[Sky Sport] - Serie A (2016/2017)

In che senso? Ora sto vedendo e la differenza non è poi così tanta... ma è meglio rispetto a oggi pomeriggio... anche se poi ci ho fatto già l'abitudine a questa qualità...

Nel senso che hai un TV troppo bello per la qualità dei canali di Sky Sport (mediocre, per non dire proprio irrispettosa verso gli abbonati paganti tipo quello visto in Juve-Udinese di ieri sera, mi sorprende che in un forum tecnico come questo nessuno segnali queste cose )

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

ciao a tutti...io e dall'inizio degl eurepei che noto un calo drastico di qualitaà video sui canali 201, 203 e 206...le parite di eri sera sul 201 Roma e juve facevano schifo...immagini sfocate, poco definite e la definizione del campo tutta impastata...da vergognarsi...
ho gia mandato varie mail e fax di reclamo oltre ad avergli telefonato svariate volte...ma niente....non gliene frega una mazza...ma che cosa possiamo fare noi del forum...si puo scivere ad ercolino?

Non so se si tratta di bitrate, ma su Sky calcio 1 HD ho visto bene sia la partita Napoli Roma che uno spezzone finale di quella dell'Udinese. Non ho notato differenze di qualità rispetto al passato.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

su skycalcio1 si vede leggermente meglio rispetto al 201 e 206...anni fa era in contrario...il 201 si vedeva molto molto meglio.
Te ne accorgi nelle scene dinamiche dove il campo non si impasta e rimane leggermente piu definito.
ciao ciao

su skycalcio1 si vede leggermente meglio rispetto al 201 e 206...anni fa era in contrario...il 201 si vedeva molto molto meglio.
Te ne accorgi nelle scene dinamiche dove il campo non si impasta e rimane leggermente piu definito.
ciao ciao
Di anni fa non so, ma ora ti confermo che rispetto al 206 e anche al 201 ora è così.

ciao ragazzi ma a voi funziona il servizio interattivo di diretta goal che vi avvisa e vi fa vedere i repley dai altri campi. a me entro nel servizio e poi non mi esce mai l'avviso e a voi? perche sky dice non e colpa di decoder e a loro il servizio funziona. io ho tutte 7 e 8 di segnale

Avete visto i cas..... Tecnici che hanno fatto poco prima della partenza della partita Chievo-Milan.:5eek:
Anche questa non è male, guardate il recupero

c23fb2ba300e3ac358bf7dbb0c882aef.jpg

Della partita in chiaro se ne era già parlato come rumor (e alla fine penso che si farà), del blackout delle 15 è nuova (non credo che questo si farà). Ma ciò che probabilmente spaventa di più le due pay tv è la possibilità di fare come in Inghilterra, cioè un pacchetto di partite a una pay in esclusiva e l'altro pacchetto all'altra pay sempre in esclusiva... ma credo che alla fine il buon senso in quel caso prevarrà e rimarrà il pacchetto completo.

tra tutte le vaccate riprese dai fantasiosi articoli del mitico Fulvione nostro, quella che fa più ridere è proprio il paragone con la situazione Inglese...

se solo conoscesse la realtà dei quel Paese, capirebbe che Real-Barcellona in GBR non sposta un solo spettatore (se c'è bene, se non c'è...si passa ad altro...agli Inglesi di ciò che non li riguarda direttamente non può interessare di meno)...

senza contare che quella del maggior pubblico negli stadi delle serie minori grazie al TV blackout del sabato è una leggenda metropolitana che da anni non ha più alcun fondamento...gli stadi delle serie minori (Championship inclusa) al sabato pomeriggio alle 15 locali sono sempre miseramente vuoti come quelli Italiani (fatto salvo qualche big match tra nobili decadute una volta ogni tanto...giusto quei pochi che non vanno in TV in orari diversi)...

se sperano di fare 30000 spettatori per un Chievo-Sassuolo (tanto per citare un partitone di quelli che offre mediamente la serie A...e per pura pietà non cito le serie minori) anche senza altre partite in tv in contemporanea, sono dei poveri illusi...

Della partita in chiaro se ne era già parlato come rumor (e alla fine penso che si farà), del blackout delle 15 è nuova (non credo che questo si farà). Ma ciò che probabilmente spaventa di più le due pay tv è la possibilità di fare come in Inghilterra, cioè un pacchetto di partite a una pay in esclusiva e l'altro pacchetto all'altra pay sempre in esclusiva... ma credo che alla fine il buon senso in quel caso prevarrà e rimarrà il pacchetto completo.

E invece ho paura che la lega ragionerà in questo modo, "diamo un pacco in esclusiva a Sky e uno a Mediaset" così la teniamo in vita.
Staremo a vedere.
Certo che il blackout della domenica pomeriggio sarebbe una boiata di quelle impossibili solo da pensare :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Primo gol stagionale dato dall'occhio di falco stasera in Palermo-Torino.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Poi capita che Sky non si presenta all'asta, la Lega va in crisi, si ritrovano in uno sgabuzzino e finisce a tarallucci e vino come quest'anno

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk

Sospesa a 3 minuti dalla fine per Palermo-Torino per alcuni istanti perché si sono spenti dei riflettori. Si è ripreso poco dopo con le luci rimaste accese. Alcuni tifosi hanno acceso la pila dei cellulari. 😁😂😃😄

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso