercoledì?
Non si può anticipare a venerdi (almeno da noi) essendo che mercoledi c'e' il turno infrasettimanale ;)

dado88 ha scritto:
Salvo sorprese no ;)

Considerando la partita che c'è alle 20:45 (Palermo-Bologna) credo proprio che ci saranno sorprese...!

Ultima modifica:
montani1 ha scritto:
Considerando la partita che c'è alle 20:45 (Palermo-Bologna) credo proprio che ci saranno sorprese...!

Al momento Roma-Inter non è nel palinsesto di Sky Sport 1 del 27-3 :) Ma ovviamente tutto può variare ;)

SATRED ha scritto:
Al momento Roma-Inter non è nel palinsesto di Sky Sport 1 del 27-3 :) Ma ovviamente tutto può variare ;)

Se sky non si vuole dare la zappa sui piedi varierà il palinsesto!

montani1 ha scritto:
Se sky non si vuole dare la zappa sui piedi varierà il palinsesto!
Io credo che non lo faccia, si gioca alle 18 e tutti quanti sanno che quella partita è solo sul pacchetto Calcio

dado88 ha scritto:
Io credo che non lo faccia, si gioca alle 18 e tutti quanti sanno che quella partita è solo sul pacchetto Calcio

Io sono pronto a scommettere che il palinsesto varierà e roma-inter sarà sicuramente su sky sport 1!

montani1 ha scritto:
Io sono pronto a scommettere che il palinsesto varierà e roma-inter sarà sicuramente su sky sport 1!
Tra l'altro in quella giornata non essendoci anticipi e posticipi di Serie B un match delle 15.30 di Sabato sarà visibile agli abbonati Sport e Calcio. ;)

ROMA-INTER alle 18 su skysport1??? possibile perchè i regali sono solo per gli abbonati sport!! per quelli calcio neanche a parlarne: addirittura se si ha un anticipo del venerdì si esclude l'anticipo delle 18 del sabato!! menomale che in inghilterra e spagna non la pensano allo stesso modo: in spagna introdotto il posticipo del lunedì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso