[Sky Sport] - Serie A (2016/2017)

In poche parole vogliono valorizzare il pacchetto HD a pagamento mettendo come "regalo" una partita di A originariamente destinata solo a chi ha calcio :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Pacchetto Calcio sempre più svuotato...
Ma quanto appeal ha per permettersi tutte queste cose?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

per essere un vero regalo però dovrebbero mandarla non in contemporanea con un'altra partita di A. domenica penso che questo "regalo" lo sfrutteranno in pochi, quasi nessuno. chi ha solo sport di certo non è interessato al bologna o al crotone, e gli altri tifosi, potendo vedere in contemporanea pescara-napoli, sceglieranno il napoli.
sarebbe decisamente più interessante se su sport mix andasse una partita NON in contemporanea con un'altra che va già su sport.

È un regalo per chi Sport non ce l'ha

È un regalo per chi Sport non ce l'ha

c'è qualcuno che ha l'abbonamento a sky, ma non ha nè sport nè calcio, quindi evidentemente del calcio non gliene frega niente di niente, che domenica si vedrà questo bel bologna-crotone? Non credo.

Ok, ma ricorda che devono tutelare pure chi i pacchetti li paga

Ok, ma ricorda che devono tutelare pure chi i pacchetti li paga

questo ok, però se parliamo di esperimenti non è che si debbano aspettare chissà quali risultati. si sa che sarà una partita che non la vedrà quasi nessuno lì.

Ah, ecco. Come ho sospettato dopo aver letto il tuo messaggio precedente (mi ero perso l'informazione...)
La partita in questione non viene mandata sui canali Sky Sport (area 200)

Sei sicuro??? Non che m'importi più più di tanto, anzi.
Però vorrebbe dire che "ci tengono" parecchio a questo Mix...
Tenerci ci tengono, già la scelta di una posizione come il 106 ne è la prova...non capisco bene la scelta di un canale sportivo al di fuori della sua numerazione ma vabbè :)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Una partita che interesserà solo i tifosi delle due squadre senza il pacco calcio.
Chiaramente è messa lì per motivi commerciali/strategici

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Tenerci ci tengono, già la scelta di una posizione come il 106 ne è la prova...non capisco bene la scelta di un canale sportivo al di fuori della sua numerazione ma vabbè :)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Essendo un canale aperto a tutti (o quasi) è normale che sia dal dal 105 in poi..
È messo lì apposta per far capire a chi non ha il pack Sport che può vederlo in ogni caso

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Roma-Udinese: Compagnoni-Marchegiani
Juve-Fiorentina: Caressa-Bergomi

I soliti insomma..

E chi dovrebbero essere?I meno peggio di sky per le partite più importanti di giornata.
Abbiamo pensieri diametralmente opposti.
Ma a parte i gusti io sono sempre dell'idea di svecchiare i telecronisti dei big match.. Caressa e Compagnoni per i due big match ci sono da più di 10 anni...
Almeno Caressa la domenica avrà il suo programma e lascia agli altri le telecronache se nello stesso giorno

Abbiamo pensieri diametralmente opposti.
Ma a parte i gusti io sono sempre dell'idea di svecchiare i telecronisti dei big match.. Caressa e Compagnoni per i due big match ci sono da più di 10 anni...
Almeno Caressa la domenica avrà il suo programma e lascia agli altri le telecronache se nello stesso giorno

Chi avrebbero dovuto mettere a commentare queste partite?Se mi dici uno come Marianella......:eusa_wall::eusa_wall:

Bologna-Crotone sul Mix danneggia chi paga il pack Calcio. Lo faranno ogni giornata di campionato?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Bologna-Crotone sul Mix danneggia chi paga il pack Calcio. Lo faranno ogni giornata di campionato?

Un danno per i possessori del pack calcio ci sarebbe se la partita venisse tolta dal pack Calcio per andare su Sky Sport Mix ma a queste condizioni non vedo dove sia il danno sinceramente

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Come quelli che hanno MP e si lamentano perché viene trasmessa in chiaro nemmeno un italiana ma la migliore partita di una straniera..

Cmq è solo una prova

Indietro
Alto Basso