[SKY Sport] Serie A 2010-2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pietro89 ha scritto:
con il napoli su skysport1 hanno quasi pareggiato gli ascolti...;)
263.000 telespettatori contro 243.742 spettatori complessivi.

cioè il Napoli ha fatto quanto tutte le partite degli altri canali ?

se così fosse ..perchè mai sarebbe in****ata nera Sky con il napoli....??

pietro89 ha scritto:
costa meno o è gratis...? :D

quando ho detto che è più facile clonare le tessere MP che Sky mi sono venuti addosso tanti napoletani per cui non mi esprimo più, ma fondamentalmente sì

Anakin83 ha scritto:
quando ho detto che è più facile clonare le tessere MP che Sky mi sono venuti addosso tanti napoletani per cui non mi esprimo più, ma fondamentalmente sì
eh ma tu sei del nord, io sono del sud e quindi vige il detto: il bue che dice cornuto all'asino...:D

Sky vuole conquistare il pubblico napoletano?

Beh, abbassino il prezzo degli abbonamenti... è giusto che i napoletani privilegino Mediaset Premium. Sai cosa vi dico? Se Sky facesse un'offerta da 30 euro al mese per il pacchetto full statevi certi che Mediaset fallirà. ;)

In ogni caso io sto con i napoletani, è giusto risparmiare i soldi...

è giusto risparmiare, ma l'importante è rimanere nei limiti della legalità :D

sky non potrà mai fare un full a 30 euro, sennò mp quanto vale, 10 euro?

Terlizzi6 ha scritto:
30 euro al mese per il pacchetto full statevi certi che Mediaset fallirà. ;)

Se sky facesse un offerta full a 30 euro al mese fallirebbe anche lei!

pietro89 ha scritto:
è giusto risparmiare, ma l'importante è rimanere nei limiti della legalità :D
Quindi secondo te quelli che hanno la scheda illegale vengono censiti dall'Auditel :5eek: . Il Napoli è la quarta squadra in Italia per numero di tifosi. Ha tanti abbonati a SKY ma ne ha ancora di più a Mediaset perchè costa meno. E le cose non potranno che peggiorare per SKY l'anno prossimo se il Napoli dovesse accedere alla Europa League

gen80 ha scritto:
Quindi secondo te quelli che hanno la scheda illegale vengono censiti dall'Auditel :5eek: . Il Napoli è la quarta squadra in Italia per numero di tifosi. Ha tanti abbonati a SKY ma ne ha ancora di più a Mediaset perchè costa meno. E le cose non potranno che peggiorare per SKY l'anno prossimo se il Napoli dovesse accedere alla Europa League

Certo si sono fatti clonare in casa anche il Meter Auditel :D:D scherzo ovviamente

gen80 ha scritto:
chi lo dice che non sia possibile avere il meter anche in possesso di una card pirata? ;)
comunque il problema è quasi risolto con le partite su skysport1, evidentemente alcuni tifosi del napoli avevano solo il pacchetto sport...

gen80 ha scritto:

ma secondo Voi Sky non permetterà di acquistare eventi del napoli in Europa League o è solo esclusiva di Premium Mediaset?

Non è solo una questione di soldi, non dimenticate che il tifoso napoletano pur di vedere il Napoli sarebbe disposto anche ad indebitarsi...non bisogna sottovalutare il fatto che con l'avvento di Mediaset Premium parecchi ex-abbonati napoletani a SKY residenti nei quartieri popolari, con una densità di popolazione non indifferente, hanno preferito disdire il proprio abbonamento e passare a MP anche per un punto di vista estetico e di comodità, in quanto hanno così rimosso dai loro balconi migliaia di antenne paraboliche per loro impossibili da installare sul tetto in maniera "condominiale", che spesso impegnavano gran parte della loro visuale dai loro balconcini.

diamante67 ha scritto:
ma secondo Voi Sky non permetterà di acquistare eventi del napoli in Europa League o è solo esclusiva di Premium Mediaset?

Il napoli nn può vendere le partite di Europa League cm faceva con l'intertoto...qui l'Uefa ha regalato ( 8 milioni...) la competizione e Mediaset fino al 2012 quindi niente Sky...
Al massimo Sky potrà acquisire i preliminari del Napoli a fine agosto...

Mp1 ha scritto:
Palermo vs Sampdoria sarà visibile agli abbonati Sport?
No sul pacchetto Sport la corsa allo scudetto (inter-chievo e roma-cagliari) più la gara del Napoli (non so contro chi gioca :icon_redface: )

fra831 ha scritto:
Ultima giornata aprano tutti i canali calcio? come anno scorso?

mi pare lo scorso anno aprirono diretta gol per glia abbonati sport:eusa_think:
cmq domenica prox:
- mil-juv su sport1
- sie-int su sport3
- manca la terza...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso