Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rocky80 ha scritto:Appena ho letto ho girato subito sui calcio ma niente.
A cosa ti riferivi
Credo che sia per via dei ascolti le gare del Napoli sono quelle che fanno più ascolti su Mediaset Premium allora mettono le gare del Napoli per attirare più audience.....spero solo che nelle ultime due giornate non mettono delle gare che non contano tantogorefice ha scritto:ma sempre il napoli passano alle 15 su sport1?![]()
dado88 ha scritto:Credo che sia per via dei ascolti le gare del Napoli sono quelle che fanno più ascolti su Mediaset Premium allora mettono le gare del Napoli per attirare più audience
gorefice ha scritto:domenica su sport danno: int-chi su sport1, rom-cag su sport3 (guida sky) e apriranno sicuramente un altro match sui canali calcio per un totale di 3.
montani1 ha scritto:Scommetto che il 3 match per gli abbonati sport sarà Palermo-Samp!
Per magia nasce calcio9 e l'ultima gara (quella della Roma) andrà in onda su SkySport3HD aperta a tutti gli abbonati Sport e/o CalcioAttilioRex ha scritto:Per queste ultime 2 giornate di campionato come si regoleranno quelli di sky per trasmettere tutte le 10 gare in (pseudo)HD, data l'originaria disponibilità di solo 8 canali calcio in alta definizione?
SATRED ha scritto: