NewSkyLine
Digital-Forum Junior Plus
ah ecco allora non era una mia visioneNessuno aveva notato prima due scoreboard? Sotto all'attuale per qualche secondo c'era quello della scorsa stagione![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ah ecco allora non era una mia visioneNessuno aveva notato prima due scoreboard? Sotto all'attuale per qualche secondo c'era quello della scorsa stagione![]()
In che senso? Ora sto vedendo e la differenza non è poi così tanta...ma è meglio rispetto a oggi pomeriggio... anche se poi ci ho fatto già l'abitudine a questa qualità...
Di anni fa non so, ma ora ti confermo che rispetto al 206 e anche al 201 ora è così.su skycalcio1 si vede leggermente meglio rispetto al 201 e 206...anni fa era in contrario...il 201 si vedeva molto molto meglio.
Te ne accorgi nelle scene dinamiche dove il campo non si impasta e rimane leggermente piu definito.
ciao ciao
Anche questa non è male, guardate il recuperoAvete visto i cas..... Tecnici che hanno fatto poco prima della partenza della partita Chievo-Milan.![]()
Della partita in chiaro se ne era già parlato come rumor (e alla fine penso che si farà), del blackout delle 15 è nuova (non credo che questo si farà). Ma ciò che probabilmente spaventa di più le due pay tv è la possibilità di fare come in Inghilterra, cioè un pacchetto di partite a una pay in esclusiva e l'altro pacchetto all'altra pay sempre in esclusiva... ma credo che alla fine il buon senso in quel caso prevarrà e rimarrà il pacchetto completo.