[Sky Sport] - Serie A (2016/2017)

Chi ha parlato delle 12:30 di sabato? Comunque in Inghilterra giocano regolarmente alle 12:45 di sabato, in Spagna alle 13. Io agli orari attuali aggiungerei solo un posticipo alle 18 di domenica. Venerdì e lunedì li inserirei solo per esigenze di coppe europee, di ordine pubblico o per il rugby che spesso costringe le romane a posticipare.
Il corriere dello sport parlava di 3 gare al sabato: 12-30/18/20-45

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

l'aveva scritto sbagliando il corriere dello sport, perchè il sabato si giocherebbe alle 15, e le 12:30 sempre di domenica
comunque sono d'accorso nel dire che gli anticipi del venerdì, sabato alle 15, e lunedì devono essere dovuti SOLO ad esigenze varie, su tutti le coppe europee

l'aveva scritto sbagliando il corriere dello sport, perchè il sabato si giocherebbe alle 15, e le 12:30 sempre di domenica
comunque sono d'accorso nel dire che gli anticipi del venerdì, sabato alle 15, e lunedì devono essere dovuti SOLO ad esigenze varie, su tutti le coppe europee
Sei sicuro che il cds ha sbagliato?? L' a.d. di infront parlava di anticipo 'cinese' al sabato come una cosa fissa...

Tanto prima o poi si arriverá inevitabilmente e stabilmente (quindi non solo per esigenze di coppa) ad uno scenario simile::
Sabato 15
Sabato 18
Sabato 20.45
Domenica 12.30
Domenica 15
Domenica 18
Domenica 20.45
Lunedi 20.45

Il venerdi, aldilá di casi particolari, è più complicato perchè di Domenica alle 15 servono almeno 3 partite.
Gli slot sparsi sono funzionali alle tv.
Le tv sono le uniche che tengono a galla la lega, per cui avranno sempre la prioritá rispetto al tifoso.
Io personalmente detesto lo slot "asiatico" delle 12.30 ma è tra quelli a cui non rinunceranno...

Tanto prima o poi si arriverá inevitabilmente e stabilmente (quindi non solo per esigenze di coppa) ad uno scenario simile::
Sabato 15
Sabato 18
Sabato 20.45
Domenica 12.30
Domenica 15
Domenica 18
Domenica 20.45
Lunedi 20.45

Il venerdi, aldilá di casi particolari, è più complicato perchè di Domenica alle 15 servono almeno 3 partite.
Gli slot sparsi sono funzionali alle tv.
Le tv sono le uniche che tengono a galla la lega, per cui avranno sempre la prioritá rispetto al tifoso.
Io personalmente detesto lo slot "asiatico" delle 12.30 ma è tra quelli a cui non rinunceranno...
A me l'eresia sembrerebbe solo il sabato alle 12-30..

A me danno noia le partite venerdì sera e lunedì sera perché se lavoro di pomeriggio o di notte non le posso vedere.

Se vogliono valorizzare il mercato cinese devono mettere giocoforza una big.
Anche per questo motivo..io ho capito che si giocherà il sabato alle 12-30 , ma voglio fidarmi di voi :)

Domenica alle 18? Non va a scontrarsi con la partita di B delle 17.30? Idem per la partita delle 15 del sabato

Lo slot delle 12,30 del sabato ci sarà, ricordo che Thohir lo scorso anno ne auspicava la presenza. Comunque non capisco perché in Spagna e UK possono farlo, e noi in Italia no! Capisco le esigenze di ognuno, però io non vedo perché non provarci: se questo porta più soldi e visibilità ben venga. Dobbiamo guardare all'estero, è ormai quella la strada da seguire, che faccia piacere oppure no.

Lo slot delle 12.30 di Sabato porta soldi alla lega ma ancora meno gente allo stadio/in tv.
Come fai ad auspicarlo?

Un conto è esser consapevoli dell'esistenza del mercato asiatico (tocca rassegnarci allo spezzatino totale) un conto è "spingerlo".....

Io spero che gli stadi si svuotino definitivamente con questa pagliacciata di orari

Lo slot del sabato delle 12-30 per me in Italia è impraticabile(in Inghilterra c'è sempre stato praticamente) sono favorevole invece a quello delle 12-30 domenicali

Indietro
Alto Basso