[Sky Sport] - Serie A (2016/2017)

Anche questa non è male, guardate il recupero

c23fb2ba300e3ac358bf7dbb0c882aef.jpg

Stessa cosa su Premium Sport HD:

Pelle, tris da sballo

Minuto 1:05

Prossime due giornate su pacchetto sport e pacchetto hd, confermate?

Sport: Milan-Juventus, Atalanta-Inter, Roma-Palermo
Sport Mix HD: Cagliari-Fiorentina

Sport: Genoa-Milan, Inter-Torino, Palermo-Udinese
Sport Mix HD: Chievo-Bologna

EPG conferma

Inviato dal mio Samsung made in Corea

nel prossimo weekend su sport mix andrà milan-pescara alle 15 di domenica.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

noto che su mix mettono partite tanto per, io avrei messo sassuolo-roma e non tifo nessuna delle 2,anzi inter -toro avrei messo su mix e sassuolo roma su sport1...una partita trasmessa deve pur attirare il pubblico neutro come me in questo caso e sinceramente col tutto il bene per chievo e bologna ma non mi attira manco un po' tanto per esser gentili .:eusa_think::eusa_think:

noto che su mix mettono partite tanto per, io avrei messo sassuolo-roma e non tifo nessuna delle 2,anzi inter -toro avrei messo su mix e sassuolo roma su sport1...una partita trasmessa deve pur attirare il pubblico neutro come me in questo caso e sinceramente col tutto il bene per chievo e bologna ma non mi attira manco un po' tanto per esser gentili .:eusa_think::eusa_think:
Devono trovare l'equilibrio per attrarre clienti ma non perdere sottoscrizioni a Sport o Calcio

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk

Devono trovare l'equilibrio per attrarre clienti ma non perdere sottoscrizioni a Sport o Calcio

certo, ma siccome su sport mettono in genere i big match, ritengo ora come ora big match sassuolo-roma che inter-toro mentre quest'ultima l'avrei messa su mix...chievo-bologna sara' anche esclusiva sky ma almeno che non decida lo scudetto non la vedrei mai...

certo, ma siccome su sport mettono in genere i big match, ritengo ora come ora big match sassuolo-roma che inter-toro mentre quest'ultima l'avrei messa su mix...chievo-bologna sara' anche esclusiva sky ma almeno che non decida lo scudetto non la vedrei mai...
Ma non hai ancora capito che SkySportMix non è stato inventato SkySportMix per trasmettere i big-match?

Evidentemente no. Già sta andando MOLTO AL DI LÀ del motivo per cui è nato, non capisco come ci si possa pure lamentare

Quindi dovrebbero seguire le tue preferenze per decidere quale partita trasmettere su Mix?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Scusate, a voi funziona il servizio Goal Alert? Da me è praticamente tutta la serata che non mi segnala nessun goal..

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

E comunque Chievo-Bologna a me interessa, tanto per dire...

Ma non hai ancora capito che SkySportMix non è stato inventato SkySportMix per trasmettere i big-match?

evidentemente non hai capito....HO Detto su sky sport siccome trasmettono i big match della giornata di serie A avrei CONSIDERATO TALE Sassuolo-Roma visto la classifica e di come stanno giocando +di INTER-TORINO mentre quest'ultima(comunque grande partita a prescindere) l'avrei messa su mix...MIA OPINIONE PERSONALE...poi se trasmettono poggibonsi-altoadige pazienza sono scelte loro...e' semplicemente un opinione personale, ma vedo che il rispetto e la comprensione viene meno a tutti per chi parla di lamentele e altro...chiudiamo qui buona giornata a tutti:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Ultima modifica:
Scusate, a voi funziona il servizio Goal Alert? Da me è praticamente tutta la serata che non mi segnala nessun goal..

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

a me si che ha funzionato, ma la cosa curiosa è che guardando Juventus-Sampdoria (guai a chi mi tocca la Juve togliendomi la visione della mia squadra del cuore) :mad: nei gol alert c'erano..... pure i gol di Juventus-Sampdoria

Indietro
Alto Basso