darkangel_SZ
Digital-Forum Junior Plus
Strano che facciano vedere addirittura 2 partite di seguito di A su sky sport1....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nulla di strano, sul pacchetto Sport vanno in onda tre partite di SerieA per ogni turno (e una di SerieB)darkangel_SZ ha scritto:Strano che facciano vedere addirittura 2 partite di seguito di A su sky sport1....![]()
guerxo ha scritto:Siccome l'Inter ha raggiunto le semifinali de Champions League e giocherà contro il Barcellona il martedì 20 aprile, la partita contro la Juventus (prevista per il 17 d'aprile alle ore 20:45) si anticiperà a venerdì? Allora la gara di ritorno della coppa italia dovrebbe cambiare data, è possibile?
Mp1 ha scritto:SÌ esatto Guerxo, se seguiranno la prassi (e lo faranno) Inter vs Juve si giocherà venerdì sera.
Non credo, inter-juve è stata programmata a Sabato e si giochera di Sabato sera (infatti la LegaCalcio ha deciso i anticipi mettendo l'Inter sempre di sabato) e poi il martedi c'e' la gara di Coppa ItaliaMp1 ha scritto:SÌ esatto Guerxo, se seguiranno la prassi (e lo faranno) Inter vs Juve si giocherà venerdì sera.
Andrea per favore potresti cancellare gli MP, poichè non posso mandarti MPMp1 ha scritto:Non mi piace dire quella frase lì...![]()
Che palle, sabato sera e domenica sera nessuna partita serale ma avremo ben due partite alle 18.00luchinho ha scritto:Lazio-Roma è stata anticipata alle 18.30 anzichè le 20.45, sempre domenica prossima.
dado88 ha scritto:Che palle, sabato sera e domenica sera nessuna partita serale ma avremo ben due partite alle 18.00