[SKY Sport] Serie A 2010-2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
match prima giornata su skysport1hd

fonte: football on sat

Roma-Cesena
Bari-Juventus
Parma-Brescia
Bologna-Inter

ma football on sat non ha toppato in altre circostanze? :icon_rolleyes:

cmq direi che l'unico dubbio è per Parma - Brescia, le altre sono scontate...

Gisko77 ha scritto:
ma football on sat non ha toppato in altre circostanze? :icon_rolleyes:

cmq direi che l'unico dubbio è per Parma - Brescia, le altre sono scontate...
Infatti, nei palinsesti Sky aggiornati l'indicazione sulle partite della prima giornata di Serie A non è stato ancora messo quindi ogni indicazione che trovate nella rete sono solo ipotesi ;)

Ma non possiamo evitare di riportare le gare che non vengono da Digital-Sat o dal EPG dei canali?

luchinho ha scritto:
fonte: football on sat

Roma-Cesena
Bari-Juventus
Parma-Brescia
Bologna-Inter

mi sembrano un po' troppe ... secondo me Bari-Juventus passa solo su Sky Calcio 1.

Troppo prevedibile...per combattere l'ascolto della concorrenza ci sarà sicuramente il Napoli...

roma cesena.. strano. Sarà solo per la prima giornata. :eusa_think:

Cmq speriamo si rivelino vere benchè abbia calcio :D

*Cool_23_FoX* ha scritto:
roma cesena.. strano. Sarà solo per la prima giornata. :eusa_think:

Cmq speriamo si rivelino vere benchè abbia calcio :D

Roma-Cesena è per forza giusta anche sul pacchetto Sport perchè si gioca in anticipo Sabato 28 alle 20.45 :)

SATRED ha scritto:
Roma-Cesena è per forza giusta anche sul pacchetto Sport perchè si gioca in anticipo Sabato 28 alle 20.45 :)

ok mi son confuso :eusa_shifty:

Intendevo l'anticipo delle 18 su sport è piu' unico che raro :evil5:

bari - juve è di domenica alle 18 e se vi ricordate roma-juve alla stessa ora l'anno scorso la diedero su sky sport 1 ed era la seconda giornata

andy83 ha scritto:
bari - juve è di domenica alle 18 e se vi ricordate roma-juve alla stessa ora l'anno scorso la diedero su sky sport 1 ed era la seconda giornata

L'anno scorso però non c'era il posticipo del lunedi come invece ci sarà quest'anno con Bologna-Inter.

Io non ci vedo nessun problema, da sempre sul pacchetto Sport in giornate con orari particolari sono andate in onda qualche partita in più rispetto alle solite 3

Scusate, ma quando comincerà la Champions League? QUalche giorno prima devo attivare il pacco Sport per vedere la mia Roma....
Per ora è inutile attivarlo

ma qualcuno sa se milan e inter saranno nello stesso giorno di champions?
xk io sapevo k mettevano le due più importanti squadre una al martedì e una al mercoledì..

richi_93 ha scritto:
ma qualcuno sa se milan e inter saranno nello stesso giorno di champions?
xk io sapevo k mettevano le due più importanti squadre una al martedì e una al mercoledì..

Ufficialmente lo si saprà solo dopo i sorteggi dei gironi, è però molto probabile che le 2 squadre italiane con ranking uefa più elevato giochino in giorni differenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso