• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Sky Sport] - Serie A (2016/2017)

Vedere Sky Sport 1 collegata live con Premium Sport mi suscita non poca ilarità :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Ma dai
Juve fiorentina
Juve lazio
Juve inter
Juve sassuolo nelle prime 5 giornate
 
Vedere Sky Sport 1 collegata live con Premium Sport mi suscita non poca ilarità :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
dopo aver premuto il famoso "Bottone Rosso" infatti hanno chiuso il Collegamento con Premium e Serie A TV
 
dopo aver premuto il famoso "Bottone Rosso" infatti hanno chiuso il Collegamento con Premium e Serie A TV

Esatto. Ora è solo studio e così mi piace anche poco. Potevano allora fare solo su Skysport 24"


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
dopo aver premuto il famoso "Bottone Rosso" infatti hanno chiuso il Collegamento con Premium e Serie A TV

Sfatiamo anche questo mito, non è che si collegano con Premium... La Lega Serie A (o meglio Infront) produce un feed. Premium e Serie A Tv lo trasmettono in maniera integrale sulle proprie reti, Sky lo intervalla con interventi da studio.

Le immagini a Sky le passa la Lega Calcio non Premium :)
 
Peccato che non mostrano la diretta TV della presentazione del Calendario. Si perdono tutti gli interventi in diretta dei dirigenti. Che scelta sbagliata a mio avviso!!
 
Con l'Inter è fuori casa. Ti spaventano quelle squadre?
Non è mai un bene incontrare quelle squadre abbastanza "forti" nelle prime giornate, sopratutto quando hai un allenatore come allegri che non parte mai alla grande
È ovvio che siamo nettamente più forti degli altri però partire subito così, non è il massimo
 
Due anni fa con Allegri non partimmo male. Il calendario conta poco, a mio avviso.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Peccato che non mostrano la diretta TV della presentazione del Calendario. Si perdono tutti gli interventi in diretta dei dirigenti. Che scelta sbagliata a mio avviso!!
Che dicono cosa? "Ok, sarà dura. Ma tanto durante l'anno bisogna incontrarle tutte".
Già sono inutili le interviste ai calciatori ed agli allenatori quando da commentare c'è qualcosa. Qui c'è veramente il nulla...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Che dicono cosa? "Ok, sarà dura. Ma tanto durante l'anno bisogna incontrarle tutte".
Già sono inutili le interviste ai calciatori ed agli allenatori quando da commentare c'è qualcosa. Qui c'è veramente il nulla...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
figurati cosa possono dire quelli in studio...peggio ancora...
 
Che dicono cosa? "Ok, sarà dura. Ma tanto durante l'anno bisogna incontrarle tutte".
Già sono inutili le interviste ai calciatori ed agli allenatori quando da commentare c'è qualcosa. Qui c'è veramente il nulla...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ma infatti tutti gli anni lo stesso teatrino per i calendari , trasmissione in diretta solo in Italia succede .

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Peccato che non mostrano la diretta TV della presentazione del Calendario. Si perdono tutti gli interventi in diretta dei dirigenti. Che scelta sbagliata a mio avviso!!
Lo hanno già fatto lo scorso anno con una trasmissione a dir poco discutibile.
Che dicono cosa? "Ok, sarà dura. Ma tanto durante l'anno bisogna incontrarle tutte".
Già sono inutili le interviste ai calciatori ed agli allenatori quando da commentare c'è qualcosa. Qui c'è veramente il nulla...
Gli interventi dei dirigenti son stati banali come sempre, ma certamente più interessanti (almeno per i tifosi delle squadre in questione) dei loro e di qualsiasi altro giornalista di qualsiasi altra tv.

figurati cosa possono dire quelli in studio...peggio ancora...
Esatto! ;)
 
Indietro
Alto Basso