pietro89
Digital-Forum Friend
costa meno o è gratis...?Anakin83 ha scritto:perchè costa meno... a Napoli il risparmio è tutto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
costa meno o è gratis...?Anakin83 ha scritto:perchè costa meno... a Napoli il risparmio è tutto.
pietro89 ha scritto:con il napoli su skysport1 hanno quasi pareggiato gli ascolti...
263.000 telespettatori contro 243.742 spettatori complessivi.
pietro89 ha scritto:costa meno o è gratis...?![]()
eh ma tu sei del nord, io sono del sud e quindi vige il detto: il bue che dice cornuto all'asino...Anakin83 ha scritto:quando ho detto che è più facile clonare le tessere MP che Sky mi sono venuti addosso tanti napoletani per cui non mi esprimo più, ma fondamentalmente sì
Terlizzi6 ha scritto:30 euro al mese per il pacchetto full statevi certi che Mediaset fallirà.![]()
Quindi secondo te quelli che hanno la scheda illegale vengono censiti dall'Auditelpietro89 ha scritto:è giusto risparmiare, ma l'importante è rimanere nei limiti della legalità![]()
gen80 ha scritto:Quindi secondo te quelli che hanno la scheda illegale vengono censiti dall'Auditel. Il Napoli è la quarta squadra in Italia per numero di tifosi. Ha tanti abbonati a SKY ma ne ha ancora di più a Mediaset perchè costa meno. E le cose non potranno che peggiorare per SKY l'anno prossimo se il Napoli dovesse accedere alla Europa League
chi lo dice che non sia possibile avere il meter anche in possesso di una card pirata?gen80 ha scritto:Quindi secondo te quelli che hanno la scheda illegale vengono censiti dall'Auditel. Il Napoli è la quarta squadra in Italia per numero di tifosi. Ha tanti abbonati a SKY ma ne ha ancora di più a Mediaset perchè costa meno. E le cose non potranno che peggiorare per SKY l'anno prossimo se il Napoli dovesse accedere alla Europa League
gen80 ha scritto:Quindi secondo te quelli che hanno la scheda illegale vengono censiti dall'Auditel. Il Napoli è la quarta squadra in Italia per numero di tifosi. Ha tanti abbonati a SKY ma ne ha ancora di più a Mediaset perchè costa meno. E le cose non potranno che peggiorare per SKY l'anno prossimo se il Napoli dovesse accedere alla Europa League
diamante67 ha scritto:ma secondo Voi Sky non permetterà di acquistare eventi del napoli in Europa League o è solo esclusiva di Premium Mediaset?
No sul pacchetto Sport la corsa allo scudetto (inter-chievo e roma-cagliari) più la gara del Napoli (non so contro chi giocaMp1 ha scritto:Palermo vs Sampdoria sarà visibile agli abbonati Sport?
dado88 ha scritto:Napoli (non so contro chi gioca)
fra831 ha scritto:Ultima giornata aprano tutti i canali calcio? come anno scorso?