[SKY Sport] Serie A 2010-2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Trovo quanto meno singolare che gli abbonati al pacchetto sport, che non è gratis, non possano vedere il match clou della giornata Lazio - Roma. Tenendo conto che il calcio italiano è il fulcro della programmazione Sky del weekend. Trovo offensivo verso gli abbonati non proporre come una delle tre partite destinate allo sport il derby romano. Qualunque sia l'orario d'inizio del match.Si poteva fare a meno benissimo, ad esempio, di Fiorentina - Chievo o Palermo - Genoa e dimostrare rispetto verso chi paga una cifra non indifferente. Mentre molti difendono il loro pacchetto calcio così ancora più "prezioso" con il derby del cupolone...che tristezza:eusa_naughty:

survivant ha scritto:
dimostrare rispetto verso chi paga una cifra non indifferente.
perchè credi che quelli che pagano il pacchetto calcio non meritino rispetto ? e credi che loro non paghino una cifra indifferente,visto che in alcuni casi come me hanno sia sport che calcio ? il rispetto lo devono in base hai soldi che si spendono o in quanto clienti ?

Homer crociato ha scritto:
perchè credi che quelli che pagano il pacchetto calcio non meritino rispetto ? e credi che loro non paghino una cifra indifferente,visto che in alcuni casi come me hanno sia sport che calcio ? il rispetto lo devono in base hai soldi che si spendono o in quanto clienti ?
Il rispetto è dovuto in quanto gli abbonati sport sono "clienti e paganti". Forse non mi sono spiegato bene, il discorso è di principio...personalmente vedrò tranquillamente Lazio-Roma e spero di non pentirmene visto che il calcio italiano non mi fa impazzire. Ritengo sbagliato, lo ribadisco, la logica di Sky che non inserisce la partita tra le tre facenti parte del pacchetto sport. Allora tanto vale togliere del tutto il calcio italiano dai canali sport e lasciarlo agli abbonati calcio. In una domenica, fra l'altro, dove in esclusiva per il calcio ci sono già Milan, Juve, Napoli...Spero di essere stato chiaro.

survivant ha scritto:
Il rispetto è dovuto in quanto gli abbonati sport sono "clienti e paganti". Forse non mi sono spiegato bene, il discorso è di principio...personalmente vedrò tranquillamente Lazio-Roma e spero di non pentirmene visto che il calcio italiano non mi fa impazzire. Ritengo sbagliato, lo ribadisco, la logica di Sky che non inserisce la partita tra le tre facenti parte del pacchetto sport. Allora tanto vale togliere del tutto il calcio italiano dai canali sport e lasciarlo agli abbonati calcio. In una domenica, fra l'altro, dove in esclusiva per il calcio ci sono già Milan, Juve, Napoli...Spero di essere stato chiaro.
Grande!! Gli abbonati calcio hanno in più juve e milan e non verrebbe "regalato" niente agli abbonati sport che pagano anche loro, giusto un derby importante che con tutto quello che paghiamo non è così grave!! Nessuno chiede tutto il pacchetto calcio

Chi si abbona al pacchetto sport deve sapere che può vedere solo tre partite per turno, il sabato e domenica sera e la gara delle 12.30.
Non conta nulla importanza della gara o altri fattori, le gare delle 15 non deve andare in onda nel pacchetto Sport sia che si tratta del derby di Roma o di quello di Milano o un'altro big-match.

dado88 ha scritto:
Chi si abbona al pacchetto sport deve sapere che può vedere solo tre partite per turno, il sabato e domenica sera e la gara delle 12.30.
Non conta nulla importanza della gara o altri fattori, le gare delle 15 non deve andare in onda nel pacchetto Sport sia che si tratta del derby di Roma o di quello di Milano o un'altro big-match.
quanto hai ragione dado :D :D :D

Non conta l'importanza della gara??? Conta, e come se conta...se tu garantisci tre partite il derby romano deve entrare nel pacchetto sport. Alle 15 o alle cinque del mattino non importa... Ma con certa mentalità penso che sia inutile insistere.

