Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Alle 19.30 va in onda anche Serie A the Movie
Gpp ha scritto:Proveranno a predere l'Europa League ma non diamo per scontato che ci riusciranno, c'è anche la concorrenza ovviamente![]()
Gpp ha scritto:Proveranno a predere l'Europa League ma non diamo per scontato che ci riusciranno, c'è anche la concorrenza ovviamente![]()
per i primi 15 giorni dall'attivazione della smart card si vedono tutti i canali, esclusi quelli opzionali(es. Inter channel, etc.) dal 16' giorno solo i pacchetti ed eventuali ticket previsti nel contratto di abbonamento...Melegna ha scritto:Ciao a tutti,
vorrei chiedervi, riguardo l'anticipo di capionato di Mercoledì prossimo, vedo che in programmazione Sport c'è Lazio-Milan e Sport1 e Diretta Goal su Supercalcio.
Chi ha il pacchetto Sport vede solo la partita del Milan o anche Diretta Goal?
E' normale vero che nei primi giorni io possa vedere tutti i canali di Sky in chiaro nonostante abbia scelto solo Sport? Quanto durerà questo ben di Dio?
Grazie!
Chi ha il pacchetto Sport, vede solo tre partite a turno per quanto riguardano i turni infrasettimanale sono visibili due partite di mercoledi e una di giovedi (se non c'e' la gara del giovedi allora tre gare del mercoledi)Melegna ha scritto:Ciao a tutti,
vorrei chiedervi, riguardo l'anticipo di capionato di Mercoledì prossimo, vedo che in programmazione Sport c'è Lazio-Milan e Sport1 e Diretta Goal su Supercalcio.
Chi ha il pacchetto Sport vede solo la partita del Milan o anche Diretta Goal?