Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo la gazzetta di domenica, piace a tuttifedewrc ha scritto:a me piace la partita delle 12:30!!!!!
dado88 ha scritto:Per il solito motivo italiano, che ogni volta che aggiungiamo una partita il lunedi (o il venerdi) bisogna togliere una gara di un'altro orario![]()
Io ho visto solamente i gol di quel match con il commento di Rizzica e mi è sembrato che "urlasse" di più per i gol del Lecce.Villans'88 ha scritto:Rivedendo il match fra Lecce e Sampdoria Rizzica sembra un ultrà del Lecce![]()
Uguale alla telecronaca del tifoso che tanto va di moda in questi anni![]()
Se fosse stato Caressa tutti ne avrebbero parlato ma siccome parliamo di un match che hanno visto in pochi ecco il silenzio generale...
pietro89 ha scritto:50mila recuperati ovviamente con sky in campo. in pratica sono stati quasi 630mila i telespettatori su sky che hanno preferito i commenti e le sintesi piuttosto che le singole partite.
mi aspettavo più distacco per il napoli...![]()
Villans'88 ha scritto:Anch'io...anzi pensavo che con le grandi tutte impegnate negli anticipi e posticipi ci sarebbe stato uno scarto di 80-100mila ed invece...
Incredibile comunque i dati della Juventus...nonostante l'EL il dato dall'inizio della stagione è sempre doppio o maggiore rispetto alla concorrenza...penso che oltre allo scarso interesse per questa competizione anche il fatto di avere quasi sempre la Juve in chiaro abbia fatto rimanere il tifoso bianconero a Sky...
sawyer83 ha scritto:ce anche un altro tipo di discorso,tra i due "mali"si è scelto sky perchè quella che butta meno fango sulla juve.