[Sky Sport] - Serie A (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Voi dimenticate che una finale può arrivare anche fino ai rigori porta via molte energie nervose .

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Voi dimenticate che una finale può arrivare anche fino ai rigori porta via molte energie nervose .

pure una semifinale, un quarto, un ottavo o un sedicesimo...
e dimentichi che magari c'è gente che ha speso 50€ di biglietto e ora gli spostano la partita in un orario diurno di un giorno lavorativo...

Ma allora nella pallacanestro i playoff li giocano ogni 2/3 giorni. Quelli sono super eroi?
Anche una partita di playoff ti porta via tante energie fisiche e nervose.
Dai un atleta professionista in 4 giorni recupera senza problemi.
Non possono pensare di poter fare tutto quello che vogliono. È assurdo

E questo dimostra che uno dei peggiori mali del nostro calcio non sono Carpi, Latina o Vattelapeschese in serie A.... ma Lotito

Ultima modifica:
prima dicono che per egola non si può giocare prima di tre giorni......ok va bene è anche giusto......ma poi ogni volta ci sono deroghe, spostamenti.......ma è possibile che ogni volta si fanno questi teatrini? bah.....

Questi spostamenti di partite per me sono normali nel calcio italiano basti pensare che la Juve l'hanno anticipata al sabato lo stesso giorno che gioca la Lazio per darle gli stessi giorni di riposo , normale per me che adesso diano un giorno in più di riposo alla Lazio prima del derby non vedo dove sia lo scandalo , solo questo .

Ultima modifica:
prima dicono che per egola non si può giocare prima di tre giorni......ok va bene è anche giusto......ma poi ogni volta ci sono deroghe, spostamenti.......ma è possibile che ogni volta si fanno questi teatrini? bah.....
Hai detto bene teatrini, e pure noi gli andiamo dietro a queste cose.
Sono arrivato ad un punto che dico, facciano quel che vogliono, in questo ultimo decennio ho notato che una buona fetta di voce in capitolo ce l'ha la tv, pure per i grossi importi che è costretta, si costretta, a spendere.

lo spostamento del derby è una cosa assurda
è una cosa che non dovrebbero neanche prendere in considerazione

in nessuna occasione c'è mai stato uno spostamento al lunedì per una gara che si giocava di mercoledì

ora vediamo quanto peso ha in lega lotito se veramente gli consentono di fare una cosa del genere

Per quanto riguarda la 37a giornata, Juve Napoli e' stata posticipata a domenica sera alle 20,45 (Inizialmente prevista per sabato). A questo punto, se in Italia esiste ancora un minimo di civilta' e cultura sportiva, Lazio-Roma DEVE essere posticipata allo stesso orario dello stesso giorno.

Per quanto riguarda la 37a giornata, Juve Napoli e' stata posticipata a domenica sera alle 20,45 (Inizialmente prevista per sabato). A questo punto, se in Italia esiste ancora un minimo di civilta' e cultura sportiva, Lazio-Roma DEVE essere posticipata allo stesso orario dello stesso giorno.
Il derby di Roma non si può giocare di sera per problemi di ordine pubblico

Allora spostassero Juve Napoli di pomeriggio, non e'possibile giocare due partite cosi' evidentemente legate da ragioni di classifiche ad orari diversi.

. A questo punto, se in Italia esiste ancora un minimo di civilta'
Ecco.... La risposta retorita a questo quesito dovrebbe farti e farci smettere di cercare di capite o di augurarsi una direzione "giusta" alle cose.
Poi io ritengo che ogni squadra dovrebbe giocare per sé senza la necessità di contemporanee solo per "evitare gomblotti", però le cose o valgono per tutti o per nessuno

Ma qui parliamo di un caso che sarebbe eclatante, ai limiti dello scandaloso.
Negli altri maggiori campionati europei gli ultimi turni si giocheranno in contemporanea, perche in Italia non dovrebbe succedere la stessa cosa?
Ti servono anticipi e posticipi? Perfetto, ma puoi almeno scegliere partite dove non si gioca per lo stesso obiettivo.

Guardate che queste due partite se davvero si giocassero ad orari diversi sarebbe uno schifo assurdo.
E parlo da tifoso del Napoli che, allo stato attuale della situazione (giocherebbe dopo) avrebbe chiaramente un vantaggio dal fatto di sapere il risultato delle dirette concorrenti.

Ps: qui i complotti non c'entrano niente, parliamo delle prime quattro che si sfidano contemporaneamente, con tre squadre, in quattro punti, in lotta per lo stesso obiettivo e con due scontri diretti negli ultimi due turni.

Per ora non c'è alcuno spostamento ufficializzato. Nè il Napoli nè il derby.

Ma infatti per me e'impossibile che arrivino a questo. Forse e'per questo che la lega non lo ha ufficializzato, alla fine immagino che il buon senso prevalgo.

Per ora l'unica ufficialita' riguarda Genoa Inter, anticipata al sabato alle 20,45 (sempre 37a giornata), quindi immagino che Juve Napoli vada in contemporanea alle 15 con Lazio-Roma.
Ho parlato del posticipo del Napoli solo perche' e'riportato praticamente da tutti i siti; effettivamente pero' non ho letto comunicati ufficiali.

Vogliamo mettere più confusione?

Niente pullman, c’è la Champions. Sabato 23 la Juventus riceverà la coppa dello scudetto in mezzo al campo dello Stadium alla fine di Juventus-Napoli (che molto probabilmente sarà anticipata alle 18, proprio per favorire la premiazione),

:lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso