[Sky Sport] - Serie A (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non vorrei sbagliare ma mi sembra che il pack C dia il diritto di precedenza nella scelta non l'esclusiva della prima mezz'ora.
Mezz'ora è la finestra nella quale un allenatore è obbligato ad attendere l'intervista (durata max 7 minuti)

In ogni caso, se anche fosse come dite, alle 17 basterebbe mandare gli highlights di 3' di ogni partita invece dei soli gol per riempire la mezz'ora.
Nei posticipi invece potrebbe essere lo spunto per usare le lavagne tattiche o i replay PRIMA di sentire l'allenatore e non negli ultimi 30" di trasmissione.
Sappiamo tutti che in realtà sarà: Mauro, moviola, calciomercato (decidete voi ordine) :D :D....ovviamente io sono il primo di cui questi diritti non interessano ma ritengo che per il tifoso medio (quello che sta su Facebook a dire che Platini non lo vuole in Champion League) questo cambierà molto...tutto qui

Certo, infatti.
Enjoy!
Personalmente non ho mai ascoltato né quelle del pre-gara nè quelle dell'intervallo. Ma per te valgono senz'altro il prezzo dell'abbonamento. E fatti una risata che Premium ha pagato più le interviste di quanto gli sarebbe costato prendere la B.. Chapeau.
Questo non lo sapevo e indica di certo una grossa abilità strategica

A me nel post partita interessano solo le interviste dell'allenatore della Roma che se voglio sento per radio...

A me nel post partita interessano solo le interviste dell'allenatore della Roma che se voglio sento per radio...

O leggi in tempo reale sul web. Diciamola tutta, le interviste interessano ma ci sono tanti modi per ascoltarle, e qui parliamo solo del fatto che invece di averle immediatamente, passeranno magari 15-20 minuti. Non esattamente un dramma.

Ma non ci sono solo le interviste e le telecamere nei spogliatoti. Il pacchetto C prevede anche aggiunta di telecamere (tipo la spider-cam), la produzione dei match in 3D e 4K. I big-match non saranno trasmessi come fa adesso Sky....Tutte cose che a livello personale NON me ne importa un fico secco ma pero ritengono che l'assenza di tutte queste cose messe insieme influerà molto nei occhi del tifoso medio. Questa è la mia opinione

Ma non ci sono solo le interviste e le telecamere nei spogliatoti. Il pacchetto C prevede anche aggiunta di telecamere (tipo la spider-cam), la produzione dei match in 3D e 4K. I big-match non saranno trasmessi come fa adesso Sky....Tutte cose che a livello personale NON me ne importa un fico secco ma pero ritengono che l'assenza di tutte queste cose messe insieme influerà molto nei occhi del tifoso medio. Questa è la mia opinione

Dado, ce ne faremo una ragione, ma resta ugualmente la possibilità di telecamere personalizzate intorno al campo (non la spider) che sono quelle che contano.
Ovviamente, per 3D e 4K vorrà dire che Sky produrrà altri eventi. Ovviamente Mediaset non se lo sogna neanche di produrli.

Dado é condivisibile,ma gente che si lamenta del 3D non ci credo :D

Boh vedremo,anche se verrà confermata l'indiscrezione.

Però non credo che bisogna aspettare tot minuti per un intervista,molto spesso leggo nel forum juventino che frequento frasi tipo"Ecco allegri a sky"dopo che finisce dopo molto poco si legge "Eccolo Allegri a Premium"

Si.. ho una scheda sky prepagata tv e sport.. volevo prendere l'intero turno di serie A (in pay per view che costa 12 euro) e possibile farlo anche con sms ?

Per quanto riguarda le interviste a fine partita, Mediaset avrà la priorità solo per le 8 squadre di cui detiene i diritti giusto? Per quanto riguarda le altre squadre la precedenza andrebbe a Sky? Comunque hanno fatto bene, degli spogliatoi e delle interviste in generale non se ne sentirà la mancanza. Soldi spesi inutilmente negli anni passati IMHO

Secondo voi ha più bitrate il canale SKYSuperCalcio in versione SD o SKYCalcio1 sempre in versione SD? In questo momento stanno trasmettendo Juventus-Cagliari.

Lo vuole sapere una persona...

Per quanto riguarda le interviste a fine partita, Mediaset avrà la priorità solo per le 8 squadre di cui detiene i diritti giusto? Per quanto riguarda le altre squadre la precedenza andrebbe a Sky? Comunque hanno fatto bene, degli spogliatoi e delle interviste in generale non se ne sentirà la mancanza. Soldi spesi inutilmente negli anni passati IMHO

Ma alla fine non cambia nulla, anche per le interviste dagli spogliatoi. Semplicemente Mediaset avrà la precedenza, ma se in contemporanea ci sono entrambi gli allenatori pronti uno va su Mediaset e l'altro va su Sky e quando han finito si scambiano di posto :)

Pare che il Genoa non può andare in Europa League... mi chiedo che ci stiamo a fare? Ne vale la pena seguire le ultime 4 gare del Genoa su SKY? Abbiamo assistito ad un'emozionante lotta tra il Parma e il Torino l'anno scorso, quest'anno l'UEFA ha anticipato i tempi escludendo il Genoa... non era meglio aspettare a fine stagione per garantire la regolarità dei campionati?

Pare che il Genoa non può andare in Europa League... mi chiedo che ci stiamo a fare? Ne vale la pena seguire le ultime 4 gare del Genoa su SKY? Abbiamo assistito ad un'emozionante lotta tra il Parma e il Torino l'anno scorso, quest'anno l'UEFA ha anticipato i tempi escludendo il Genoa... non era meglio aspettare a fine stagione per garantire la regolarità dei campionati?
Meglio saperlo prima, anziché festeggiare l'accesso in Europa in campo e poi fallire miseramente...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso