tols ha scritto:Non può non esserci : da contratto devono trasmettere minimo tre partite per turno![]()
Ti rimando a questo post di SATRED che conferma quanto ti ho detto:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1911179&postcount=1242
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tols ha scritto:Non può non esserci : da contratto devono trasmettere minimo tre partite per turno![]()
guerxo ha scritto:Beh, nel primo turno di campionato Sky ha trasmesso su Sky Sport 1 (HD) ben 4 partite. Quindi, tutto a posto.
fabcat ha scritto:contratto????ma di quale contratto parli è?se vuoi vedere le partite ti abboni al calcio come tutti noi che lo paghiamo e già è tanto che ne vedi 2 io neanche una ne farei vedere.contratto ma stiamo delirando?
la pubblicità è tassativa e vale più di un volo dell'aquilaCamus ha scritto:Quelli di sky sono degli idioti: prima parlano un'ora del volo dell'aquila della Lazio e poi mandano al pubblicità proprio mentre fa il volo.![]()
pietro89 ha scritto:la pubblicità è tassativa e vale più di un volo dell'aquila![]()
comunque l'hanno fatta vedere a skysport24 e poi a sky in campo.![]()
che audi ci sono?cento9 ha scritto:Infatti! Vabbè si è visto su SS24.
Cmq hanno cambiato su sky active... Premendo la i non ci sono più i tabellini ma la scelta dell'audio :/
...e su SS1 a volte anche il terzo audio con il solo effetto stadio(zero commenti) che è quello che preferiscoGpp ha scritto:Quello standard e quello tifoso per alcuni team.
Homer crociato ha scritto:ma della qualita di Juventus-Palermo di ieri sera ne vogliamo parlare con immagini che saltavano per tutto il prim tempo
era già successo un paio di settimane fà con la premier legue,sarebbe carino curassero un pò di oiù queste cose,non credetemontani1 ha scritto:Quoto!
Ho notato anch'io continui saltellamenti d'immagine, è la prima volta che mi capita di vedere una cosa del genere.
Homer crociato ha scritto:era già successo un paio di settimane fà con la premier legue,sarebbe carino curassero un pò di oiù queste cose,non credete![]()
L'immagine è saltellata per i primi 5-10 min, forse anche meno, dire tutto il primo tempo mi pare esagerato...montani1 ha scritto:Quoto!
Ho notato anch'io continui saltellamenti d'immagine, è la prima volta che mi capita di vedere una cosa del genere.