[SKY Sport] Serie A 2010-2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il prossimo 12 dicembre, salvo sorprese, niente serie A per lo sciopero senza senso dei calciatori milionari. io ho l'abbonamento in scadenza e ho fatto disdetta. Che sarebbe bello se tutti gli abbonati a sky e MP facessero disdetta....come provocazione......come farebbero le società a pagare i contratti esosi a questi "poveri" scioperandi????
 
lecosta ha scritto:
io ho l'abbonamento in scadenza e ho fatto disdetta
Saranno 3 anni che leggo questa affermazione da parte tua.:doubt:
Eppure la disdetta non si dovrebbe fare una volta sola?:eusa_think:
lecosta ha scritto:
Che sarebbe bello se tutti gli abbonati a sky e MP facessero disdetta....come provocazione..
:5eek: :5eek: :5eek:
Si, dai...rinuncio a vedere Liga, Bundesliga e Premier per fare un dispetto ai calciatori di Serie A.
Come il marito che se lo taglia per fare un dispetto alla moglie...:eusa_whistle:
 
Tutto sommato lo sciopero a me fa comodo:D
Almeno non avrò parenti e amici che rompono le balle per vedersi la Serie A e mi potrò gustare in santa pace l'Heineken Cup,la PL e la Bunde:D
 
Con tutti gli eventi sportivi che ci sono in quel fine settimana nemmeno ci faccio il caso che la SerieA non gioca :D :D

P.S. A livello personale io sto con gli giocatori è non capisco cosa centra che i giocatori sono miliardari essendo che non stanno scioperano per soldi (come i cestisti della NBA)
 
dado88 ha scritto:
Con tutti gli eventi sportivi che ci sono in quel fine settimana nemmeno ci faccio il caso che la SerieA non gioca :D :D
Idem per me.

Ma, ormai, è così per tutti i weekend dell'anno, che ci sia la Serie A o meno:eusa_whistle:
 
Continua la Gazzetta ad offendere questo "spezzatino"...Cavolo per questo turno di campionato potrò vedere 6 delle 10 gare che si giocano, saltandone solo 4 e non va bene? :5eek:
 
dado88 ha scritto:
Continua la Gazzetta ad offendere questo "spezzatino"...Cavolo per questo turno di campionato potrò vedere 6 delle 10 gare che si giocano, saltandone solo 4 e non va bene? :5eek:

Anche loro fanno parte della corrente di pensiero "si stava meglio negli anni 80'..."
La cosa bella è che poi fanno le tabelle con tanto di share dimostrando che l'anticipo delle 12:30 è un clamoroso successo in tv e negli spalti...
 
Per lo Sport, l’anticipo della 15^ giornata di Serie A Lazio-Inter, trasmesso dalle 20.45 su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky SuperCalcio (tutti in Standard Definition e in High Definition), è stato seguito in media da 1.360.016 spettatori complessivi (2.609.821 i contatti unici). Sugli stessi canali, il pre partita (dalle 20), con le esclusive immagini di Sky dagli spogliatoi dell’Olimpico di Roma, è stato seguito da 259.871 spettatori medi complessivi, mentre il post partita (fino alle 23.30) ha raccolto, nel complesso, davanti alla tv 400.024 spettatori medi.


il venerdì si conferma una giornata un pò bassa per gli ascolti delle partite. il 29 ottobre infatti genoa-inter fece "solo" 1 milione e la concorrenza quasi 600mila...
 
Sui canali Sport e Calcio, si segnalano gli anticipi della 15^giornata del Campionato Italiano di Serie A: Milan-Brescia, in onda dalle 20.45 circa su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 999.296 spettatori (2.228.027 contatti unici, share del 3,9%). Sugli stessi canali, il pre partita (dalle 20), con le esclusive immagini di Sky dagli spogliatoi di San Siro, è stato seguito da 322.751 spettatori medi complessivi, mentre il post partita (fino alle 23.30) ha raccolto, nel complesso, davanti alla tv 192.160 spettatori medi.

Nel pomeriggio, l’altro anticipo, Chievo-Roma, in onda dalle 18 su Sky Calcio 1 e Sky SuperCalcio (entrambi in Standard Definition e in High Definition), è stato visto in media da 624.571 spettatori complessivi (1.381.104 contatti unici e 3,6% di share).

Nell’intera giornata, il canale all news Sky Sport24 ha raccolto 2.105.210 spettatori unici. In particolare, 134.342 spettatori medi hanno seguito l’edizione dalle 20 alle 20.30 circa.
 
Ieri gli ascolti hanno premiato la giornata di calcio in programma sui canali Sky Sport e Sky Calcio: nel pomeriggio, le partite della 15^giornata del Campionato Italiano di Serie A, in onda dalle 15, hanno raccolto nel complesso 965.840 spettatori medi (1.856.224 i contatti unici e 5,8% di share). In particolare, il match più visto del pomeriggio è stato Fiorentina-Cagliari, su Sky Calcio 1 (in Standard Definition e in High Definition), con 212.973 spettatori medi, mentre “Diretta Gol”, su Sky SuperCalcio (in Standard Definition e in High Definition), ha raccolto davanti al video 540.314 spettatori in media.

In 166.714 hanno seguito complessivamente, dalle 14.30 su Sky SuperCalcio e sui canali Calcio dal 251 al 255 (tutti in Standard Definition e in High Definition), i pre partita personalizzati delle gare delle 15, mentre al fischio finale dei match, l’appuntamento delle 17 con “Sky Calcio Show”, su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), è stato seguito da 204.920 spettatori medi complessivi.

In serata, il posticipo Catania-Juventus, dalle 20.45 su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (in Standard Definition e in High Definition), è stato visto nel complesso da 1.378.920 spettatori medi (2.674.056 i contatti unici e 4,9% di share). Sugli stessi canali, l’edizione delle 20 di “Sky Calcio Show”, con le esclusive immagini dagli spogliatoi dello stadio “Massimino”, ha raccolto nel complesso 237.554 spettatori medi, mentre dalle 22.45 a mezzanotte, il post gara è stato seguito da 244.331 spettatori medi complessivi.

Nell’intera giornata, il canale all news Sky Sport24 ha raccolto davanti al video 2.362.933 spettatori unici. In particolare, 124.131 spettatori medi hanno seguito l’edizione dalle 14.30 alle 15 circa.
 
Rispetto alla concorrenza vittoria su tutti i match,forse per la prima volta in stagione...anche sul dato del Milan,deludente,penso che molti gufi abbiano cambiato canale dopo il primo tempo e forse,soprattutto tra gli interisti,si saranno goduti il Real del compianto Mourinho...
Le certezze di questa stagione,ormai giunta quasi a metà,è che la Juve su Sky triplica gli ascolti della concorrenza,la quale riesce a vincere solo a Roma e a Napoli e comunque non sempre...
 
il dato della Juve è interessante perchè è il più schiacciante di questa stagione..
il motivo è semplice perchè la Juve ha tifosi in tutta Italia e in tutta Italia la diffusione del satellite è omogenea invece in molte parti del sud visto che è ancora quasi tutto in analogico chi si prende un decoder DTT per un servizio peggiore pur pagando di meno non avendo nemmeno la certezza di prendere il segnale?
Poi la tifoseria juventina ha abbandonato Sky dopo quello che SkySport tirò su durante Calciopoli e quest'anno stanno tutti tornando perchè Sky tratta di nuovo bene la Juve guarda caso... forse hanno capito che devono stare piuttosto attenti a quello che dicono sulla Juve perchè sono i tifosi della Juve che decidono le fortune o le sfortune di tutto visto che sono la maggior parte...
 
Anakin83 ha scritto:
forse hanno capito che devono stare piuttosto attenti a quello che dicono sulla Juve perchè sono i tifosi della Juve che decidono le fortune o le sfortune di tutto visto che sono la maggior parte...
Questo è dedicato a coloro che si lamentano del fatto che le 3 grandi del calcio occupano la maggior parte degli spazi su SkySport24.:icon_rolleyes:
Oltre che a quelli (Wesley, per fare un nome) che chiedevano il licenziamento di Ferri da Sky perchè "non critica mai la società". Perchè, come è noto, se la sputtànasse in tv, è facile che poi a Vinovo lo farebbero entrare ancora...:eusa_whistle:
 
Per lo Sport, il posticipo della 15^giornata di Serie A, Napoli-Palermo, in onda dalle 20.45 circa su Sky Calcio 1 e Sky SuperCalcio (entrambi in Standard Definition e in High Definition), è stato visto nel complesso da 924.199 spettatori medi (1.782.221 i contatti unici).
 
Nel pomeriggio, il recupero della 14^ giornata di Serie A Bologna-Chievo, in onda dalle 15 su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), è stato visto nel complesso da 271.306 spettatori medi.
 
Oggi tre partite di SerieA (a parte che ancora non ho capito il motivo) ma due in contemporanea, perchè è troppo per la lega SerieA fare giocare alle 17, 19 e 21 :crybaby2:
 
forse il Napoli ha chiesto l'anticipo per avere un giorno in più per l'Europa League di mercoledi allora la partita delle 20.45 l'han spostata alle 18 e hanno messo Napoli-Genoa alle 20.45
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso