[Sky Sport] - Serie A (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie a Dio non c'è Compagnoni per Milan-Napoli

Inviato dal mio Samsung made in Corea

le tifoseria di roma e lazio hanno deciso di non entrare allo stadio in curva per il prossimo derby per protesta Possibile che a sky tutto questo vada bene?

le tifoseria di roma e lazio hanno deciso di non entrare allo stadio in curva per il prossimo derby per protesta Possibile che a sky tutto questo vada bene?
E che cosa dovrebbero fare?:eusa_think:
Andare sotto lo stadio costringendo i tifosi ad entrare?:5eek:
Ma ti rendi conto delle boiate che scrivi?:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

I week end senza la Serie A diventano noiosi..
...solo per chi non ha altri interessi al di fuori del calcio.
Tra Formula 1, MotoGP, rugby, basket, pallavolo, tennis e golf, direi che questo weekend le alternative non mancano.
E lo spot di Sky sul "Super Weekend" è abbastanza significativo

Che poi tra oggi e martedì ci sono delle partite di qualificazioni che sono interessanti

Partite di serie A visibili su SS1 la prossima giornata:
Torino-Milan
Napoli-Fiorentina
Inter-Juventus

Inviato dal mio Samsung made in Corea

E che cosa dovrebbero fare?:eusa_think:
Andare sotto lo stadio costringendo i tifosi ad entrare?:5eek:
Ma ti rendi conto delle boiate che scrivi?:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:
Ma infatti...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Sabatini che sui social network promuove la Spider Cam come se fosse esclusiva mediaset premium... che tristezza davvero.
Mi spiace, ma pare si sia lasciato decisamente male con SKY, non perde tempo a rispondere a chi lo critica e gli dice che Mediaset ha diritti solo per mezza serie A e la Champions.. è veramente ridicolo, a mio giudizio, il suo modo di fare, considerando come poco tempo fa stesse dall'altra parte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso