[Sky Sport] - Serie A (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Brutta notizia. Invece di andare avanti rimaniamo con le solite tradizioni. Eliminassero i turni infrasettimanali che per molta gente è impossibile seguire la propria squadra e invece giocassero nei periodi festivi di Natale dove i tifosi hanno più tempo libero. Offrono uno spettacolo strapagati e dovrebbero considerare le esigenze di noi tifosi. Come fanno in Inghilterra in Premier League.. Poi ci chiediamo perché è il campionato più bello del mondo con i diritti televisivi più costosi al mondo.
Lì giocano durante le feste natalizie perché sono costretti. Hanno due Coppe nazionali con tanto di rematch in caso di pareggio che intasano il calendario. Non è certo bello perché giocano il 26 dicembre e il 1° gennaio.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Lì giocano durante le feste natalizie perché sono costretti. Hanno due Coppe nazionali con tanto di rematch in caso di pareggio che intasano il calendario. Non è certo bello perché giocano il 26 dicembre e il 1° gennaio.

Non è certo bello lo dici tu perché invece giocano 3 partite tra il 26, il 28 e il 30/31 con stadi strapieni di tifosi. Abbiamo tanto da imparare dalla Premier. Comunque basta andare ot e parlate della programmazione Sky sport

Non è certo bello lo dici tu perché invece giocano 3 partite tra il 26, il 28 e il 30/31 con stadi strapieni di tifosi. Abbiamo tanto da imparare dalla Premier. Comunque basta andare ot e parlate della programmazione Sky sport
Guarda che sei andato tu off topic parlando della Premier League. La bellezza del campionato non si vede dal fatto che giochino in quei giorni, ma da altre cose. Quello intendo.

Non potevano aspettare lunedì invece di mettere 100 postille??

O non potevano far giocare tutti insieme per un volta
Solo in Italia....

Non potevano aspettare lunedì invece di mettere 100 postille??

O non potevano far giocare tutti insieme per un volta
Solo in Italia....
La stessa cosa che ho detto in Premium. Mi stava venendo il mal di testa leggendo le clausole. 😊

Sembra il calendario di un torneo estivo amatoriale, l'anno scorso l'ultima giocarono tutte alle 20,45 di domenica forse tranne un paio di anticipi al sabato.

Ammesso che siano relative le possibilità che all'ultima siano in corsa per la salvezza Samp e Frosinone

Quello che non capisco è come, pur con postilla, si possa pensare che Milan e Sassuolo non siano ancora in lotta per sesto posto

Sarà mica che il Milan non ha alcun interesse ad arrivare sesto e dopo le figuracce delle ultime gare continuerà a far di tutto per non arrivarci e quindi per evitare di fare i preliminari do Europa League a fine luglio...?

Leggendo poi che hanno addirittura fissato un amichevole col Bayer proprio nel giorno dei possibili preliminari facendo imbufalire i tifosi.............

Due indizi fanno una prova

Non facciamo dietrologia spicciola. Le date delle amichevoli sono subordinate alle qualificazioni alle Coppe europee. Anche l'Inter parteciperà a quel torneo con molte Big, nonostante fino a qualche giornata fa stesse ancora correndo per il terzo posto. Ciò non vuol dire che preferisse arrivare 4a (ai gironi di Europa League) piuttosto che terza (preliminari di Champions League).

Quindi sul pack sport quali danno all'ultima?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Leggendo poi che hanno addirittura fissato un amichevole col Bayer proprio nel giorno dei possibili preliminari facendo imbufalire i tifosi.............

Due indizi fanno una prova
Non è un amichevole ma un intero torneo che si disputa nei Usa durante il periodo dei preliminari di europa league...chi è quel club folle che rifiuta i (tanti) soldi immediatamente per un rispetto ad un match contro un club del est Europa?

Stavo leggendo sul Corriere dello Sport che allo stato attuale l'unica partita il cui orario è sicuro è Genoa-Atalanta (domenica alle 18).

Stavo leggendo sul Corriere dello Sport che allo stato attuale l'unica partita il cui orario è sicuro è Genoa-Atalanta (domenica alle 18).

Cosa ampiamente sbagliata :D

http://www.digital-news.it/news/spo...y-sport-e-premium-mediaset-37a-e-38a-giornata

Se, per effetto di quanto precede, nessuna gara risultasse in programma domenica 15 maggio alle ore 20.45, la partita GENOA – ATALANTA si disputerebbe lo stesso giorno alle ore 20.45.

Che mal di testa. Certo che ci vogliono dei geni, per far uscire un comunicato del genere. Attendere lunedì, no?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2

Che mal di testa. Certo che ci vogliono dei geni, per far uscire un comunicato del genere. Attendere lunedì, no?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2

Bisogna partire dal fatto che ad oggi il programma della 38a è quello indicato con i vari orari, poi in relazione a quanto succederà nel weekend alcune partite saranno variate. Evidentemente per ragioni a noi sconosciute è necessario diffondere il programma con un certo anticipo e l'unico modo era fare così :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso