*Cool_23_FoX*
Digital-Forum Senior Master
quelli citati sono i migliori.. non mi dispiace neanche roggero, a dir la verità 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
snakers09 ha scritto:ragazzi ma come mai l'anno scorso si iniziò 2 settimane prima di settembre ora invece 1 giorno prima settembre?
dki ha scritto:Sky hai i migliori telecronisti in Italia. Preferisco Riccardo Gentile, Marco Foroni e Maurizio Compagnoni. Molto ma molto sopravvalutato, secondo me, è Fabio Caressa. A Sky ci vorrebbero solo Piccinini e Callegari per avere i migliori telecronisti, non solo dell'Italia, ma del mondo!![]()
luchinho ha scritto:secondo me sky si mangia un po' le mani..
se la sentenza fosse arrivata prima avrebbe quasi sicuramente acquistato i diritti della coppa italia... esclusiva sul dtt e sul sat (in chiaro...)
il migliore è sempre massimo marianellaROBY71 ha scritto:quoto e aggiungerei anche Riccardo Trevisani
Anakin83 ha scritto:sono d'accordo con GammaOmega, il mio preferito però è Marianella,
poi ognuno ha i suoi gusti.
Se sei abituato a sentire le telecronache RAI allora ogni telecronaca Sky è meglio![]()
alexmuse ha scritto:Ero abituato con Mediaset Premium e l'unico che mi piaceva era Piccinini, ma mi piaceva veramente tanto!!
Spero che Caressa riesca a piacermi altrettanto, se non di più
alexmuse ha scritto:Ero abituato con Mediaset Premium e l'unico che mi piaceva era Piccinini, ma mi piaceva veramente tanto!!
Spero che Caressa riesca a piacermi altrettanto, se non di più
parker11 ha scritto:Caressa è da un po' che non mi piace più,esagera troppo,pessimo ai mondiali.
Ho sky da poco,ma andando nei pub,specie all'inizio caressa mi piaceva molto,ora è molto enfatico e dice sempre le stesse battute tipo il the caldo e roba simile,poi quella poesia che recita prima della partita la detesto![]()
Poi mi hanno pure detto(io gli ultimi anni le vedevo su premium)che porta sfiga al milan.....![]()
I miei preferiti sono compagnoni e marianella,la voce di compagnoni è spettacolo puro![]()
Io la adoro, sopratutto per le partite importanti riesce a mettermi i brividi (quando dice le parole giuste, ovviamenteparker11 ha scritto:poi quella poesia che recita prima della partita la detesto![]()
Li ha sempre cambiate ogni due stagioni calcistiche.....quindi credo che lo faccia anche questa voltaGammaOmega ha scritto:Secondo voi quest'anno visto che la serie A si rinnova , sky cambierà le grafiche ???