[SKY Sport] Serie A 2010-2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anakin83 ha scritto:
Per carità :D meno male che esco. Preparatevi a una propaganda pro Inter anche in Roma-Milan.... Caressa e Bergomi si augureranno che perdano entrambe :p e riusciranno a dirlo

è dura ammetterlo ma anche quest'anno quanto rosicate...zeru tituli:D

Come mai anche sul portale continuate a pubblicizzare la Serie A di SKY tutta in HD anche se non lo e'? Lo sappiamo tutti che e' un eresia...

Villans'88 ha scritto:
è dura ammetterlo ma anche quest'anno quanto rosicate...zeru tituli:D

Io non prendo il calcio in quel modo, il motivo non è quello.
Li odio proprio da quando li ho ascoltati la prima volta :D:D a parte la competenza ma è un discorso mio personale :D :D

trolloubs ha scritto:
Come mai anche sul portale continuate a pubblicizzare la Serie A di SKY tutta in HD anche se non lo e'? Lo sappiamo tutti che e' un eresia...
Perchè quella non è una notizia di Digital-Sat ma un comunicato stampa di Sky ;)

in risposta ad una mia email al contatta sky, mi hanno detto ke quest'anno sono 7le partite in hd ma dal prox anno saranno tutte e 10...:evil5:

dado88 ha scritto:
Perchè quella non è una notizia di Digital-Sat ma un comunicato stampa di Sky ;)
Ad essere precisi è una news in collaborazione tra Sky e Digital-Sat non un semplice comunicato stampa; ad esempio la parte dei telecronisti per Diretta Gol è in anteprima solo sul nostro portale ;)

Sui canali Sport e Calcio, si segnalano gli anticipi della 27esima giornata del Campionato Italiano di Serie A: il match Roma-Milan, in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 1.330.024 spettatori (2.404.468 i contatti unici, 5,2% di share). Sempre sugli stessi canali, il pre partita (dalle 20) è stato seguito da 482.458 spettatori medi complessivi, mentre il post partita (fino alle 23.30) ha raccolto davanti alla tv 239.739 spettatori medi complessivi.

Nel pomeriggio, l’altro anticipo di Serie A, Fiorentina-Juventus, in onda dalle 18 su Sky Calcio 1 e Sky SuperCalcio (entrambi in Standard Definition e in High Definition), è stato seguito in media da 932.882 spettatori complessivi.

Match domenica pomeriggio Skysport1

ecco i prossimi due match:

14/03/10 Lazio - Bari

21/03/10 Cagliari - Lazio

Nel pomeriggio, record stagionale di ascolti per ‘Diretta Gol’: l’esclusivo servizio di Sky per godere tutte le partite del pomeriggio di Serie A in contemporanea, in onda dalle 15 su Sky SuperCalcio (in Standard Definition e in High Definition) ha raccolto davanti alla tv 470.192 spettatori medi. Sempre tra le 15 e le 16.50, 1.167.433 spettatori medi complessivi (6,4% di share) hanno seguito le partite della 27^giornata di Serie A: il match più visto è stato Bologna-Napoli, su Sky Calcio 1 (in Standard Definition e in High Definition), con un ascolto medio di 234.576 spettatori, poi Sampdoria-Lazio, su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), vista in media da 222.176 spettatori complessivi e Cagliari-Catania, su Sky Calcio 4 (in Standard Definition e in High Definition), seguita da 127.897 spettatori medi.

In serata, il posticipo Inter-Genoa, in onda dalle 20.45 circa su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha ottenuto un ascolto medio di 1.557.386 spettatori complessivi (5,5% di share). Sugli stessi canali, il pre partita, in onda dalle 20, è stato seguito nel complesso da 307.800 spettatori medi, mentre il post partita, in onda dalle 22.45, ha raccolto un ascolto medio complessivo di 260.802 spettatori.

luchinho ha scritto:
ecco i prossimi due match:

14/03/10 Lazio - Bari

21/03/10 Cagliari - Lazio

Quella del 14 è giusta, quella del 21 è sbagliata :D

SATRED ha scritto:
Quella del 14 è giusta, quella del 21 è sbagliata :D
E' sbagliata pure quella del 14/3 :) La partita trasmessa da Sky Sport 1 alle 15 sarà Livorno-Roma anzichè Lazio-Bari :)

Domanda a chi sta guardando il prepartita di Catania-Inter sui canali calcio (non so se su Sport 1 accada uguale): sentite un fastidioso rumore in sottofondo?
Oppure si tratta di un mio problema? Non credo comunque che sia mio, perché fa così solo su questo canale.

Sui canali Sport e Calcio si segnala l'anticipo della 28esima giornata del Campionato Italiano di Serie A: il match Catania-Inter, in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky SuperCalcio (tutti in Standard Definition e in High Definition), è stato seguito in media da 1.100.456 spettatori complessivi (share del 4%, 2.250.212 i contatti unici). Sugli stessi canali, il pre partita, in onda dalle 20, è stato visto nel complesso da 411.993 spettatori medi, mentre il post partita, in onda dalle 22.45, ha raccolto un ascolto medio complessivo di 377.778 spettatori.

Ufficiale promo SkySport

Ecco i prossimi 3 match su Skysport1 alle ore 15:

14/03 Livorno-Roma

21/03 Milan-Napoli (!!!)

28/02 Napoli-Catania

Il Napoli su skysport... la pubblicità con i giocatori del Napoli..... Controconcorrenza a MP? :D :D

Io ho visto che venivano indicate solo tre partita è c'era Juve-Napoli di giovedi 25 ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso