Questo è sottinteso per tutti, tranne forse l'utente (paolino61) di sopra che mi par di capire tiene (legittimamente) al 4K![]()
Ci tengo si,perche lo sto già usando su Netflix ed è una goduria
Saluti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo è sottinteso per tutti, tranne forse l'utente (paolino61) di sopra che mi par di capire tiene (legittimamente) al 4K![]()
Potrebbero esserci alcuni titoli cinematografici, qualche serie tv (poche) e per lo sport la F1 (non confermato per l'Italia ancora), ma c'è l'incognita di quando uscirà lo SkyQ... anche perchè la fase beta non è ancora iniziata.Ah,non lo sapevo.
Beh speriamo nel nuovo decoder per altri programmi in 4k?
Saluti
Ottimo! La Roma su Sky Sport 1, così me la vedo con la coppia Trevisani-Adani (ottima per me) senza dovermi sorbire Ciarapica di Premium![]()
Concordo.. io lo avrei voluto per il derby e invece c'è CompagnoniOttimo! La Roma su Sky Sport 1, così me la vedo con la coppia Trevisani-Adani (ottima per me) senza dovermi sorbire Ciarapica di Premium![]()
Non hanno i diritti delle stagioni passate, quelli sono in mano a Mediaseti derby passati di Milano fatti vedere con delle slide.......
un insulto agli appassionati di calcio, e lo dico nonostante io non sia tifoso di una delle due milanesi
Io vedevo la partita si Skygo (ma su tv sarebbe stato uguale) e riconoscevo lite azioni unicamente da pantaloncini e calzeNon riguarda Sky, però questi qui hanno le maglie troppo scure sembrano uguali. Ho la partita senza audio e sembrano tutti uguali!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk