Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ah, ok, quella che va già in chiaro sulla Rai, io pensavo che luchinho intendesse una partita non in chiaro già sulla Rai perciò che scrocco è se quella partita l'abbonato calcio la può vedere tranquillamente anche sulla Rai?...pietro89 ha scritto:sky apre la partita del mercoledì sera di champions a tutti gli abbonati.
Siamo precisi per favore, Sky "apre a tutti" la partita di Champions (mercoledì ore 20.45) trasmessa anche dalla Rai non per fare un regalo agli abbonati Calcio ma poichè il segnale di Rai1 viene codificato per mancanza di diritti internazionali, l'abbonato Sky non avrebbe lo possibilità di vedere la gara sulla Rai via satellite.forzagranata ha scritto:ah, ok, quella che va già in chiaro sulla Rai, io pensavo che luchinho intendesse una partita non in chiaro già sulla Rai perciò che scrocco è se quella partita l'abbonato calcio la può vedere tranquillamente anche sulla Rai?...
P.S. gli abbonati calcio sono enormemente danneggiati rispetto a quelli sport che praticamente da alcuni mesi vedono tutte le partite di calcio estero in diretta o quasi...
dado88 ha scritto:Ci sono stati, sono pochi i casi ma gia è capitato più di una volta....ormai il pacchetto Sport trasmette le partite più importanti di calcio sia italiano che estero, il pacchetto Calcio serve solo per seguire tutte le partite
Quella volta è stata mandata anche agli abbonati Sport per garantire la regolare visione di 3 partite per turnomontani1 ha scritto:Quoto!
Un esempio Roma-Juve è stata trasmessa sui canali sport ed era alle 18 di domenica!
SATRED ha scritto:Quella volta è stata mandata anche agli abbonati Sport per garantire la regolare visione di 3 partite per turno![]()
In quel weekend (quello della 2° giornata di campionato) il "grosso" del programma era alle 20.45 della Domenica.montani1 ha scritto:Ok, però potevano mandarne 2 delle 15, invece hanno scelto giustamente quella delle 18 perchè era un big match!
vabbè, Satred, credo che siano in pochi a non ricevere almeno Rai1 e Rai2 bene in analogico/dtt e poi considera che con lo switch-off in alcune regioni per molti l'esistenza della Rai sul sat sta diventando del tutto inutile...SATRED ha scritto:Siamo precisi per favore, Sky "apre a tutti" la partita di Champions (mercoledì ore 20.45) trasmessa anche dalla Rai non per fare un regalo agli abbonati Calcio ma poichè il segnale di Rai1 viene codificato per mancanza di diritti internazionali, l'abbonato Sky non avrebbe lo possibilità di vedere la gara sulla Rai via satellite.
Per quanto riguarda Roma-Inter è evidente nonostante si giochi alle 18 rappresenti il big-match della giornata e dunque è ovvio che sia trasmessa anche da Sky Sport 1 al posto di Palermo-Bologna prevista alle 20.45.![]()
Forse la tendenza sta cambiandoforzagranata ha scritto:P.S. io mi riferivo alle partite dei campionati esteri di cui sono veramente troppo poche quelle in esclusiva sul pacch.calcio cosa che trovo scorretta_
forzagranata ha scritto:P.S. io mi riferivo alle partite dei campionati esteri di cui sono veramente troppo poche quelle in esclusiva sul pacch.calcio cosa che trovo scorretta_
SATRED ha scritto:Forse la tendenza sta cambiandoguarda il palinsesto di questa settimana che ho caricato sul portale (www.digital-sat.it/palinsesti.php) se non ho contato male sono 6 le partite di calcio estero che vanno anche su Sport sulle 21 totali di cui disporrà il pacchetto Calcio
![]()
gigio82 ha scritto:In quel weekend (quello della 2° giornata di campionato) il "grosso" del programma era alle 20.45 della Domenica.
Il match delle 18 domenicali fungeva da posticipo (anche se in pratica era un anticipo), per questo fu trasmesso anche su Sky Sport1.
Gli abbonati al pacchetto Sport poterono vedere l'anticipo delle 20.45 del Sabato (Milan-Inter), Roma-Juve e una partita della Domenica sera.
Nessun incontro è stato disputato alle 15.
Wiel ha scritto:Secondo me la settimana prossima tornerà tutto come al solito...
la cosa strana che basterebbe aprire il canale sky sport1..montani1 ha scritto:Sky si è dimenticata di chiudere sky calcio 2 per la partita catania-palermo!
La vedo anche su quel canale pur non essendo abbonato al pacco calcio!
fra831 ha scritto:la cosa strana che basterebbe aprire il canale sky sport1..
Su SkyCalcio2 andrà in onda le interviste della partitamontani1 ha scritto:Sky si è dimenticata di chiudere sky calcio 2 per la partita catania-palermo!
La vedo anche su quel canale pur non essendo abbonato al pacco calcio!