[SKY Sport] Serie A 2010-2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E uno sfogo ma basta dire oggi 5 secondi il tempo del partita e izizato il 2 tempo da 5 minuti :mad: ma la grfica che cosa conta ma basta preicere

Rocky80 ha scritto:
Appena ho letto ho girato subito sui calcio ma niente.
A cosa ti riferivi

boh.. io ho avuto per tutto il weekend i canali calcio e supercalcio in chiaro...
l'ho scoperto per caso girando, non so neanche da quanti giorni sinceramente siano in chiaro...cmq ora li vedo ancora... boh

probabile, come dice dado88, che mi abbiano attivato qualche ticket o promozione

In serata, il posticipo Roma-Sampdoria, in onda dalle 20.50 circa su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha ottenuto un ascolto medio di 1.535.268 spettatori complessivi (2.670.485 i contatti unici, share del 6%). Sugli stessi canali, il pre partita, in onda dalle 20, è stato seguito nel complesso da 321.432 spettatori medi, mentre il post partita, in onda dalle 22.45, ha raccolto un ascolto medio complessivo di 343.933 spettatori.

gorefice ha scritto:
ma sempre il napoli passano alle 15 su sport1?:eusa_think:
Credo che sia per via dei ascolti le gare del Napoli sono quelle che fanno più ascolti su Mediaset Premium allora mettono le gare del Napoli per attirare più audience.....spero solo che nelle ultime due giornate non mettono delle gare che non contano tanto

dado88 ha scritto:
Credo che sia per via dei ascolti le gare del Napoli sono quelle che fanno più ascolti su Mediaset Premium allora mettono le gare del Napoli per attirare più audience

Quoto!
Sky da un po' di tempo si sta aggrappando a questo per poter controbattere gli ascolti di mediaset premium!

In serata, il posticipo Lazio-Inter, in onda dalle 20.45 circa su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha ottenuto un ascolto medio di 1.556.962 spettatori complessivi (2.633.814 i contatti unici, share del 5,7%). Sugli stessi canali, il pre partita, in onda dalle 20, e' stato seguito nel complesso da 324.971 spettatori medi, mentre il post partita, in onda dalle 22.45, ha raccolto un ascolto medio complessivo di 331.388 spettatori.

domenica su sport danno: int-chi su sport1, rom-cag su sport3 (guida sky) e apriranno sicuramente un altro match sui canali calcio per un totale di 3.

gorefice ha scritto:
domenica su sport danno: int-chi su sport1, rom-cag su sport3 (guida sky) e apriranno sicuramente un altro match sui canali calcio per un totale di 3.

Scommetto che il 3 match per gli abbonati sport sarà Palermo-Samp!

Ancora il Napoli per gli abbonati SkySport... :eusa_wall:

Mi sa che ci saranno tantissimi acquisti via PPV per Palermo-Sampdoria. :eusa_whistle:

Per queste ultime 2 giornate di campionato come si regoleranno quelli di sky per trasmettere tutte le 10 gare in (pseudo)HD, data l'originaria disponibilità di solo 8 canali calcio in alta definizione?

E' una vergogna che per la quarta settimana consecutiva danno il Napoli anche agli abbonati sport. Ma esiste solo il Napoli? Vado subito a scrivere una e-mail a SKY come ho già fatto la settimana scorsa. Visto che l'unica partita di cartello è Palermo - Sampdoria era giusto trasmettere questa. :eusa_naughty:

AttilioRex ha scritto:
Per queste ultime 2 giornate di campionato come si regoleranno quelli di sky per trasmettere tutte le 10 gare in (pseudo)HD, data l'originaria disponibilità di solo 8 canali calcio in alta definizione?
Per magia nasce calcio9 e l'ultima gara (quella della Roma) andrà in onda su SkySport3HD aperta a tutti gli abbonati Sport e/o Calcio

con il napoli su skysport1 hanno quasi pareggiato gli ascolti...;)
263.000 telespettatori contro 243.742 spettatori complessivi.

Sky sarà inca..ata nera x gli ascolti del Napoli...da quando vi è De Laurentiis Sky ha coperto la Serie C,Serie B,Intertoto,amichevoli e una copertura su SS24 degna delle grandi e cn 2 grandi esperti del calcio napoletano cm Ugolini e Di Marzio...aggiungi anke Napoli Channel...e nonostante tutto i tifosi partenopei preferiscono la concorrenza...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso