Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avete visto i mini cartelloni pubblicitari virtuali di Tim?
Il titolo è Serie a 2016-17 non programmazione serie a 2016-17.Quindi si sbaglia in buona fede chi scrive altre cose oltre la programmazione.Rimaniamo in tema programmazione.
Più che altro è sottointeso da tempo che quando si parla di calcio ci si deve limitare alla programmazione.Il titolo è Serie a 2016-17 non programmazione serie a 2016-17.Quindi si sbaglia in buona fede chi scrive altre cose oltre la programmazione.
Qui sarebbe ot ma visto che li vediamo sempre su Sky questi benedetti cartelloni virtuali della Tim, avete fatto caso se nei campi che non sono ripresi da Infront (lo Juventus Stadium mi pare per esempio) compaiono o meno questi cartelloni? Perchè in Coppa Italia non li ho notati a Torino ma negli altri stadi c'erano. E poi perchè hanno tagliato l'erba o messo un colore diverso, cioè fatto un rettangolo più chiaro in prossimità dove compaiono i cartelloni? Perchè se non c'era un colore diverso, non riuscivano dalla regia a posizionare le pubblicità virtuali nella zona corretta? Infine, vorrei capire se le immagini con i finti cartelloni arrivano già così a Sky, Mediaset, Rai... o se sono le tv che li inseriscono dopo? Ultimissima cosa, si vedono veramente male quando inquadrano il campo dall'alto.