[Sky Sport] - Serie A (2016/2017)

Dipende anche dalla qualità del televisore ;) se non è di ultimissima generazione non è che possono fare miracoli :)

Ovvio che c'è differenza (se pur minima) ma il mio discorso era più sulla scia di questo:
il super hd di sky è meno "super" di quanto voleva fare intendere sky durante gli europei... Lo pubblicizzavano neanche fosse il 4k. Addirittura, a sentire la D'amico, li dovevamo ringraziare perchè sky ci forniva la meraviglia del suo "super hd" senza dover cambiare tv e/o decoder, mentre i cattivoni della Rai ci obbligavano ad avere una tv in 4k :laughing7:

Ragazzi ma avete sentito Dario Massara in Sassuolo-Pescara?
"E il gol di Cristante! ... anzi no Cap.. Memushaj!

Comunque il gol lo ha segnato Manaj per la cronaca :D

Inviato dal mio Samsung made in Corea

E dove se ne puo' parlare?Pensavo che fosse come per la discussione del tennis che oltre alla programmazione si potesse parlare dei fatti della serie A.
Giustamente la politica del forum è che non si parla di calcio giocato (o almeno non come intendi tu), cosa che magari accade alle volte per Tennis, Basket ed altri sport (vedi olimpiadi).
Sei iscritto dal 2009, dovresti saperlo ;)

Anche se qua più che rischio 'discussioni da bar sport' c'è poco da dire e discutere. Pasticcio telematico. Pec inviata e non arrivata, o mai partita :) Io son contento per il Pescara:)

Giustamente la politica del forum è che non si parla di calcio giocato (o almeno non come intendi tu), cosa che magari accade alle volte per Tennis, Basket ed altri sport (vedi olimpiadi).
Sei iscritto dal 2009, dovresti saperlo ;)

Anche se qua più che rischio 'discussioni da bar sport' c'è poco da dire e discutere. Pasticcio telematico. Pec inviata e non arrivata, o mai partita :) Io son contento per il Pescara:)
Visto che era una vicenda non propriamente di calcio giocato pensavo si potesse parlare.Come non detto.:)

come al solito, sempre a capoccia gli anticipi e posticipi

Tengono conto degli impegni europei e degli altri sport trasmessi da sky . evitAndo sovrapposizioni .con formula1 e motogp e visibilità a più squadre.Gli abbonati hanno poco da lamentarsi ,posson vedere più partite. Svantaggiato il pubblico da stadio. Meglio programmarli prima anziché sceglierli all'ultimo

Non è che negli altri Paesi sia meglio. In Spagna, per esempio, non c'è l'orario in cui si giocano gran parte delle partite (come invece in Italia, Germania e Inghilterra) e addirittura si gioca su 4 giorni stabilmente.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Richiesta ai MOD si potrebbe riaprire il Thread di serie B? :)
Ok ci sono stati battibecchi ma mi pare che le acque si siano calmate, vorrei commentare il posticipo di domenica 25 settembre che si scontra con quello di A alla stessa ora, scelta alquanta sciagurata :evil5:

Richiesta ai MOD si potrebbe riaprire il Thread di serie B? :)
Ok ci sono stati battibecchi ma mi pare che le acque si siano calmate, vorrei commentare il posticipo di domenica 25 settembre che si scontra con quello di A alla stessa ora, scelta alquanta sciagurata :evil5:
Anche lunedì 26 ci sarà concomitanza fra posticipo di A e B, Cagliari-Sampdoria e Perugia-Spal.

Che schifo però. Sempre più spezzatino
Aldilà dei vari incastri i soldi delle pay governano.
Tocca poi vendere il prodotto all'estero (asia in primis) e sfruttare al meglio le partite delle big (uniche che portano ascolti).
Purtroppo è così da tempo...

Dietro ogni anticipo o posticipo in orario diverso dai soliti slot c'è sempre una motivazione e non è quella dei soldi delle pay-tv. Le 21 di lunedì per Cagliari-Samp non sono certo per volere di Premium o del mercato asiatico.
In Spagna sì, hanno creato il nuovo orario delle 13 di sabato,

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Dietro ogni anticipo o posticipo ? Si, certo, come no :laughing7:

Come l'anticipo domenicale delle 12,30. Orario casuale, come no :laughing7:

Tolti i casi di concomitanze (che non sono molti) gli orari sono scelti con criteri ben precisi ;)

Spalmare significa ottimizzare e fare felici tutti quelli che pagano i diritti (e fare arrabbiare tifosi che vanno allo stadio) ;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso