AttilioRex
Digital-Forum Senior
Probabilmente la partita della Roma.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gorefice ha scritto:mi pare lo scorso anno aprirono diretta gol per glia abbonati sport![]()
cmq domenica prox:
- mil-juv su sport1
- sie-int su sport3
- manca la terza...
Satelliteoflove ha scritto:Stavo facendo un po' di zapping quando sono finito sul 201, anticipo Milan - Juve. Premesso che non amo per nulla la Juve, sono l'unico a ritenere la telecronaca, apertamente di parte milanista, davvero poco degna di essere ospitata su una pay-tv che sarà pagata anche da spettatori dell'altra squadra?
Beh, un telecronista che tifa apertamente per il Milan non lo definirei imparziale. Certo che almeno non ha esagerato sulle decisioni arbitrali, però sentire i giocatori del Milan chiamati per nome o per simpatici nomignoli, sentire "bene, 3 - 0 per noi" oppure "purtroppo Camoranesi ha preso la palla" o "attenti ragazzi" ai giocatori del Milan quando Del Piero avanzava, per non parlare della prosa sulle notti di maggioSberl ha scritto:Bah, a me non è sembrata particolarmente faziosa.
dai era una partita senza senso...Satelliteoflove ha scritto:Beh, un telecronista che tifa apertamente per il Milan non lo definirei imparziale. Certo che almeno non ha esagerato sulle decisioni arbitrali, però sentire i giocatori del Milan chiamati per nome o per simpatici nomignoli, sentire "bene, 3 - 0 per noi" oppure "purtroppo Camoranesi ha preso la palla" o "attenti ragazzi" ai giocatori del Milan quando Del Piero avanzava, per non parlare della prosa sulle notti di maggioD) e dell'invocazione contro l'Inter per il 22, dai, è davvero esagerato.
Ma ripeto...una telecronaca simile spero di non sentirla mai più su Sky Sport 1, anche se da non tifoso di entrambe le squadre e nemmeno dell'Inter, mi ha fatto sorridere per la sua faziosità e per come il telecronista sembrasse soffrire realmente per il Milan.![]()
Da una pay-tv ci si deve sempre aspettare la massima professionalità, anche dal punto di vista commerciale sarebbe logico aspettarsi una telecronaca quanto più imparziale possibile per non scontentare nessun tifoso.flown23go ha scritto:dai era una partita senza senso...
Satelliteoflove ha scritto:Ma ripeto...una telecronaca simile spero di non sentirla mai più su Sky Sport 1, anche se da non tifoso di entrambe le squadre e nemmeno dell'Inter, mi ha fatto sorridere per la sua faziosità e per come il telecronista sembrasse soffrire realmente per il Milan.![]()
Stavo per dire la stessa cosa. Ieri ho visto la partita proprio su Sky, purtroppoSATRED ha scritto:Ma sei sicuro che non avessi attiva la telecronaca tifosa di Milan Channel che è nel secondo audio di Sky Sport 1 nelle partite dei rossoneri?![]()
Ora che ci penso è probabile. Infatti anche se non sono abbonato a Milan Channel, oggi ho sentito Siena - Inter commentata da un tifoso dell'Inter e a questo punto mi viene da pensare che ascoltando le partite inglesi con l'audio in inglese sistemato su "Originale" quest'ultimo nel caso di partite del campionato italiano sia quello dei vari canali delle singole squadre.SATRED ha scritto:Ma sei sicuro che non avessi attiva la telecronaca tifosa di Milan Channel che è nel secondo audio di Sky Sport 1 nelle partite dei rossoneri?![]()
Ottimo, mi spiace avervi fatto perdere tempo, ma sono nuovo abbonato e non sapevo delle diverse tracce audio (a parte la traccia in lingua originale per le partite estere)Mp1 ha scritto:Ma si ma ragazzi vi pare che Pardo si mette a dire "Andiamo ragazzi", "Forza Bayern per il 22" e "Nooo Camoranesi ha recuperato il pallone"?!
A leggere i commenti mi sentivo ubriaco, mi pareva troppo poco aderente alla realtà![]()