Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dico solo che rabbrividisco a leggere certe cose, che spesso escono quando di mezzo c'è il pallone.
a quanto pare pure domenica prossima ci sarà una partita di serie a su sky sport mix: Udinese - Empoli
No perché non è un canale calcio quindi non si aveva neanche la possibilità di avere accesso al mosaicoPer chi ha visto la partita del Bologna domenica scorsa su sky sport mix volevo chiedere una cosa: la partita è stata immune dalla piaga della bottom line oppure si è verificato lo stesso malcostume che avviene per i canali sky calcio?
Una cosa che non capirò mai è perché ti spoilerano il risultato delle altre partite!
io, sinceramente, abolirei proprio i telecronisti tifosi. Tra urla sguaiate, soprannomi ai giocatori, e tutto il corollario di amenità varie, sono quanto di più distante possa esserci dal mio concetto di cultura sportiva. Ma mi rendo conto di essere una mosca bianca.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
A me piace sentire Mauro Suma quando c'è il Milan.. mi fa sentire dentro la partitaio, sinceramente, abolirei proprio i telecronisti tifosi. Tra urla sguaiate, soprannomi ai giocatori, e tutto il corollario di amenità varie, sono quanto di più distante possa esserci dal mio concetto di cultura sportiva. Ma mi rendo conto di essere una mosca bianca.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
No perché non è un canale calcio quindi non si aveva neanche la possibilità di avere accesso al mosaico
Inviato dal mio Samsung made in Corea
Sì ma un conto è tifare, un conto è augurare la morte. I telecronisti tifosi ci sono sempre stati, alcuni sono pure simpatici. Tiziano Crudeli è un cronista fazioso e al limite dell'ischemia a ogni goal, ma non si permetterebbe mai di augurare la morte.per ascoltare la cronaca di alvino devi avere il cervello davvero limitato, tutta la vita la telecronaca classica cioè obiettiva invece di sti 2 tizi auriemma su premium e alvino su sky
La cosa peggiore è che nei commenti c'è gente che lo difende, e minaccia addirittura disdetta a Sky in caso di licenziamento del personaggio sanguinario
Grazie richi_93 per le anticipazioni sui telecronisti... dove le hai trovate?![]()