[SKY Sport] Serie A 2010-2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sui canali Sport e Calcio, le partite della 2^giornata del Campionato Italiano di Serie A, in onda dalle 15, hanno raccolto nel complesso 1.199.510 spettatori medi (8,6% di share): in particolare, Juventus-Sampdoria, su Sky Calcio 1 (in Standard Definition e in High Definition), è stata vista in media da 591.922 spettatori. Da segnalare anche gli ascolti di Diretta Gol, su Sky SuperCalcio (in Standard Definition e in High Definition), seguito da 336.926 spettatori medi.

In evidenza anche gli ascolti del primo match delle 12.30: Brescia-Palermo, in onda su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 6 (tutti in Standard Definition e in High Definition), ha raccolto davanti alla tv 530.789 spettatori medi complessivi. A seguire, sugli stessi canali, il post partita con Giorgio Porrà è stato seguito in media da 170.776 spettatori complessivi.

Da segnalare anche l’appuntamento con “Sky Calcio Show” con Ilaria D’Amico, su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition): l’edizione delle 17 è stata seguita da 266.878 spettatori medi complessivi, mentre quella delle 20, con le esclusive immagini dagli spogliatoi dello stadio San Paolo, è stata vista nel complesso da 293.459 spettatori medi. Sugli stessi canali, il posticipo Napoli-Bari, in onda dalle 20.45 ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 1.048.503 spettatori (2.380.491 i contatti unici, 4,6% di share); a seguire, il post partita ha raccolto davanti alla tv 273.839 spettatori medi complessivi.

Nel complesso, in 3.558.143 spettatori unici si sono sintonizzati sui canali Sport e Calcio dalle 11.30 a mezzanotte, per l’esordio della nuova domenica di calcio su Sky.

Nell’intera giornata, il canale all news Sky Sport24 ha raccolto 2.615.999 spettatori unici. In particolare, 124.636 spettatori medi hanno seguito l’edizione in onda dalle 18.30 alle 19 circa.

Con l'addio di Pardo, sempre al commento del big-match delle 15, promozione per il sempre migliore Federico Zancan, ieri in cabina a Torino per Juve vs Samp.

beh il dato interessante è che Sky ha battuto MP anche sul Napoli, quando l'anno scorso era il contrario. Io pensavo che con la storia dell'EL Napoli e Juve stravincessero su MP, invece è successo proprio il contrario...
questo è il frutto dell'offerta nuova, Sky ha aumentato di nuovo il divario.
Calcio low cost? Vedi gli abbonati arrivano... interessa solo quello alla fine.

io non volevo dirlo per non creare flame ma.... si è vero, è aumentato il divario :D basta vedere l'ascolto delle partite del pomeriggio (che peraltro quest'anno sono tutte solo sul pack calcio). effettivamente mi hanno stupito gli ascolti del napoli e della juventus. ;)

Più che altro da nuovo abbonato sono soddisfatto di come sto vedendo il campionato quest'anno,una qualità immensamente superiore a mediaset cui ho sentito che quest'anno stanno utilizzando solo un paio di telecamere e quella frontale ha clamorosamente l'immagine spezzata tipo al gol di barreto ho visto che non si vedeva la rete della porta del napoli.......il servizio MP rispetto all'anno scorso è anche peggiorato,così mi hanno riferito.:icon_cool:
Di certo non sono uno che privilegia sky a prescindere da tutto.
Come hd non sarà il massimo,ma io mi sento di aver fatto un salto di qualità enorme rispetto agli anni passati.
Poi il sabato pomeriggio lo passo in modo perfetto.;)

Bisogna andarci cauti con i dati Auditel..vedremo il dato trimestrale di Sky se darà ragione alla nuova politica di Sky come sembra...
Alla fine la qualità paga sempre e allo stesso prezzo a parità di contenuti ( anzi nettamente superiori...)non c'è MP che tenga...
Secondo me,anche se alcuni nel forum non lo ammetteranno mai,il Mondiale è stato decisivo...molti hanno fatto il ticket pensando di disdire dopo 3 mesi ma una volta abituati alla quantità e alla qualità di Sky difficilmente si torna indietro...senza parlare del MySky incluso nell'offerta...
Ma come detto prima aspettiamo i dati del trimestre per vedere se Mockridge ha avuto ragione...se fosse così speriamo che Murdoch la finisca con la politica dei tagli e il pacchetto sport torni agli splendori di 2 anni fa...

dado88 ha scritto:
Alle 19.30 va in onda anche Serie A the Movie

Ne ho visto un pezzo e devo dire che è un programma interessante, fa rivedere i gol però in maniera diversa, spezzando il tutto facendolo sembrare un film. non è male come idea.
non so che ne pensate voi ma a me è piaciuto

Per me se un giorno riescono a mandare in onda anche l'EL delle italiane faranno proprio tombola,con questi prezzi se mettono l'EL sarebbe una mazzata assoluta per la concorrenza,visto che all'italiano medio e forse più che medio interessa solo il calcio.....
è l'unico motivo per il quale mediaset ha ancora un'attrattiva visto che sicuramente nei prox anni aumenteranno anche le nostre partecipanti.:evil5:
A me basta che mettono calcio&basket e sto a posto.:icon_cool:

sicuramente a scadenza contratto MP e UEFA per l'EL, cioè nel 2012 proprio l'anno in cui l'Italia avrà una squadra in meno in Champions e una in più in EL, Sky farà l'offerta e si prenderà anche quella, è un piatto troppo appetibile e hanno capito l'errore.
Ovviamente secondo me...

Proveranno a predere l'Europa League ma non diamo per scontato che ci riusciranno, c'è anche la concorrenza ovviamente :)

Gpp ha scritto:
Proveranno a predere l'Europa League ma non diamo per scontato che ci riusciranno, c'è anche la concorrenza ovviamente :)

Basta fare come per la Champions...esclusive per il chiaro,DTT e Satellitare...inoltre mi sembra difficile che Platini e Uefa rinuncino a dei soldi in più visto che la competizione ha finalmente ripreso una sua dignità ( grazie sempre alla politica di Platini...)

Gpp ha scritto:

magari come per la CL,la trasmetteranno entrambe.....alla fine mediaset a livello di prezzo resta ancora molto più conveniente per l'italiano calcistico,quindi di sicuro non chiuderebbe bottega.

Sì avete ragione, la vostra idea sarebbe la scelta migliore che possano fare :)

1279488670b_SKY_SportHD.jpg
spacer.gif
Sky Sport - Tutto il Calcio sui canali SKY
fino al 20 Settembre 2010

Infrasettimanale di Campionato

Ciao a tutti,

vorrei chiedervi, riguardo l'anticipo di capionato di Mercoledì prossimo, vedo che in programmazione Sport c'è Lazio-Milan e Sport1 e Diretta Goal su Supercalcio.

Chi ha il pacchetto Sport vede solo la partita del Milan o anche Diretta Goal?

E' normale vero che nei primi giorni io possa vedere tutti i canali di Sky in chiaro nonostante abbia scelto solo Sport? Quanto durerà questo ben di Dio?

Grazie!

Melegna ha scritto:
Ciao a tutti,

vorrei chiedervi, riguardo l'anticipo di capionato di Mercoledì prossimo, vedo che in programmazione Sport c'è Lazio-Milan e Sport1 e Diretta Goal su Supercalcio.

E' normale vero che nei primi giorni io possa vedere tutti i canali di Sky in chiaro nonostante abbia scelto solo Sport? Quanto durerà questo ben di Dio?

Grazie!
per i primi 15 giorni dall'attivazione della smart card si vedono tutti i canali, esclusi quelli opzionali(es. Inter channel, etc.) dal 16' giorno solo i pacchetti ed eventuali ticket previsti nel contratto di abbonamento...

Melegna ha scritto:
Ciao a tutti,
Chi ha il pacchetto Sport, vede solo tre partite a turno per quanto riguardano i turni infrasettimanale sono visibili due partite di mercoledi e una di giovedi (se non c'e' la gara del giovedi allora tre gare del mercoledi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso