[Sky Sport] - Serie A (2016/2017)

Non è possibile esultare a matti soltanto per una squadra...
Dite a Caressa che gli Europei sono finiti..
Mamma mia..certe volte sarebbe meglio sentire le partite in audio stadio

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Io di solito non presto molta attenzione a queste cose, vi dico solo che non siete i soli ad averlo notato ;)

Ultima modifica:
Sembrava il telecronista di Juve Channel. E anche Bergomi non scherzava...

Telecronaca vergognosa stasera. Ma solo a me la redazione di Sky (tutta!) dà parecchio l'impressione di essere pro-Juve?

Inviato dal mio iPad Mini utilizzando Tapatalk

Telecronaca imbarazzante, tanto che ho metto l'audio ambiente. Non solo Sky, ma tutti i media italiani hanno gia decretato la vittoria della Juve in campionato. Non me ne vogliano i tifosi juventini, ma un'annata così per tutti gli altri tifosi, è insostenibile.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Telecronaca vergognosa stasera. Ma solo a me la redazione di Sky (tutta!) dà parecchio l'impressione di essere pro-Juve?

Inviato dal mio iPad Mini utilizzando Tapatalk
Si sono a favore delle squadre che hanno più tifosi in particolare la Juve che ne ha più di tutti.
Solo io ho notato un Caressa bianconero stasera?

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Io di solito non presto molta attenzione a queste cose, vi dico solo che non siete i soli ad averlo notato ;)

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Telecronaca imbarazzante, tanto che ho metto l'audio ambiente. Non solo Sky, ma tutti i media italiani hanno gia decretato la vittoria della Juve in campionato. Non me ne vogliano i tifosi juventini, ma un'annata così per tutti gli altri tifosi, è insostenibile.

Tanto così sarà. Ma il fatto è che questo può andare bene nei pre/post o sui giornali. In cronaca è decisamente fuori luogo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

diciamo pure roma udinese

compagnoni e marchegiani con bordocampo Mangiante hanno osannato la roma ,sembra che abbia vinto uno scudetto ,-cut- k schifo di commento...altro k essere imparziali

Ultima modifica di un moderatore:
L'anno scorso un tale Fabio Caressa direttore di skysport24 dichiarò che lo scudetto era meglio che andava al Napoli per la città e per economia italiana( Fonte http://www.iamnaples.it/notizie-calcio-napoli/sky-caressa/ ed un sito non certamente proJuve).

Il fatto che vi sta antipatica la Juve e se uno fa un complimento vuol dire che è projuve e pagato dalla Juve.

Dire che la redazione di skysport24 sia projuve ritengo molto strano visto che la maggior parte dei cronisti vengono dagli ambienti romani sia sponda Roma e sponda Lazio.

Prima che dite i nomi projuve.

Io parlo di quelli che sono più costanti

Marocchi è il tipo che fece queste dichiarazioni

https://www.youtube.com/watch?v=M5T7UPVGCqE

Massimo Mauro non è attendibile visto le cavolate che spara.

Non ditemi di Bergomi projuve perchè cominciamo a parlare di punto e croce che è meglio.

Ultima modifica:
Si infatti...juventini che da sempre si lamentano di sky che è pro Inter e romane(soprattutto caressa e bergomi)..antijuventini che si lamentano che è projuve...penso solo che durante una partita ci si fa prendere dall'ambiente e dalla partita in se...ricordo ancora trevisani urlare per il gol di rossi nel 4-2 alla juve che sembrava un tifoso fiorentino ma poi per pogba e i suoi gol faceva lo stesso...penso sia solo per una questione di tifo che si tende a giudicare i telecronisti parziali..😉

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Vediamo di non far diventare l'angolo del bar sotto casa questo 3d.

Ricordo che questi sono 3d tecnici, non sono ammessi commenti puramente tifosi e frecciatine varie.

irritante caressa ieri sera, mentre bergomi sembrava quello di sempre ed anzi a volte cercava di frenare l'impeto del collega nell'esaltazione dei bianconeri

in generale, parla troppo,divaga, esalta ed affossa centinaia di volte in soli 90' (come anche trevisani), mentre dovrebbe avere un taglio più asciutto poco più che radiofonico.

P.S. il pompaggio mediatico pogba-style quest'anno è a sostenere dybala (che calcisticamente fa impazzire pure me ma c'è un limite a tutto)

@ VIANELLO_85

sempre rimanendo in ambito tecnico, posso capire "difendere" e sostenere i propri clienti (juventus roma e sassuolo hanno lasciato infront per sky) ma devono capire che gli abbonati -che sono la causa dei loro profitti- potrebbero anche essere delle altre diciassette squadre di serie A e dopo avere ridotto ss24 ad una tv di regime (risevando il 50% circa del tempo a roma e juventus) pretendono almeno imparzialità nella telecronaca

@ VIANELLO_85

sempre rimanendo in ambito tecnico, posso capire "difendere" e sostenere i propri clienti (juventus roma e sassuolo hanno lasciato infront per sky) ma devono capire che gli abbonati -che sono la causa dei loro profitti- potrebbero anche essere delle altre diciassette squadre di serie A e dopo avere ridotto ss24 ad una tv di regime (risevando il 50% circa del tempo a roma e juventus) pretendono almeno imparzialità nella telecronaca

Parlando della "tv di regime" come la definite.. avete la conoscenza cosa vuol dire NON avere accesso ai diritti di archivio di 15 squadre di Serie A? Significa poter disporre delle immagini delle partite solo per 7 giorni dopodichè non sono più utilizzabili. Come pensate di poter fare numerosi servizi relativi ad una squadra senza poter far vedere nulla delle azioni di gioco della stessa nei precedenti incontri? :eusa_wall: E' chiaro che Juventus e Roma tra le big hanno un trattamento migliore perchè giornalisticamente è più facile realizzarne la copertura quotidiana.... ;)

@ VIANELLO_85

Si? Io vi ricordo che l'unica e ultima volta in cui Sky è andata contro la Juventus è stata nelle settimane di Calciopoli, quando Sky si dimostrò molto colpevolista mentre Mediaset tenne sempre una linea molto più morbida. Risultato? In quell'estate molti juventini scelsero Mediaset Premium per vedere la Juventus in B, lasciando Sky. Dopo quell'occasione non parlarono mai più male della Juventus. Chissà come mai :laughing7:
Dovete capire che per una tv popolare come Sky (perchè ora come ora Sky ha perso qualunque velleità di elitarismo e di raffinatezza, ormai Sky si rivolge alla pancia, a un pubblico generalista e poco acculturato interessato solo a calcio e motori) inimicarsi la Juventus non è possibile. E' la Juve che tiene in piedi il mercato italiano del calcio e così i suoi tifosi.

Parlando della "tv di regime" come la definite.. avete la conoscenza cosa vuol dire NON avere accesso ai diritti di archivio di 15 squadre di Serie A? Significa poter disporre delle immagini delle partite solo per 7 giorni dopodichè non sono più utilizzabili. Come pensate di poter fare numerosi servizi relativi ad una squadra senza poter far vedere nulla delle azioni di gioco della stessa nei precedenti incontri? :eusa_wall: E' chiaro che Juventus e Roma tra le big hanno un trattamento migliore perchè giornalisticamente è più facile realizzarne la copertura quotidiana.... ;)

su questo siamo d'accordo..ma i vari opionisti in studio (condò, porrà, de grandis ecc ecc) che fanno il punto per tre quarti di edizione solo sulle due non ditemi che non è una chiara scelta editoriale..e qui le immagini c'entrano zero perchè quelle che passano sono le riprese dello studio e dei primi piani dei conduttori

@ Anakin83
inimicarsi la Juventus non è possibile. E' la Juve che tiene in piedi il mercato italiano del calcio e così i suoi tifosi.

qui nasce l'equivoco:

1) nessuno chiedi di "inimicarsi" la juve....vorremmo meno enfasi e almeno un cenno per le altre di A

2) il mercato italiano del calcio si tiene in piedi anche con la juve, non solo con la juve

Si? Io vi ricordo che l'unica e ultima volta in cui Sky è andata contro la Juventus è stata nelle settimane di Calciopoli, quando Sky si dimostrò molto colpevolista mentre Mediaset tenne sempre una linea molto più morbida. Risultato? In quell'estate molti juventini scelsero Mediaset Premium per vedere la Juventus in B, lasciando Sky. Dopo quell'occasione non parlarono mai più male della Juventus. Chissà come mai :laughing7:
Dovete capire che per una tv popolare come Sky (perchè ora come ora Sky ha perso qualunque velleità di elitarismo e di raffinatezza, ormai Sky si rivolge alla pancia, a un pubblico generalista e poco acculturato interessato solo a calcio e motori) inimicarsi la Juventus non è possibile. E' la Juve che tiene in piedi il mercato italiano del calcio e così i suoi tifosi.
Quoto..
È solo una scelta aziendale

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Indietro
Alto Basso