[Sky Sport] - Serie A (2016/2017)

Avete notato stasera la grafica digitale a bordo campo come accade in Olanda? Me ne sono accorto vedendo ora gli Highlights...Quando a inizio stagione vedevo quelle toppe verdi già pensavo a ciò...

Sì l'ho notata anch'io!! ieri sera in Atalanta-Empoli
Poi oggi, rivedendo gli highlights tramite tasto verde sul 200, ho notato che il "display in movimento" c'è nella telecronaca diretta, ma quando fanno vedere il replay del gol, si vede solo il tappeto verde...:lol:

Qualcuno dica a Bergomi che non è Inter Channel
Per favore

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

@ricki_93
magari fosse davvero pro-inter...è stato uno degli avvoltoi su de boer, ma questa è un'altra storia...

fine OT

Io mi auguro che col prossimo bando decidano di mettere giornate di campionato il 26 dicembre e l'1 gennaio e poi se vogliono staccare lo facciano dopo la befana :)

Io mi auguro che col prossimo bando decidano di mettere giornate di campionato il 26 dicembre e l'1 gennaio e poi se vogliono staccare lo facciano dopo la befana :)
Io invece spero di no. Non ne abbiamo bisogno come invece in Inghilterra, dove sono costretti dalla presenza di due coppe nazionali con tanto di rematch in caso di pareggio. E poi è più bello così, almeno possiamo fare una scorpacciata di Premier League.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

il 26 dicembre (coincidenza con la premier) e 1 gennaio (italiani a "tavola") credo non siano proprio fattibili
se la domenica cade dal 27 al 30, forse si può fare

A Capodanno secondo me si potrebbe fare, non vedo quale sia il problema.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Che poi durante le due settimane natalizie, dove molta gente è a casa, non si può dire che la gente non avrebbe tempo di andare allo stadio!
Anche in Inghilterra c'è una forte tradizione natalizia. Eppure vanno allo stadio sia il 26 dicembre che il 1° gennaio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che poi durante le due settimane natalizie, dove molta gente è a casa, non si può dire che la gente non avrebbe tempo di andare allo stadio!
Anche in Inghilterra c'è una forte tradizione natalizia. Eppure vanno allo stadio sia il 26 dicembre che il 1° gennaio.

Eh daje! Lì lo fanno per esigenze di calendario intasato a causa della presenza di due coppe con relativi rematch. Anche in Spagna è molto sentito il Natale e non giocano in quei giorni. Idem in Francia.

Eh daje! Lì lo fanno per esigenze di calendario intasato a causa della presenza di due coppe con relativi rematch. Anche in Spagna è molto sentito il Natale e non giocano in quei giorni. Idem in Francia.

Ma a me non importa quello, dico solo che approfittando delle vacanze potrebbero infilarci un turno, togliendone uno infrasettimanale durante la stagione.

A Capodanno secondo me si potrebbe fare, non vedo quale sia il problema.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ma fateli andare in vacanza alle Maldive Seychelles, ecc., massimo rispetto per i calciatori fighetti! Scusate per l'ironia...

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Ma quale che sia il motivo è sempre un successo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ma quale che sia il motivo è sempre un successo

Però io non capisco perché dobbiamo sempre guardare quello che fanno gli altri e necessariamente prenderlo come esempio. Non è un successo per merito delle date, bensì perché la gente lì riempie sempre gli stadi. Pensate forse che l'Olimpico di Roma, che non fa mai il tutto esaurito (e neanche ci si avvicina), il 26 e a Capodanno si riempirebbe?

Ultima modifica:
Su quello sono d'accordo con te. Prima delle date, ci sono altre cose da imitare al fine di riempire gli stadi.

L'Olimpico non fa il pienone per altri motivi...

Praticamente ufficiale il boxing day dalla prossima stagione, da traino gli ottimi risultati della serie b.

Indietro
Alto Basso