[Sky Sport] - Serie A (2016/2017)

E direi!!!!!
Io sinceramente mi sono stufato d'oggi questo tipo d'oggi "libertà di parola".
Sarebbe pure ora che si intervenisse a livello penale. Con attuale criterio si possa poi solidarizzare con persone così. Che diamine... Non stiamo parlando di due amici che la sparano grossa al bar!!!!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

E sarebbe ora. Complimenti al telecronista tifoso di un'altra emittente (si può sentire su Sky seguendo la partita) che ha tutto un altro stile.

Prima volta che vedo questo video. Sono schiattato quando ha detto vatti a vedere tele Arsenio lupin ahahaha :laughing7:

a quanto pare pure domenica prossima ci sarà una partita di serie a su sky sport mix: Udinese - Empoli

Per chi ha visto la partita del Bologna domenica scorsa su sky sport mix volevo chiedere una cosa: la partita è stata immune dalla piaga della bottom line oppure si è verificato lo stesso malcostume che avviene per i canali sky calcio?
Una cosa che non capirò mai è perché ti spoilerano il risultato delle altre partite!

Per chi ha visto la partita del Bologna domenica scorsa su sky sport mix volevo chiedere una cosa: la partita è stata immune dalla piaga della bottom line oppure si è verificato lo stesso malcostume che avviene per i canali sky calcio?
Una cosa che non capirò mai è perché ti spoilerano il risultato delle altre partite!
No perché non è un canale calcio quindi non si aveva neanche la possibilità di avere accesso al mosaico :)

Inviato dal mio Samsung made in Corea

io, sinceramente, abolirei proprio i telecronisti tifosi. Tra urla sguaiate, soprannomi ai giocatori, e tutto il corollario di amenità varie, sono quanto di più distante possa esserci dal mio concetto di cultura sportiva. Ma mi rendo conto di essere una mosca bianca.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

io, sinceramente, abolirei proprio i telecronisti tifosi. Tra urla sguaiate, soprannomi ai giocatori, e tutto il corollario di amenità varie, sono quanto di più distante possa esserci dal mio concetto di cultura sportiva. Ma mi rendo conto di essere una mosca bianca.

esiste un tipo di tifoso molto limitato e premium e sky lo hanno capito e hanno così trovato un modo per farlo contento.. io la penso così

A me piace sentire Mauro Suma quando c'è il Milan.. mi fa sentire dentro la partita
Poi ovviamente sono gusti personali

La cosa peggiore è che nei commenti c'è gente che lo difende, e minaccia addirittura disdetta a Sky in caso di licenziamento del personaggio sanguinario

per ascoltare la cronaca di alvino devi avere il cervello davvero limitato, tutta la vita la telecronaca classica cioè obiettiva invece di sti 2 tizi auriemma su premium e alvino su sky
Sì ma un conto è tifare, un conto è augurare la morte. I telecronisti tifosi ci sono sempre stati, alcuni sono pure simpatici. Tiziano Crudeli è un cronista fazioso e al limite dell'ischemia a ogni goal, ma non si permetterebbe mai di augurare la morte.

Lazio-Juventus: Compagnoni-Marocchi
Napoli-Milan: Trevisani-Adani
Inter-Palermo: Gentile-Marchegiani
Cagliari-Roma: Caressa-Bergomi

Sono contento che nel (a mio parere) big match non hanno messo i due "vecchietti"

Ps: tifosi cagliaritani preparatevi perché ne sentirete delle belle.. soprattutto dopo ciò che è successo ieri sera :D

Piccola parentesi dopo aver letto/sentito quello che ha combinato quello pseudo giornalista/tifosotto.
Io sono cresciuto ascoltando la radiocronaca del tifoso. Se fatta garbatamente e senza mai offendere nessuno e restando in ambito locale non ci vedo nulla di male. A livello nazionale è triste e del tutto gratuita. Sarebbe anche il caso di darci un definitivo taglio

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Grazie richi_93 per le anticipazioni sui telecronisti... dove le hai trovate? ;)

Indietro
Alto Basso