Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dopo aver premuto il famoso "Bottone Rosso" infatti hanno chiuso il Collegamento con Premium e Serie A TVVedere Sky Sport 1 collegata live con Premium Sport mi suscita non poca ilarità
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
dopo aver premuto il famoso "Bottone Rosso" infatti hanno chiuso il Collegamento con Premium e Serie A TV
dopo aver premuto il famoso "Bottone Rosso" infatti hanno chiuso il Collegamento con Premium e Serie A TV
Con l'Inter è fuori casa. Ti spaventano quelle squadre?Ma dai
Juve fiorentina
Juve lazio
Juve inter
Juve sassuolo nelle prime 5 giornate![]()
Con l'Inter è fuori casa. Ti spaventano quelle squadre?
Non è mai un bene incontrare quelle squadre abbastanza "forti" nelle prime giornate, sopratutto quando hai un allenatore come allegri che non parte mai alla grandeCon l'Inter è fuori casa. Ti spaventano quelle squadre?
Che dicono cosa? "Ok, sarà dura. Ma tanto durante l'anno bisogna incontrarle tutte".Peccato che non mostrano la diretta TV della presentazione del Calendario. Si perdono tutti gli interventi in diretta dei dirigenti. Che scelta sbagliata a mio avviso!!
figurati cosa possono dire quelli in studio...peggio ancora...Che dicono cosa? "Ok, sarà dura. Ma tanto durante l'anno bisogna incontrarle tutte".
Già sono inutili le interviste ai calciatori ed agli allenatori quando da commentare c'è qualcosa. Qui c'è veramente il nulla...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ma infatti tutti gli anni lo stesso teatrino per i calendari , trasmissione in diretta solo in Italia succede .Che dicono cosa? "Ok, sarà dura. Ma tanto durante l'anno bisogna incontrarle tutte".
Già sono inutili le interviste ai calciatori ed agli allenatori quando da commentare c'è qualcosa. Qui c'è veramente il nulla...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Lo hanno già fatto lo scorso anno con una trasmissione a dir poco discutibile.Peccato che non mostrano la diretta TV della presentazione del Calendario. Si perdono tutti gli interventi in diretta dei dirigenti. Che scelta sbagliata a mio avviso!!
Gli interventi dei dirigenti son stati banali come sempre, ma certamente più interessanti (almeno per i tifosi delle squadre in questione) dei loro e di qualsiasi altro giornalista di qualsiasi altra tv.Che dicono cosa? "Ok, sarà dura. Ma tanto durante l'anno bisogna incontrarle tutte".
Esatto!figurati cosa possono dire quelli in studio...peggio ancora...