Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Niente super hd per Inter-Lazio?
Io invece spero di no. Non ne abbiamo bisogno come invece in Inghilterra, dove sono costretti dalla presenza di due coppe nazionali con tanto di rematch in caso di pareggio. E poi è più bello così, almeno possiamo fare una scorpacciata di Premier League.Io mi auguro che col prossimo bando decidano di mettere giornate di campionato il 26 dicembre e l'1 gennaio e poi se vogliono staccare lo facciano dopo la befana![]()
Io mi auguro che col prossimo bando decidano di mettere giornate di campionato il 26 dicembre e l'1 gennaio e poi se vogliono staccare lo facciano dopo la befana![]()
Eh daje! Lì lo fanno per esigenze di calendario intasato a causa della presenza di due coppe con relativi rematch. Anche in Spagna è molto sentito il Natale e non giocano in quei giorni. Idem in Francia.Che poi durante le due settimane natalizie, dove molta gente è a casa, non si può dire che la gente non avrebbe tempo di andare allo stadio!
Anche in Inghilterra c'è una forte tradizione natalizia. Eppure vanno allo stadio sia il 26 dicembre che il 1° gennaio.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eh daje! Lì lo fanno per esigenze di calendario intasato a causa della presenza di due coppe con relativi rematch. Anche in Spagna è molto sentito il Natale e non giocano in quei giorni. Idem in Francia.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ma fateli andare in vacanza alle Maldive Seychelles, ecc., massimo rispetto per i calciatori fighetti! Scusate per l'ironia...A Capodanno secondo me si potrebbe fare, non vedo quale sia il problema.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ma quale che sia il motivo è sempre un successoEh daje! Lì lo fanno per esigenze di calendario intasato a causa della presenza di due coppe con relativi rematch. Anche in Spagna è molto sentito il Natale e non giocano in quei giorni. Idem in Francia.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Però io non capisco perché dobbiamo sempre guardare quello che fanno gli altri e necessariamente prenderlo come esempio. Non è un successo per merito delle date, bensì perché la gente lì riempie sempre gli stadi. Pensate forse che l'Olimpico di Roma, che non fa mai il tutto esaurito (e neanche ci si avvicina), il 26 e a Capodanno si riempirebbe?Ma quale che sia il motivo è sempre un successo
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk