Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quella del 14/3 ovviamente è giustaluchinho ha scritto:Ecco i prossimi 3 match su Skysport1 alle ore 15:
14/03 Livorno-Roma
21/03 Milan-Napoli (!!!)
28/02 Napoli-Catania
Scusami ma è da ieri sera che su SkySport passa uno spot martellante con i giocatori del Napoli che indica quelle due gare più Napoli-Juve, tutte e tre su SkySport1SATRED ha scritto:per il 21 non è Milan-Napoli, quella del 28 non è ancora definita, quindi a volte è meglio aspettare![]()
dado88 ha scritto:Scusami ma è da ieri sera che su SkySport passa uno sport martellante con i giocatori del Napoli che indica quelle due gare più Napoli-Juve, tutte e tre su SkySport1![]()
pietro89 ha scritto:sky comunque un promo con i giocatori del napoli l'ha fatto..![]()
evidentemente i tre che hanno preso il posto di zappia + il nuovo direttore marketing stanno cercando di aggiustare il tiro...dado88 ha scritto:Scusami ma è da ieri sera che su SkySport passa uno spot martellante con i giocatori del Napoli che indica quelle due gare più Napoli-Juve, tutte e tre su SkySport1![]()
Salvo sorprese nogorefice ha scritto:inoltre sabato prossimo ho sentito che roma-inter prevista per le 20:45 è stata spostata alle 18 per la champions dell'inter, non passerà su sport1 allora?![]()
a proposito ma non è stata anticipata a venerdì perchè già si sa che l'Inter giocherà il primo quarto di mercoledì?dado88 ha scritto:Salvo sorprese no![]()
Non si può anticipare a venerdi (almeno da noi) essendo che mercoledi c'e' il turno infrasettimanaleforzagranata ha scritto:a proposito ma non è stata anticipata a venerdì perchè già si sa che l'Inter giocherà il primo quarto di mercoledì?
dado88 ha scritto:Salvo sorprese no![]()
montani1 ha scritto:Considerando la partita che c'è alle 20:45 (Palermo-Bologna) credo proprio che ci saranno sorprese...!
SATRED ha scritto:Al momento Roma-Inter non è nel palinsesto di Sky Sport 1 del 27-3Ma ovviamente tutto può variare
![]()
Io credo che non lo faccia, si gioca alle 18 e tutti quanti sanno che quella partita è solo sul pacchetto Calciomontani1 ha scritto:Se sky non si vuole dare la zappa sui piedi varierà il palinsesto!
dado88 ha scritto:Io credo che non lo faccia, si gioca alle 18 e tutti quanti sanno che quella partita è solo sul pacchetto Calcio
Tra l'altro in quella giornata non essendoci anticipi e posticipi di Serie B un match delle 15.30 di Sabato sarà visibile agli abbonati Sport e Calcio.montani1 ha scritto:Io sono pronto a scommettere che il palinsesto varierà e roma-inter sarà sicuramente su sky sport 1!