Loro garantiscono 3 partite,per motivi di sicurezza il derby è alle 15(se fosse per sky sarebbe stato il serale)loro promettono che queste 3 partite siano fisse.Quindi è logico la scelta di oggi che il derby sia esclusiva del pacchetto calcio(e non facciamo io pago di piu'o di meno,tutti paghiamo e abbiamo gli stessi diritti)

Poi il discorso della importanza e valore della gara non ha senso,allora domenica scorsa catania-fiorentina non doveva essere trasmessa per poca rivelanza?

Ieri ho visto le tanto pubblicizzate immagini dagli spogliatoi nel pre-partita di Inter-Brescia. Ebbene nello spogliatoio dell'Inter non ci stava NES-SU-NO, solo Zanetti che faceva ciao ciao con la manina, tutti gli altri nascosti chissà dove.
E pensare che si sono spesi milioni e milioni in più (sottratti magari all acquisto di eventi di diverso tipo), per queste "esclusive" assolutamente inutili :doubt:

Per quel che riguarda il derby sono dell'idea che se uno vuole avere la certezza di vedere tutte le partite del campionato si deve fare il pacco Calcio, il resto sono a mio avviso polemiche abbastanza sterili e prive di fondamento ..

l'esclusiva degli spogliatoi è più un regalino della lega, a sky gli fanno pagare di più perchè ha più abbonati e più ascolti, oltre all'esclusiva satellitare.
ieri comunque ho notato che gli spogliatoi sono durati poco, probabilmente erano in ritardo ed essendo i superspot tassativi...

secondo me sky non fa vedere la partita delle 15 anche perchè adesso, trasmettendo il programma sky in campo, deve garantire agli sponsor una certa audience... se mettesse visibile allo sport il derby, non so quanta audience avrebbe il programma.
rimango comunque dell'opinione che seppur una partita importante mi sembra abbastanza normale che non sia visibile agli sport.

dado88 ha scritto:
Mi stai dicendo che se adesso, per dire, la Lega mette sempre alle 15 la partita più importante della giornata, noi non dobbiamo dire niente perché comunque abbiamo 3 match a disposizione?

ma infatti Mp1 io ti dò perfettamente ragione. Non facciamo le segretarie di Sky, gli abbonati devono tutelare i loro interessi non quelli dell'azienda!
E poi se per una volta fanno uno strappo alla regola non muore nessuno santo Dio ci sono problemi più gravi

Anakin83 ha scritto:
ma infatti Mp1 io ti dò perfettamente ragione. Non facciamo le segretarie di Sky, gli abbonati devono tutelare i loro interessi non quelli dell'azienda!
E poi se per una volta fanno uno strappo alla regola non muore nessuno santo Dio ci sono problemi più gravi
Perfetto, come al solito.

Mp1 ha scritto:
Mi stai dicendo che se adesso, per dire, la Lega mette sempre alle 15 la partita più importante della giornata, noi non dobbiamo dire niente perché comunque abbiamo 3 match a disposizione?
Il la penso cosi...loro ti dicono prima che cosa c'e' sul pacchetto sport che sono le tre partite per turno (anticipi, posticipi e gara delle 12.30) tutte le altre devono andare sul pacchetto calcio poi spetta a noi abbonarsi oppure no.

Io non sto difendendo Sky (chi sa che me frega), questo è il mio punto di vista e basta non ho mai detto che sia corretto oppure no ;)

Il pacchetto calcio è già molto penalizzato,liverpool-chelsea in differita di 5 minuti,spesso partite tedesche solo in sd,quindi mi pare giusto che per rispetto a chi lo paga(o fa il ticket)si sia abbastanza rigidi.....
E popi ragazzi non esageriamo,mica valeva lo scudetto.......:badgrin: :badgrin:

io sono daccordo con dado... xkè nn si tratta di essere flessibili o no...ma si tratta di rispettare un certo piano deciso all'inizio del campionato...e quindi uno prima di abbonarsi deve sapere a ciò ke si abbona...anzi io nn li farei neanche vedere quei 3 match visto ke già c'è il calcio estero sul pack sport...e lo dico in linea generale visto ke sn abbonato sia al pack sport ke a quello calcio.

comunque immagino che sky in campo abbia dato molto risalto al derby. io c'ho visto un gol su rigore, peraltro pura coincidenza, visto che stavano trasmettendo diretta gol...:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso