Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Considera che:dado88 ha scritto:@Satelliteoflove: Scusami ma non ti sei reso conto che il commento era in studio, che mancava la seconda voce, che non c'erano gli interventi dei bordocampisti![]()
pietro89 ha scritto:lo spot passa spesso su skysport24
GENS ha scritto:ieri ho visto uno spot di presentazione della prossima serie A... e oltre alle delle telecamere negli spogliatoi, c'era anche la novità della telecamera retro porta...
finalmente concederanno la possibilità di seguire anticipi e posticipi anche con quella telecamera come in UK?
syrio87 ha scritto:infatti bella domanda, ma credo solo quelle negli spogliatoi o al max quelle retro porta...la spider cam credo ke la metteranno solo i big match...
GENS ha scritto:ieri ho visto uno spot di presentazione della prossima serie A... e oltre alle delle telecamere negli spogliatoi, c'era anche la novità della telecamera retro porta...
finalmente concederanno la possibilità di seguire anticipi e posticipi anche con quella telecamera come in UK?
pappa1963 ha scritto:Non so se avete notato che la domenica 29 agosto su sky sport 1 (come evidenziato da sky life lug/ago 2010) sono in programmazione due partite di serie A, alle 18,00 e alle 20,45. Questo significa che la partita delle ore 15,00 è stata sostituita da quella delle ore 18,00 (non ero a conoscenza di questo nuovo orario), o ancora il palinsesto definitivo delle partite di serie A è ancora da definire (almeno per quanto riguarda il pacchetto sport). Personalmente preferivo la partita alle ore 15,00, cosi andremo incontro a tante discussioni tra marito e moglie.
diamante67 ha scritto:le prime 2 giornate si giocheranno di sera....come l'anno scorso...
fabcat ha scritto:dove hai mai visto la telecamera retro porta attualmente in uk?Forse io vedo un'altra skysports rispetto a te ma io non la vedo proprio.
Basta che sia dietro alla portaMOSAICO ha scritto:Ma per telecamera retroporta si intende il dolly una camera fissa una steady o una classica su treppiede?