[Sky Sport] - Serie A (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M'ha chi ha detto che saranno soppresse? Ti abbiamo detto che abitualmente ci sono e ci saranno anche il prossimo anno. Ma se vuoi l'ufficialità al momento non c'è. Tutto lì :)

PS: di dove sei? :)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

una cugina a telefonata a sky e ano detto si ci sara encora gli posticipi ,sono di san marco in lamis

I precedenti ci sono come ti dicono nei post precedenti, comunque ...

Attendete l'ufficialità.

Non è la prima volta che il call center viene smentito su alcune cose ;)

Veramente sei italiano???? :eek: :eek:
Vabbè... a parte questo, sì: per valutare le prepagate che non siano Cinema è sempre bebè aspettare luglio, ma anche agosto ;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Si riparte con le amichevoli:
Sabato alle 17.30 in diretta su Sky Sport 1 prima uscita dell'Inter contro il WSG Wattens, squadra tirolese.

Si riparte con le amichevoli:
Sabato alle 17.30 in diretta su Sky Sport 1 prima uscita dell'Inter contro il WSG Wattens, squadra tirolese.

ottimo, pensavo che andasse su Inter Channel e inter.it. Una domanda: possibile che ancora non sia stata stabilita la data della composizione del calendario della prossima Serie A?? Grazie ;)

Il calendario lo faranno a Fine Luglio come gli altri anni. L'Italia è sempre in ritardo da questo punto di vista

Non capisco perché si dice sempre che si inizia la domenica (21 agosto) quando sappiamo tutti che si parte il giorno prima (sabato 20) con qualche anticipo 😃😂

L'anno scorso è stato presentato venerdi 27 luglio. Quest'anno penso che sarà presentato venerdi 29 luglio.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso