[SKY Sport] Serie A 2010-2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SATRED ha scritto:
Tra l'altro in quella giornata non essendoci anticipi e posticipi di Serie B un match delle 15.30 di Sabato sarà visibile agli abbonati Sport e Calcio. ;)

Già pronto lo spot!
Prima la B poi il big match di serie A solo su sky sport!:D

SATRED ha scritto:
Tra l'altro in quella giornata non essendoci anticipi e posticipi di Serie B un match delle 15.30 di Sabato sarà visibile agli abbonati Sport e Calcio. ;)

Ma non hanno spostato apposta Reggina-Torino alla domenica alle 12.30 per essere trasmessa da Sky ??? ;)

non credo che trasmetteranno un match alle 15.30 il sabato ;)

Mi pare scontatissimo che Roma vs Inter andrà anche su SS1, mica sono idioti.

Originale inviato da Mp1
Mi pare scontatissimo che Roma vs Inter andrà anche su SS1, mica sono idioti.
Evidentemente sono idioti quelli come me che hanno aggiunto il pacchetto
CALCIO a quello SPORT per vedere la propria squadra anche quando
gioca il sabato alle 18

Leo23 ha scritto:
Evidentemente sono idioti quelli come me che hanno aggiunto il pacchetto
CALCIO a quello SPORT per vedere la propria squadra anche quando
gioca il sabato alle 18

Se tu segui una squadra "piccola" e vuoi essere sicuro di vederla sempre devi per forza fare il pacco calcio!
Per le "grandi" il discorso cambia perchè la maggior parte delle volte vengono trasmesse in anticipo o posticipio e sicuramente i big match vanno sul pacco sport!

Una notizia che penso faccia piacere: è stata inserita ufficialmente Roma-Inter di sabato 27 alle 18 su SKY Sport 1 (oltre che Calcio 1 ovviamente) ;)

L'anticipo delle 20.45 Palermo-Bologna invece sarà in esclusiva per gli abbonati Calcio in onda sul canale SKY Supercalcio (205) e Calcio 1 HD; sul canale 201 andrà uno speciale dedicato alla Champions League ;)

SATRED ha scritto:
Una notizia che penso faccia piacere: è stata inserita ufficialmente Roma-Inter di sabato 27 alle 18 su SKY Sport 1 (oltre che Calcio 1 ovviamente) ;)

L'anticipo delle 20.45 Palermo-Bologna invece sarà in esclusiva per gli abbonati Calcio in onda sul canale SKY Supercalcio (205) e Calcio 1 HD; sul canale 201 andrà uno speciale dedicato alla Champions League ;)

Come volevasi dimostrare!

ROMA-INTER delle 18 su skysport1. quale prova più evidente che l'abbonato sport è di categoria A e quello calcio di categoria Z............

roma-inter si sarebbe dovuta giocare di venerdì come gli altri anticipi champions

non avendolo voluto/potuto fare perchè mercoledì c'era il campionato hanno dato all'inter almeno qualche ora in più di riposo anticipando alle 18 di sabato

in condizioni "normali" avrebbero giocato alle 20.30 (sia che fosse di venerdì o di sabato o di domenica)

sky non poteva quindi non inserirla su ss1

fabrizio76 ha scritto:
roma-inter si sarebbe dovuta giocare di venerdì come gli altri anticipi champions

non avendolo voluto/potuto fare perchè mercoledì c'era il campionato hanno dato all'inter almeno qualche ora in più di riposo anticipando alle 18 di sabato

in condizioni "normali" avrebbero giocato alle 20.30 (sia che fosse di venerdì o di sabato o di domenica)

sky non poteva quindi non inserirla su ss1

Quoto!
Ormai gli abbonati calcio dovrebbero saperlo che i big match saranno sempre trasmessi anche agli abbonati sport qualsiasi sia la collocazione di orario!

montani1 ha scritto:
Ormai gli abbonati calcio dovrebbero saperlo che i big match saranno sempre trasmessi anche agli abbonati sport qualsiasi sia la collocazione di orario!
Infatti, e non mi pare nemmeno difficile capirlo!
Poi non capisco cosa vi venga in tasca se da abbonati Calcio avete l'esclusiva su una partita... godete perché voi sì e altri no? Non so, avete un servizio ben definito, guardatelo e pagate se ne siete soddisfatti. Altrimenti passate al pacchetto Sport, dove vengono trasmesse le partite principali.

Dall'anno prossimo le partite non verrano pioù prodotte dalle emittenti televisive ma be si dalla lega calcio ( mamma mia speriamo che le producano in hd ) solo Napoli e Juventus hanno deciso di produrle da sole !!!

Perciò sky, MP e Dahlia avvrano solo il segnale !!!!

l'anticipo delle 18 è in esclusiva agli abbonati calcio. la redazione di skysport cambia le regole in corso sempre a favore degli abbonati sport. Allora che diano cska mosca-inter di martedì 6 aprile in visione anche agli abbonati calcio!!

Il pacchetto Sport ha solo tre gare per ogni turno, senza distinzioni di giorni o orari ;)

Originale inviato da dado88
Il pacchetto Sport ha solo tre gare per ogni turno, senza distinzioni di giorni o orari
Però io non ricordo nessuna partita del sabato alle 18 trasmessa sul pacchetto
sport
Originale inviato da Mp1
Poi non capisco cosa vi venga in tasca se da abbonati Calcio avete l'esclusiva su una partita... godete perché voi sì e altri no? Non so, avete un servizio ben definito, guardatelo e pagate se ne siete soddisfatti. Altrimenti passate al pacchetto Sport, dove vengono trasmesse le partite principali.
Quando ho aggiunto il pacchetto calcio allo sport l'ho fatto anche per vedere la partita delle 18, non l'ho fatto perchè avevo 15€ al mese da buttare.
Roma-Inter viene fatta vedere anche agli abbonati sport non perchè sia giusto
ma soltanto per poter avere dati Auditel superiori a quelli di Mediaset Premium....
ci mancava soltanto una guerra di ascolti tra pay tv.........
Comunque adesso mi aspetto di vedere qualche anteprima di film di successo
sui canali Fox, gli abbonati al cinema non si offenderanno mica........

Leo23 ha scritto:
Però io non ricordo nessuna partita del sabato alle 18 trasmessa sul pacchetto
sport

se mi ricordo bene un roma-inter(finita 1-4)fu fatta sul pacchetto sport.Comunque ci sono state partite trasmesse alle 18 su sport.

Leo23 ha scritto:
Però io non ricordo nessuna partita del sabato alle 18 trasmessa sul pacchetto sport
Ci sono stati, sono pochi i casi ma gia è capitato più di una volta....ormai il pacchetto Sport trasmette le partite più importanti di calcio sia italiano che estero, il pacchetto Calcio serve solo per seguire tutte le partite

lecosta ha scritto:
l'anticipo delle 18 è in esclusiva agli abbonati calcio. la redazione di skysport cambia le regole in corso sempre a favore degli abbonati sport. Allora che diano cska mosca-inter di martedì 6 aprile in visione anche agli abbonati calcio!!

beh va detto che è da settembre che gli abbonati calcio vedono a scrocco un match del mercoledì sera di champions;)

non vedo il problema.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso