[SKY Sport] Serie A 2010-2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quelli citati sono i migliori.. non mi dispiace neanche roggero, a dir la verità :D

secondo me sky si mangia un po' le mani..

se la sentenza fosse arrivata prima avrebbe quasi sicuramente acquistato i diritti della coppa italia... esclusiva sul dtt e sul sat (in chiaro...)

ragazzi ma come mai l'anno scorso si iniziò 2 settimane prima di settembre ora invece 1 giorno prima settembre?

snakers09 ha scritto:
ragazzi ma come mai l'anno scorso si iniziò 2 settimane prima di settembre ora invece 1 giorno prima settembre?

Nell'anno del Mondiale è sempre così.
Si inizia un pò prima e ovviamente si finisce un pò prima, così si lascia più spazio alla Nazionale per prepararsi.

dki ha scritto:
Sky hai i migliori telecronisti in Italia. Preferisco Riccardo Gentile, Marco Foroni e Maurizio Compagnoni. Molto ma molto sopravvalutato, secondo me, è Fabio Caressa. A Sky ci vorrebbero solo Piccinini e Callegari per avere i migliori telecronisti, non solo dell'Italia, ma del mondo! ;)

quoto e aggiungerei anche Riccardo Trevisani

luchinho ha scritto:
secondo me sky si mangia un po' le mani..

se la sentenza fosse arrivata prima avrebbe quasi sicuramente acquistato i diritti della coppa italia... esclusiva sul dtt e sul sat (in chiaro...)

nn ho capito...la coppa italia dove andrà?

sono d'accordo con GammaOmega, il mio preferito però è Marianella,
poi ognuno ha i suoi gusti.
Se sei abituato a sentire le telecronache RAI allora ogni telecronaca Sky è meglio :p

Anakin83 ha scritto:
sono d'accordo con GammaOmega, il mio preferito però è Marianella,
poi ognuno ha i suoi gusti.
Se sei abituato a sentire le telecronache RAI allora ogni telecronaca Sky è meglio :p

Ero abituato con Mediaset Premium e l'unico che mi piaceva era Piccinini, ma mi piaceva veramente tanto!!
Spero che Caressa riesca a piacermi altrettanto, se non di più

alexmuse ha scritto:
Ero abituato con Mediaset Premium e l'unico che mi piaceva era Piccinini, ma mi piaceva veramente tanto!!

non preocc vedrai che anche Caressa ti piacerà :D

alexmuse ha scritto:

Caressa è da un po' che non mi piace più,esagera troppo,pessimo ai mondiali.
Ho sky da poco,ma andando nei pub,specie all'inizio caressa mi piaceva molto,ora è molto enfatico e dice sempre le stesse battute tipo il the caldo e roba simile,poi quella poesia che recita prima della partita la detesto:mad:
Poi mi hanno pure detto(io gli ultimi anni le vedevo su premium)che porta sfiga al milan.....:sad:
I miei preferiti sono compagnoni e marianella,la voce di compagnoni è spettacolo puro;)

parker11 ha scritto:
Caressa è da un po' che non mi piace più,esagera troppo,pessimo ai mondiali.
Ho sky da poco,ma andando nei pub,specie all'inizio caressa mi piaceva molto,ora è molto enfatico e dice sempre le stesse battute tipo il the caldo e roba simile,poi quella poesia che recita prima della partita la detesto:mad:
Poi mi hanno pure detto(io gli ultimi anni le vedevo su premium)che porta sfiga al milan.....:sad:
I miei preferiti sono compagnoni e marianella,la voce di compagnoni è spettacolo puro;)

concordo Caressa mi ha deluso tanto ai mondiali...sempre le stesse cose...
"palla avanti e pregare" .."the caldo"....

parker11 ha scritto:
poi quella poesia che recita prima della partita la detesto:mad:
Io la adoro, sopratutto per le partite importanti riesce a mettermi i brividi (quando dice le parole giuste, ovviamente :D ).....per quanto riguarda il suo "the caldo" fa parte di quelle frasi che tutti i commentari ripetono, come un marchio di fabbrica nella loro partita, non ci hai mai fatto caso quanto volte in una partita Compagnoni dice: "adesso fa partire l'azione da difensiva ad offensiva" :badgrin:

Il caressa dei mondiali è stato il migliore degli ultimi 2-3 anni...

Per i miei gusti ai mondiali un po' troppo tifoso, ma... capisco e mi adeguo, quando c'è la nazionale di mezzo è ovvio. ;)

GammaOmega ha scritto:
Secondo voi quest'anno visto che la serie A si rinnova , sky cambierà le grafiche ???
Li ha sempre cambiate ogni due stagioni calcistiche.....quindi credo che lo faccia anche questa volta ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso