[Sky Sport] - Serie A (2016/2017)

Ah,non lo sapevo.
Beh speriamo nel nuovo decoder per altri programmi in 4k?

Saluti
Potrebbero esserci alcuni titoli cinematografici, qualche serie tv (poche) e per lo sport la F1 (non confermato per l'Italia ancora), ma c'è l'incognita di quando uscirà lo SkyQ... anche perchè la fase beta non è ancora iniziata.

Ottimo! La Roma su Sky Sport 1, così me la vedo con la coppia Trevisani-Adani (ottima per me) senza dovermi sorbire Ciarapica di Premium :D

Ottimo! La Roma su Sky Sport 1, così me la vedo con la coppia Trevisani-Adani (ottima per me) senza dovermi sorbire Ciarapica di Premium :D

Io preferisco Ciarapica perché rispetta il telespettatore mentre Trevisani è una sciagura in quanto spoilera il risultato delle altre partite. Invece, mi dispiace perdermi il commento tecnico di Adani!

Concordo.. io lo avrei voluto per il derby e invece c'è Compagnoni :(

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

C'è la Roma su Sport 1! Per una volta che non vengo a vedere che partire ci sono ci mettono una di A :D
Sono venuto a vedere se si sapeva già se trasmetteranno Inter Fiorentina di lunedì sera ma mi sa che è troppo presto :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

i derby passati di Milano fatti vedere con delle slide.......
un insulto agli appassionati di calcio, e lo dico nonostante io non sia tifoso di una delle due milanesi

Non riguarda Sky, però questi qui hanno le maglie troppo scure sembrano uguali. Ho la partita senza audio e sembrano tutti uguali!

i derby passati di Milano fatti vedere con delle slide.......
un insulto agli appassionati di calcio, e lo dico nonostante io non sia tifoso di una delle due milanesi
Non hanno i diritti delle stagioni passate, quelli sono in mano a Mediaset

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Non riguarda Sky, però questi qui hanno le maglie troppo scure sembrano uguali. Ho la partita senza audio e sembrano tutti uguali!

Io vedevo la partita si Skygo (ma su tv sarebbe stato uguale) e riconoscevo lite azioni unicamente da pantaloncini e calze

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk

Pensavo di essermi rincitrullito io, ma ho notato in giro anche sui social che non sono l'unico ad aver avuto problemi ad identificare le due squadre. Bene, anzi male :)

Io subito ho detto: "non potevano far giocare l'Inter che era fuori casa con la divisa da trasferta?".
Capisco l'orgoglio della maglia in un derby, ma era veramente difficile capirci qualcosa.

Indietro
Alto Basso