fra831 ha scritto:credo anche io![]()
spero pure io che sul pacco sport facciano la juve e l'inter.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fra831 ha scritto:credo anche io![]()
Infatti, nei palinsesti Sky aggiornati l'indicazione sulle partite della prima giornata di Serie A non è stato ancora messo quindi ogni indicazione che trovate nella rete sono solo ipotesiGisko77 ha scritto:ma football on sat non ha toppato in altre circostanze?
cmq direi che l'unico dubbio è per Parma - Brescia, le altre sono scontate...
luchinho ha scritto:fonte: football on sat
Roma-Cesena
Bari-Juventus
Parma-Brescia
Bologna-Inter
Villans'88 ha scritto:Troppo prevedibile...per combattere l'ascolto della concorrenza ci sarà sicuramente il Napoli...
*Cool_23_FoX* ha scritto:roma cesena.. strano. Sarà solo per la prima giornata.![]()
Cmq speriamo si rivelino vere benchè abbia calcio![]()
SATRED ha scritto:Roma-Cesena è per forza giusta anche sul pacchetto Sport perchè si gioca in anticipo Sabato 28 alle 20.45![]()
andy83 ha scritto:bari - juve è di domenica alle 18 e se vi ricordate roma-juve alla stessa ora l'anno scorso la diedero su sky sport 1 ed era la seconda giornata
14-15 settembreInfinityAbsolutly ha scritto:Scusate, ma quando comincerà la Champions League?
richi_93 ha scritto:ma qualcuno sa se milan e inter saranno nello stesso giorno di champions?
xk io sapevo k mettevano le due più importanti squadre una al martedì e una al mercoledì..