Effettuata ripulitura, rimaniamo in ambito programmazione/tecnico
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche questa non è male, guardate il recupero![]()
![]()
![]()
EPG confermaProssime due giornate su pacchetto sport e pacchetto hd, confermate?
Sport: Milan-Juventus, Atalanta-Inter, Roma-Palermo
Sport Mix HD: Cagliari-Fiorentina
Sport: Genoa-Milan, Inter-Torino, Palermo-Udinese
Sport Mix HD: Chievo-Bologna
Semplicemente perché i pre partita dallo stadio rientrano nel pacchetto c che è stato acquistato da Mediaset.mai una volta che fanno i pre partita dallo stadio
Prossime due giornate su pacchetto sport e pacchetto hd, confermate?
Sport: Milan-Juventus, Atalanta-Inter, Roma-Palermo
Sport Mix HD: Cagliari-Fiorentina
Sport: Genoa-Milan, Inter-Torino, Palermo-Udinese
Sport Mix HD: Chievo-Bologna
chievo e bologna ma non mi attira manco un po' tanto per esser gentili .![]()
Devono trovare l'equilibrio per attrarre clienti ma non perdere sottoscrizioni a Sport o Calcionoto che su mix mettono partite tanto per, io avrei messo sassuolo-roma e non tifo nessuna delle 2,anzi inter -toro avrei messo su mix e sassuolo roma su sport1...una partita trasmessa deve pur attirare il pubblico neutro come me in questo caso e sinceramente col tutto il bene per chievo e bologna ma non mi attira manco un po' tanto per esser gentili .![]()
Devono trovare l'equilibrio per attrarre clienti ma non perdere sottoscrizioni a Sport o Calcio
Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
Ma non hai ancora capito che SkySportMix non è stato inventato SkySportMix per trasmettere i big-match?certo, ma siccome su sport mettono in genere i big match, ritengo ora come ora big match sassuolo-roma che inter-toro mentre quest'ultima l'avrei messa su mix...chievo-bologna sara' anche esclusiva sky ma almeno che non decida lo scudetto non la vedrei mai...
Quindi dovrebbero seguire le tue preferenze per decidere quale partita trasmettere su Mix?certo, ma siccome su sport mettono in genere i big match, ritengo ora come ora big match sassuolo-roma che inter-toro mentre quest'ultima l'avrei messa su mix...chievo-bologna sara' anche esclusiva sky ma almeno che non decida lo scudetto non la vedrei mai...
Ma non hai ancora capito che SkySportMix non è stato inventato SkySportMix per trasmettere i big-match?
Scusate, a voi funziona il servizio Goal Alert? Da me è praticamente tutta la serata che non mi segnala nessun goal..
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk