[Sky Sport] - Serie A (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche. Oltre a quanto detto da gigio.
L'unica altra squadra che avrebbe meritato tantissima attenzione sarebbe stata il Napoli

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Comunque io, da tifoso del Napoli, mi son goduto la puntata di ieri perchè Allegri sembrava stesse parlando realmente con degli amici giù al bar e ha fatto capire tante cose che prima non erano chiare.

Ora è tutto più chiaro. Quindi è un problema principale di diritti.

E' stata "una fortuna" per Sky (cercate di capire cosa voglio dire) che lo scudetto sia stato vinto dalla Juventus, altrimenti fare speciali scudetto, rubriche e varie sarebbe stato molto molto più complicato ;), problema che fino alla stagione passata non c'era.

Si però non è che ogni anno deve vincere la Juventus, eh! Il mio è un commento ironico, sia chiaro di questo passo, comunque mi sa che la Juve ne vincerà altri dieci di seguito ahimè...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Cmq questa cosa dei diritti d'archivio cosi spezzettati è quantomeno bizzarra

Bella cmq la trasmissione di ieri dove Allegri non era in versione ingessata come tutti gli allenatori nelle classiche interviste

Non è bizzarra, fa ridere.
Come quella di aprire in chiaro i canali tematici di Juve e Roma per mostrare le partite di Champions dopo la mezzanotte.

Se si fossero qualificate Inter o Milan per l'anno prossimo?

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Non è bizzarra, fa ridere.
Come quella di aprire in chiaro i canali tematici di Juve e Roma per mostrare le partite di Champions dopo la mezzanotte.

Se si fossero qualificate Inter o Milan per l'anno prossimo?

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Non è solo per la questione Champions che questo due canali sono aperti ;)

È la partita di champions del napoli dove si vedrá dopo la mezzanotte? Sono curioso di sapere che soluzione adotteranno.

Comunque la storia dei diritti di archivio è ridicola. Anche a sky Tg 24 fanno servizi sul campionato senza far vedere un, e dico uno, calciatore in azione.

È la partita di champions del napoli dove si vedrá dopo la mezzanotte? Sono curioso di sapere che soluzione adotteranno.

Comunque la storia dei diritti di archivio è ridicola. Anche a sky Tg 24 fanno servizi sul campionato senza far vedere un, e dico uno, calciatore in azione.

Molto semplice, non si vedrà la partita di Champions del Napoli sulla piattaforma Sky :) Sul diritto d'archivio precisiamo meglio: Sky può mostrare le immagini delle partite di tutte le squadre fino al settimo giorno dopo la disputa delle partita, dall'ottavo in poi solo di quelle di cui ha il diritto d'archivio.

Per quanto riguarda i diritti di archivio delle neopromosse per la prossima stagione,che scenari si prospettano?

Per quanto riguarda i diritti di archivio delle neopromosse per la prossima stagione,che scenari si prospettano?

Presumo che dipenda da come gestiscono i propri diritti Crotone, Cagliari e la terza che uscirà dai playoff. Mi viene da pensare che sarà Infront e quindi rimarrà come è ora.

una roba che sembra esistere da quest'anno, solitamente chi ha i diritti del campionato (e anche degli highlights come la rai) dovrebbe automaticamente avere i diritti d'archivio integrali, che poi andrebbero persi nel caso in cui chi trasmette il campionato poi non ha più i diritti per farlo
esempi classici: Europa League con sky, champions con mediaset, F1 e motogp con sky, superbike con mediaset, i masters 1000 e wimbledon con sky e robe varie

Ma infatti è un bando assolutamente ridicolo, fatto apposta nell'ultima asta per i diritti tv per consentire a Mediaset di avere qualche briciola in più rispetto a Sky.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Infatti è ridicola la storia dei diritti. Parlare di higuain senza vedere neanche uno dei 36 gol mi riporta al calcio parlato alla radio di venti anni fa...

P.s. Ma se napoli channel non esiste la champions non la vedo neanche dopo mezzanotte. Vabbè c'è la radio.

Ma perché? Ti abboneresti ad un Napoli Channel per vederti la Champions dopo mezzanotte?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso