• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Sky Sport] - Serie A (2016/2017)

Ah ecco... ricordavo bene allora che lo scorso anno fosse stato fatto. Per me il risultato è stato abbastanza penoso. Dopo le prime 2-3 giornate si leggeva chiaramente negli occhi dei dirigenti un "ma che diavolo vuoi che ti dica? Mica sono le estrazioni sui Champions dove affrontare una o l'altra cambia...-lo sai che tanto bisogna affrontarle tutte?"

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Hanno ragione a essere banali con i soliti discorsi; possono mischiare le giornate come vogliono, tanto finisce sempre allo stesso modo.😉

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ma infatti. Ed è la ragione per cui è totalmente inutile una produzione tv. Per me potrebbero pure mandare una mail alle società ad estrazione avvenuta. Poi se vogliamo dire che questo incontro plenari contribuiscano ad un buon clima tra le società ok. Ma va visto come un salotto, non come un "evento giornalistico"

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Credo che entro 7-10 gg dovremmo avere anticipi e posticipi delle prime due giornate.
Dopo il sorteggio della fase a giro di CL ed EL a fine agosto avremo invece anticipi e posticipi fino a dicembre.
 
roma e sassuolo chiederanno di anticipare al venerdì o posticipare a lunedi le prime 2 giornate ?
 
Il preliminare di champions league si giocherà il martedì/mercoledì prima e dopo la prima di campionato, non vedo come sia possibile giocare di venerdì o lunedì, sicuramente Roma - Udinese sarà di sabato, anche posticipare la seconda al lunedì non avrebbe tutto questo senso.
Non so quale sia la situazione del Sassuolo
 
Al lunedì, già lo hanno detto durante lo studio della SerieA di Sky che sia Roma che Sassuolo giocheranno il lunedì
Che senso ha il posticipo della Roma il lunedì nella prima e nella seconda giornata? Quando mai una impegnata in Champions League ha posticipato il successivo impegno di campionato a lunedì? Semmai nella 1a anticiperà a sabato 20, visto che avrà il ritorno del playoff martedì 23 o mercoledì 24. Nella seconda potrà benissimo giocare di domenica.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Under Investigation...
img_5.gif
 
@Michele83: era già passato un Supermoderatore per dire basta con Off-Topic attinenti alla parte sportiva, dato che col calcio si è deciso di chiudere ormai qualche anno fa per i troppi disordini; quando un Supermoderatore dice basta bisogna fermarsi, punto.

Utente avvisato...
 
Ultima modifica:
Qualcuno mi puo dare l'indirizzo per scaricare il calendario di serie a in pdf da poter stampare che non sia un francobollo??Grazie a tutti.:)
 
si sbandierano nuovamente le 132 partite in esclusiva su sky
peccato che poi potrebbero essere meno di 132 se ci sarà la nona squadra premium, che l'anno scorso era il Carpi nel girone di ritorno
 
si sbandierano nuovamente le 132 partite in esclusiva su sky
peccato che poi potrebbero essere meno di 132 se ci sarà la nona squadra premium, che l'anno scorso era il Carpi nel girone di ritorno

"Sbandierano le 132 partite in esclusiva" perchè quelle sono visto che hanno i diritti per 12 squadre in esclusiva ;) se poi i bandi vengono stravolti non è certo colpa di Sky.... :evil5:
 
Beh oddio... Diciamo che non è la principale colpevole. Comunque sta storia mi fa sempre più schifo.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Si è capito, sai?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso