[SKY Sport] Serie A 2010-2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gpp ha scritto:
È visibile anche con il pacco calcio, mi pare vada in onda su Supercalcio.
E' visibile con il pacchetto calci ma non va in onda su SuperCalcio essendo che li ci sono le dirette delle partite di calcio estero, La prima parte di SkyCalcioShow (quella che inizia alle 14.00 e finisce alle 15.00) è visibile su tutti i canali che trasmettono le partite di SerieA, la seconda parte è visibile sia su Sport1 (quindi pacchetto sport) che su Calcio1 (pacchetto calcio)

Ah ecco, meglio precisare perché io ricordavo di averlo visto una volta sui canali del pacco Calcio ma sbagliavo pensado che era stato Supercalcio a trasmetterlo. Scusate.

dado88 ha scritto:
E' visibile con il pacchetto calci ma non va in onda su SuperCalcio essendo che li ci sono le dirette delle partite di calcio estero, La prima parte di SkyCalcioShow (quella che inizia alle 14.00 e finisce alle 15.00) è visibile su tutti i canali che trasmettono le partite di SerieA, la seconda parte è visibile sia su Sport1 (quindi pacchetto sport) che su Calcio1 (pacchetto calcio)

quindi Dado io che ho calcio dovrei "vederlo"..(sul canale 251 ..giusto ??)

Corretto: supercalcio dopo le partite dà il posticipo inglese delle 17h00, mentre sky calcio show va sul calcio 1 al canale 251.

Bye, Chris

domy80 ha scritto:
Ma il venerdì sera non è dedicato alla B? Secondo me rimane quello del sabato alle 18 per la A + novità domenica 12.30

maledetti!io il venerdi sera fando i 2 turni lavoro...:mad:

dado88 ha scritto:

Per aggiungere altra confusione anche se è la verità :D durante la seconda parte di Sky Calcio Show dalle 17 il canale SKY Calcio 1 è visibile sia agli abbonati Sport sia ai Calcio.

kasper^ ha scritto:
maledetti!io il venerdi sera fando i 2 turni lavoro...:mad:
...chi lavora, e meno male che lavora, chi ha le figlie o altro... io vedo sempre con mysky in santa pace all'orario che la tribù mi consente e ti assicuro che quando alle semifinali o finali vedo in diretta mi diverto quasi di meno... ovviamente perchè se c'è il Il Mondo di Patty non devono volare nemmeno le mosche ma se c'è la finale di C.L. Bayern-Inter sembra una discoteca casa mia :lol: :lol:

Ralph63 ha scritto:
...chi lavora, e meno male che lavora, chi ha le figlie o altro... io vedo sempre con mysky in santa pace all'orario che la tribù mi consente e ti assicuro che quando alle semifinali o finali vedo in diretta mi diverto quasi di meno... ovviamente perchè se c'è il Il Mondo di Patty non devono volare nemmeno le mosche ma se c'è la finale di C.L. Bayern-Inter sembra una discoteca casa mia :lol: :lol:

anch0io mysky ma le partite preferisco vederle in diretta...vorrà dire che prenderò dei permessi x seguire la mia squadra come faccio x le coppe...peccato xè alla fine si esauriscono così :crybaby2: :D

Appena visto LIVE la presentazione sul calcio come sigla del sorteggio,bellissimo :) :)

Sky ha pagato due anni di Serie A 1.148 milioni di euro per tutte le partite
Mediaset ha pagato due anni di Serie A 435 milioni di euro per 324 partite su 380
713 milioni di differenza per 56 match esclusivi di scarso interesse,che se divisi per l'investimento fatto sono quasi 13 milioni a match...
Dove sta l'errore????
si sono fatti fregare...

purtroppo la concorrenza paga meno perchè alla lega risulta che mp ha meno ascolti e meno abbonati e di conseguenza il prezzo viene proporzionato, salvo poi mediaset elogiarsi che fa ascolti simili a sky...:icon_rolleyes:
vedremo il prossimo anno quando ci sarà la nuova asta...

Villans'88 ha scritto:
Sky ha pagato due anni di Serie A 1.148 milioni di euro per tutte le partite
Mediaset ha pagato due anni di Serie A 435 milioni di euro per 324 partite su 380
713 milioni di differenza per 56 match esclusivi di scarso interesse,che se divisi per l'investimento fatto sono quasi 13 milioni a match...
Dove sta l'errore????
si sono fatti fregare...
quanti soldi buttati :crybaby2: la serie a vale si e no 100 milioni al anno :icon_rolleyes:
Poi inter sul pacco sport almeno 2 volte al mese ci andrà vero?:eusa_think:

pietro89 ha scritto:
purtroppo la concorrenza paga meno perchè alla lega risulta che mp ha meno ascolti e meno abbonati e di conseguenza il prezzo viene proporzionato, salvo poi mediaset elogiarsi che fa ascolti simili a sky...:icon_rolleyes:
vedremo il prossimo anno quando ci sarà la nuova asta...
Son 5anni che mediaset con questa attenuante scrocca e sky paga... :icon_twisted: :eusa_naughty:
Sarebbe ora che la lega livellasse...

Progressive ha scritto:
Son 5anni che mediaset con questa attenuante scrocca e sky paga... :icon_twisted: :eusa_naughty:
Sarebbe ora che la lega livellasse...

Sky paga troppo per quelle piccole cose in più !!!

per questa giornata credo che gli abbonati sport vedranno 4 partite:

- Roma-Cesena
- Bari-Juventus
- un match delle 20.45
- Bologna-Inter

forzagranata ha scritto:
ma diretta gol è alle 15, non si giocava di sera la prima giornata?

Si, la maggior parte delle partite è di domenica sera, di conseguenza anche diretta gol!
Si sa qualcosa se il match delle 12:30 della domenica sarà sui canali sport?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso