[SKY Sport] Serie A 2010-2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Io la adoro, sopratutto per le partite importanti riesce a mettermi i brividi (quando dice le parole giuste, ovviamente :D ).....per quanto riguarda il suo "the caldo" fa parte di quelle frasi che tutti i commentari ripetono, come un marchio di fabbrica nella loro partita, non ci hai mai fatto caso quanto volte in una partita Compagnoni dice: "adesso fa partire l'azione da difensiva ad offensiva" :badgrin:
quoto e poi le frasi di caressa, sono le stesse di fifa ( il gioco) :D

1279488670b_SKY_SportHD.jpg
spacer.gif
Sky Sport - Tutto il Calcio sui canali SKY
fino al 5 Agosto 2010

goldsun ha scritto:
Secondo me sono i migliori in assoluto, poi sai i tifosi vorrebbero sempre sentire tutto a favore della propria squadra e allora criticano e aprono thread di protesta che vengono puntualmente chiusi :lol:
Comunque i big sono Caressa, Compagnoni, Marianella (che però non fa la Serie A, ma solo Champions e Premier League), Pardo, ma anche li altri sono validi, alcuni ottimi.
Personalmente l'unico che non mi piace è Tecca.
dki ha scritto:
Sky hai i migliori telecronisti in Italia. Preferisco Riccardo Gentile, Marco Foroni e Maurizio Compagnoni. Molto ma molto sopravvalutato, secondo me, è Fabio Caressa. A Sky ci vorrebbero solo Piccinini e Callegari per avere i migliori telecronisti, non solo dell'Italia, ma del mondo! ;)
Erano... anche se non lo sapevamo. ;)

Chiedo scusa se è già stato scritto, ma la partita domenicale delle 12.30 sarà visibile agli abbonati SPORT o solo CALCIO? Grazie!

darkparanor ha scritto:
Al momento non si sa

ragazzi ho letto stamattina questo:

"Visti i nuovi orari, si può quindi dire che il calcio italiano guardi sempre più al modello inglese: un torneo spalmato in più giorni della settimana e in orari nuovi. Da sottolineare però che Sky, la piattaforma che detiene i diritti per trasmettere le gare in diretta, potrà scegliere solo una soluzione tra quella del venerdì sera o quella dell'ormai consueto anticipo del sabato alle ore 18."

cosa significa?

che se ci sarà l'anticipo del venerdì sera salterà quello di sabato alle 18

Ma ho capito male io o questa sera i calendari sono anche in diretta streaming accessibile a tutti su Sky.it?

carcarlo ha scritto:
che se ci sarà l'anticipo del venerdì sera salterà quello di sabato alle 18

Ma il venerdì sera non è dedicato alla B? Secondo me rimane quello del sabato alle 18 per la A + novità domenica 12.30

giocheranno il venerdì le squadre che saranno impegnate nella champions league il martedì successivo, mi sembra solo a partire dalla fase finale

spostare le partite di serie b non è assolutamente un problema

carcarlo ha scritto:
giocheranno il venerdì le squadre che saranno impegnate nella champions league il martedì successivo, mi sembra solo a partire dalla fase finale

Ah ecco, non lo sapevo. Non è che già per i gironi sarà così?

ragazzi

ma sky calcio show e cioè l'approfondimento dopo le partite con la Ilaria D'Amico ..su quale pacchetto è visibile ?

cioè io che ho calcio posso vederlo?

È visibile anche con il pacco calcio, mi pare vada in onda su Supercalcio.

Gpp ha scritto:
È visibile anche con il pacco calcio, mi pare vada in onda su Supercalcio.

a me sembre che andava sul canale 201....(lo vedevo a casa di mio padre che ha il sky full) ...e mi chiedevo se io che ho solo Calcio lo vedo

diamante67 ha scritto:
a me sembre che andava sul canale 201....(lo vedevo a casa di mio padre che ha il sky full) ...e mi chiedevo se io che ho solo Calcio lo vedo
Sì infatti, va su entrambi i canali ed è visibile anche con il calcio :)

Gpp ha scritto:
Sì infatti, va su entrambi i canali ed è visibile anche con il calcio :)

sarà che non ricordo bene....ma sul 205 non faceva vedere goal parade ?

boh sono nuovo ...non vorrei insistere...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso