Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...è Napoli-Palermo solo per gli abbonati calciophelps ha scritto:intanto venerdì sera Lazio-Inter sarà anche per gli abbonati sport (fonte: EPG sky)...
Saranno 3 anni che leggo questa affermazione da parte tua.lecosta ha scritto:io ho l'abbonamento in scadenza e ho fatto disdetta
lecosta ha scritto:Che sarebbe bello se tutti gli abbonati a sky e MP facessero disdetta....come provocazione..
Idem per me.dado88 ha scritto:Con tutti gli eventi sportivi che ci sono in quel fine settimana nemmeno ci faccio il caso che la SerieA non gioca![]()
![]()
dado88 ha scritto:Continua la Gazzetta ad offendere questo "spezzatino"...Cavolo per questo turno di campionato potrò vedere 6 delle 10 gare che si giocano, saltandone solo 4 e non va bene?![]()
Questo è dedicato a coloro che si lamentano del fatto che le 3 grandi del calcio occupano la maggior parte degli spazi su SkySport24.Anakin83 ha scritto:forse hanno capito che devono stare piuttosto attenti a quello che dicono sulla Juve perchè sono i tifosi della Juve che decidono le fortune o le sfortune di tutto visto che sono la maggior parte...